Si,hai ragione.In pochi anime si vede la continuazione temporale cm nella realtà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBGT:La parola a voi
Collapse
X
-
NO,aspettate,aspettate,nn è poi kosì disastroso,è un po' sproporzionato nei livelli di potenza,ma adessp neanke riconoscerlo kome opera ufficiale mi sembra troppo,se l'hanno mandato in onda si ved ke il Tory gli sia andata bene così,visto ke ha dovuto vendere i diritti(copyright)per cui nn è al livello dello Z ma preferisco il Gt al primo dragonball!!!!
Comment
-
Nono n mi riferivo a te!!!Ma a Kikuchi
Comment
-
x me se nn avessero inserito la saga dello spazio e nn avessero messo goku bambino sarebbe stato bello xkè alla fine i nemici mi piacevano se poi c'era anke gotenks adulto e gogeta doveva apparì de + allora era belloX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioSCUSATE MA IO MI SN REGISTRATO IERI...IERI AVEVO 25 MESSAGGI E PERCHè OGGI NE HO SOLO 19????
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioNono n mi riferivo a te!!!Ma a Kikuchi
Ah, evitate anche l'off topic (che c'entra il rap con Dragon Ball GT?)
Comment
-
Beh, la sigla USA di DBGT è rap: http://www.youtube.com/watch?v=c3Er_hDjexw
Comunque, non mi stancherò mai di dire che il 60% di DBGT è un capolavoro.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment