Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT:La parola a voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Siria
    GT?Una parola

No,no la parola esatta è:
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Ma,alcune puntate sono cmq ben fatte.Però non appassiona più come le serie che hanno preceduto la GT,per non parlare del finale,che è di una tristezza malinconica .
      Se dovessi fare un paragone,farei questo che è azzeccattissimo,e chi gioca a final fantasy sa cosa è .
      Dragon ball Z è come Final fantasy X mentre la GT è come Final fantasy X-2 cioè +o- è uguale ad uno skifio (chi gioca a FF ha capito bene il nesso suppongo )
      Ciao^^

Comment

esatto. il gt è pieno zeppo di errori talmente stupidi che fanno cadere le braccia. c'è da dire che è piacevole a guardarsi perchè è disegnato bene, ma nulla di più. l'idea delle stelle nere con i draghi è bella perchè conclude bene la storia, ma tutto st'iter nello spazio... con il trio peggio assortito della storia. e poi sono tutti robot.

Comment

si fa schifo in poche parole ma forse la saga dei draghi è bella almeno a me è piaciuta

Comment

Le idee di base sopratutto di Baby e dei draghi erano ottime.

Baby rappresentava un dover finalmente fare i conti con il passato di assassini del saiyan che fino ad allora era scivolato via senza alcuna ripercussione. E inoltre il far combattere i guerrieri Z tra loro era una cosa che ancora non si era mai vista, e se sviluppata meglio poteva essere ben realizzata.

I draghi finalmente una conclusione che desse un senso al titolo "Dragon Ball", dopo che nello Z il ruolo delle sfere era del drago era diventato più circostanziale (era troppo facile recuperarle) e sopratutto l'avversarsi di quanto detto da Kaiohshin il sommo nella saga di Bu " Non bisogna abusare delle sfere..."

Queste sopratutto erano delle buone idee (quella della saga di Super 17 si , ma meno in quanto si scontra con il manga)... ma sviluppate male. Se qualcuno volesse decidere di remixare il GT riprendendo queste tematiche e sviluppandole in maniera migliore penso verrebbe fuori un bel lavoro.

Comment

IO credo che il Gt ci mostri Tory annoiato che mette due idee in fila però è una continuazione e merita di essere guardata e come dico sempre è un sequel e i sequel non sono mai belli come i precedenti

Comment

guarda che il gt non c'azzecca proprio col tory....made in toei

Comment

ma i disegni sn made in Tory, e anke la storia l'ha approvata lui, nn l'ha inventata, ma l'ha approvata
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    ma i disegni sn made in Tory, e anke la storia l'ha approvata lui, nn l'ha inventata, ma l'ha approvata
                    Il Tori ha solo fatto degli schizzi... e comunque lui avrebbe approvato qualsiasi cosa, bastava che gli dessero i soldi!

Comment

Era quello che volevo dire C-18 e come vedi c'azzecca

Comment

Bhè, i soldi glieli davano lo stesso..solo ke se lui nn aprrovava la toi cambiava la storia e cmq nn ha fatto "degli schizzi" ha proprio fatto i disegni..non tutti i personaggi, ma molti...compreso Vegeta cn i baffetti
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Bhè, i soldi glieli davano lo stesso..solo ke se lui nn aprrovava la toi cambiava la storia e cmq nn ha fatto "degli schizzi" ha proprio fatto i disegni..non tutti i personaggi, ma molti...compreso Vegeta cn i baffetti
                          E' comunque un dato di fatto che il Tori ci è voluto entrare il meno possibile. Toriyama non avrebbe MAI fatto delle bestialità come quelle della TOEI se la serie fosse dipesa da lui.

Comment

Sentite alla fine io credo che il GT sia stato fatto solo per soldi!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                              Sentite alla fine io credo che il GT sia stato fatto solo per soldi!!!!!!!!!!
                              Eh già...

Comment

Originariamente Scritto da Kikuchi Visualizza Messaggio
                                a parte qualche caso raro come le mosche bianche!
                                me
                                Cliccate Qui
                                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Working...
                                X