Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutto fumo e niente arrosto...
Io ho addirittura 50!!! Per non avere nessun tipo di potere né demenza giovanile sono una vera potenza...
Se solo mi allenassi....
Divertente questa cosa dei livelli, complimenti per l'ideal!
Sì però non postiamo il capitolo di Connacht qui... teniamo un po' di suspense (a parte Marilla ovviamente che ne sta scrivendo il seguito) e tra domani e domenica lo pubblichiamo! Se Kabu vuole può postare qualche nuovo avatar invece... faccia pure così lo prelevo per la pubblicazione!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Se Kabu vuole può postare qualche nuovo avatar invece... faccia pure così lo prelevo per la pubblicazione!
Se devo essere del tutto sincera Salo non ho la più pallida idea di come rappresentarlo...
L'avatar che ha ora è già di suo una caricatura, e quello prima non lo ricordo affatto..
Comunque temo che i tempi di attesa per gli avatar saranno un po' lunghini, quindi non trattenete il fiato...
Si, però aspetta che pubblichino il capitolo 12 che è già stato inviato, perché c'è un piccolo cambiamento che coinvolgerà gli episodi successivi.
No problem, tanto adesso non ho proprio tempo per queste cose. Dovrei cominciare dopo il 10 dicembre, ma lo faccio sicuramente, ormai sono l'unico che ha detto che gli sarebbe piaciuto fare qualcosa e non ha fatto un tubo Cmq potresti spoilerarmi qualcosa in privato? Magari comincio a pensarci già da adesso...
P.S. Kabu, tu per aver collaborato hai anche troppo poco
Comment