Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
io preferi9rei scriver un episodio ma voglio partecipare!Connacht ti supplico!
ragazzi, è inutile che ci provate... io fin dal primo GG chiesi di partecipare ma nada.... dai quando questo GG sarà concluso ne faremo un altro con tutti i nuovi membri così avremo sempre materiale per ridere e sfottere in eterno
Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
io preferi9rei scriver un episodio ma voglio partecipare!Connacht ti supplico!
Scrivi un capitolo in cui avviene il tuo ingresso nella casa, disegnati un avatar che ti piaccia, se poi il capitolo è divertente non credo che qlcuno si opporrà alla pubblicazione, del resto nn sei il primo che ha iniziato a scrivere capitoli del Grande Gogeta solo per poter esserne protagonista.
Comment