Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è di ke
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

• posso capire che cos'è la gg?
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
        posso capire che cos'è la gg?
        Grande Gogeta
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• e che è il Grande GOgeta?
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

e che è il Grande GOgeta?
            O_O

Grande Gogeta

Comment

• posso partecipare?

Comment

posso partecipare?
                Se intendi scrivere una puntata, arrivi un pò tardi perchè oramai "Siamo alla frutta", come disse giustamente Final Goku

Se intendi: 'partecipare come ospite della Caaasha', allora devi chiedere a Connacht

Comment

• io preferi9rei scriver un episodio ma voglio partecipare!Connacht ti supplico!

Comment

• Mi ha già detto Final che è impossibile, in quanto sarebbe difficile inserire nuovi personaggi solo per gli ultimi episodi...

( altrimenti ci sarei stato anch' io... modestamente... )

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Mi ha già detto Final che è impossibile, in quanto sarebbe difficile inserire nuovi personaggi solo per gli ultimi episodi...

( altrimenti ci sarei stato anch' io... modestamente... )
                      Beh allora xké nn si potrebbe trovare un posticino anke x me?! anke magari cm capro espiatorio!
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

..................................................

Comment

• Ma vi conviene? Vorrebbe dire perdere il 90% della propria dignità...
                        senza contare che i posti sono esauriti in ogni caso...

Comment

• Originariamente Scritto da gogetassj5

nn mi avete ancora inserito in una sola puntata ...........

Ah... e ti conviene essere inserito? Guarda che potresti pentirtene
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• ragazzi, è inutile che ci provate... io fin dal primo GG chiesi di partecipare ma nada.... dai quando questo GG sarà concluso ne faremo un altro con tutti i nuovi membri così avremo sempre materiale per ridere e sfottere in eterno
                            Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                              Ah... e ti conviene essere inserito? Guarda che potresti pentirtene
                              Veramente una rapida comparsa l'ha già fatta (non ricordo dove).
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

io preferi9rei scriver un episodio ma voglio partecipare!Connacht ti supplico!
                                Scrivi un capitolo in cui avviene il tuo ingresso nella casa, disegnati un avatar che ti piaccia, se poi il capitolo è divertente non credo che qlcuno si opporrà alla pubblicazione, del resto nn sei il primo che ha iniziato a scrivere capitoli del Grande Gogeta solo per poter esserne protagonista.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X