Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè? Ci sarebbe qualche problema ad esserlo a 24 anni? Io sento che lo sarò per tutta la vita e ho già adesso problemi di rapporti interpersonali per altri motivi...
Beh, capita dai ma tutto si può risolvere.Eppoi non è che ne devi fare un dramma fin da adesso.
Sempre parlando di "segni zodiacali" se avete notato a 17 anni (o pure di meno) ormai si ha la certezza che il 90% dei giovani non sono più abitanti della virginia (oddio, non che a noi maskietti dispiaccia ) ma c'è cmq una causa di fondo.Femminile
(il primo che fraintende sarà gettato nel catrame bollente)
Fraintendo!
Originariamente Scritto da Marilla
Le facessero tutti gli uomini ste proposte!
Non l' ho capita la proposta di Connacht... me la spieghi?
Originariamente Scritto da Tenshinhan
Beh, capita dai ma tutto si può risolvere.Eppoi non è che ne devi fare un dramma fin da adesso.
Sempre parlando di "segni zodiacali" se avete notato a 17 anni (o pure di meno) ormai si ha la certezza che il 90% dei giovani non sono più abitanti della virginia (oddio, non che a noi maskietti dispiaccia ) ma c'è cmq una causa di fondo.Femminile
Infatti 17 anni è l' età media della perdita della veginità ( sia maschile che femminile ).
Molti maschi si lamentano che le donne siano così restie a "darla", ma non pensano che se non fosse così si rovinerebbero la vita al primo stro*** che incontrano, inoltre la verginità non avrebbe più il valore che ha, a noi uomini dispiacerebbe e il mondo non funzionerebbe come deve.
Io credo di sapere... ma odio fare una cosa che comincia con la "S" e finisce con la "R"
Quindi taccio.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment