Originariamente Scritto da Final Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Final Gokuinfatti la prossima fic che farò (in un universo alternativo al grande gogeta) sarà "ad iscrizione"
DjDark.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
feeeeeeeeeeermi le iscrizioni apriranno tra un paio di mesi!
e saranno su un topic apposito" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Gokufeeeeeeeeeeermi le iscrizioni apriranno tra un paio di mesi!
e saranno su un topic apposito
Ma sei da ****&%*3443*
Comment
-
ahahaha, vabbè dai, aspetteremoLa Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Gokuinfatti la prossima fic che farò (in un universo alternativo al grande gogeta) sarà "ad iscrizione"Originariamente Scritto da Final Gokufeeeeeeeeeeermi le iscrizioni apriranno tra un paio di mesi!
e saranno su un topic apposito
Spiacente ma io mi preiscrivo già da adesso .......e se ti azzardi a non inserirmi......te ne parlerò in p,Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
Ultime parole del diario di Andrea Paschina.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Comment
-
Piuttosto, se mi passate uno sfogo. ai tempi della prima Casa io e Gabriele sapevamo in anticipo della storia del bacio, abbiamo chiesto a Connie di non inserirla, ci siamo lamentati dopo che ha finito il capitolo e se non sbaglio lei alla fine se l'è pure presa.
Però non mi risulta che questo abbia impedito la pubblicazione del capitolo sul sito.
Com'è che una volta Connie poteva darsi un bel ruolo e pigliare per il culo me e Gabriele mentre ora gli scrittori non possono?
Com'è che nessuno si è scusato con noi e, anzi, ancora un po' ci mandavano a quel paese perché rompevamo le balle.
E' altresì vero che uno vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nel proprio però mi pare che oramai ci si lamenti tanto per far moda e polemica.
E qui chiudo sto sfogo che mi sembrava giusto fare, anche perché gli scrittori non erano nemmeno a conoscenza di questo precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuTanto per rispondere a questo.
Io le parti di connacht non le ho mai modificate (anzi, solitamente le leggo dopo la pubblicazione quindi...)
Originariamente Scritto da Chibi Gokunelle parti fatte da me ti ho fatto dire 1 battuta su valenti nel primo episodio (e questo era dovuta alla discussione sul wrestling quindi perfettamente legata al tuo personaggio).
Dato che ti eri lamentato per la scarsa considerazione che avevi nella storia ho poi pensato bene di prenderti in giro in quel senso nel quarto episodio.
Se questo è essere presi di mira...
GG2 sul forum? A me non sarebbe piaciuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPiuttosto, se mi passate uno sfogo. ai tempi della prima Casa io e Gabriele sapevamo in anticipo della storia del bacio, abbiamo chiesto a Connie di non inserirla, ci siamo lamentati dopo che ha finito il capitolo e se non sbaglio lei alla fine se l'è pure presa.
Però non mi risulta che questo abbia impedito la pubblicazione del capitolo sul sito.
Com'è che una volta Connie poteva darsi un bel ruolo e pigliare per il culo me e Gabriele mentre ora gli scrittori non possono?
Com'è che nessuno si è scusato con noi e, anzi, ancora un po' ci mandavano a quel paese perché rompevamo le balle.
E' altresì vero che uno vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nel proprio però mi pare che oramai ci si lamenti tanto per far moda e polemica.
E qui chiudo sto sfogo che mi sembrava giusto fare, anche perché gli scrittori non erano nemmeno a conoscenza di questo precedente.
Ma Connie è Connacht o un' altra pesona che scriveva prima? ( siccome si parla di "lei" )
Comment
-
Connie è una ex (molto ex) utente. Quando mi sono iscritto io non c'era, e Connacht si è iscritto a questo forum dopo di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPiuttosto, se mi passate uno sfogo. ai tempi della prima Casa io e Gabriele sapevamo in anticipo della storia del bacio, abbiamo chiesto a Connie di non inserirla, ci siamo lamentati dopo che ha finito il capitolo e se non sbaglio lei alla fine se l'è pure presa.
Potevi farlo presente ed io non ti avrei dato di certo dello sciocco o del piagnone!
Io non mi lamento per far moda o polemica. Ritengo però di non aver detto boiate quando ho scritto quel che ho scritto.
E fra l'altro vorrei far notare che per essere i protagonisti di una storia (come lo sei tu con Connacht) non è detto che se ne debbano decantare le virtù... basta fare il conto di quante volte compare il tuo nome o il suo....
Oppure prova un po' a contare (ed io l'ho fatto non volendo quando ho impaginato la storia sul php) quante volte compare Final Goku nell'ultimo capitolo... scritto da lui!
Ripeto, penso di non aver campato per aria le mie critiche, e fra l'altro mi pare sia anche giusto esprimere anche critiche e non solo commenti positivi: non bisogna per forza dire che è bella una storia senza trovarne alcun difetto, solo per accodarsi agli altri. Se a me una cosa non piace, perché non dovrei dirlo?
Dicendolo, non è che ho minacciato gli sceneggiatori... fra l'altro non è che prima della pubblicazione io abbia detto a Connacht" questo lo togliamo se no non si pubblica"I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieVeramente non lo sapevo manco io questo.
Potevi farlo presente ed io non ti avrei dato di certo dello sciocco o del piagnone!
Ma non ci andava di rompere le balle per una stupidata del genere.
Originariamente Scritto da VeggieIo non mi lamento per far moda o polemica. Ritengo però di non aver detto boiate quando ho scritto quel che ho scritto.
Originariamente Scritto da VeggieE fra l'altro vorrei far notare che per essere i protagonisti di una storia (come lo sei tu con Connacht) non è detto che se ne debbano decantare le virtù... basta fare il conto di quante volte compare il tuo nome o il suo....
Poi ok, è logico che ognuno assegni le parti in base ai propri gusti.
Originariamente Scritto da VeggieRipeto, penso di non aver campato per aria le mie critiche, e fra l'altro mi pare sia anche giusto esprimere anche critiche e non solo commenti positivi: non bisogna per forza dire che è bella una storia senza trovarne alcun difetto, solo per accodarsi agli altri. Se a me una cosa non piace, perché non dovrei dirlo?
Originariamente Scritto da VeggieDicendolo, non è che ho minacciato gli sceneggiatori... fra l'altro non è che prima della pubblicazione io abbia detto a Connacht" questo lo togliamo se no non si pubblica"
Mi ha detto Connacht che gli hai mandato un pm con scritto "Se non la piantate con le battute di pessimo gusto disegno una storia yaoi tra te e Cb".
Comment
-
Scusate, se posso dire la mia...
La prima edizione della "Caasha del grande Gogèta":
Personalmente non ci stetti molto dietro e la seguii marginalmente, visto che faccio la mia fugace apparizione solo negli ultimi capitoli. Ogni capitolo veniva pubblicato come topic seguito da decine e decine di post di commenti. Di solito fra un capitolo e l'altro se non vado errato qualche settimana. Ogni capitolo era molto atteso e ricordo che Connie veniva ultrastressata per la stesura dei capitoli successivi.
Condividendo i dubbi su questa nuova edizione, vorrei fare alcune precisazioni: la "caasha" è una fic per lo più comica/goliardica protagonisti i forummanti di dba. In quel periodo eventi come "Il Grande Fratello" suscitavano molto interesse verso il pubblico, proprio per la loro novità.
La precedente edizione della "Caasha" riprendeva in maniera abbastanza fedele i "quote", gli atteggiamenti, le relazioni, le opinioni degli utenti e le reinterpreteva in chiave ironica. Insomma, non è che ci si appellasse molto a "citazioni" più o meno note del mondo dello spettacolo ma tutto nasceva e finiva all'interno del forum. Tutto ciò grazie a Connie & Bohchan (ma anche gli utenti davano indicazioni). Non ci si poneva nemmeno il problema di "eccedere", poiché la "Caasha" è nata prima nel forum, poi successivamente sul sito.
Alle fine c'era un buon rapporto tra gli utenti: c'era un stereotipo per tutto... Eravamo belli, belle, giovani aitanti in cerca dei propri obiettivi. E ora che siamo vecchi, brutti e con degli obiettivi abbiamo perso quel fanciullino dentro di noi che ci trasmetteva gioia, amore ed entusiasmo.
Cediamo il passo alle nuove generazioni."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
Comment