Originariamente Scritto da LAcermo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSarebbe Aragorn misto a Jin di Tekken 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoLOL i livelli
Però, solo 38 con questo avatar qua
Io ho addirittura 50!!! Per non avere nessun tipo di potere né demenza giovanile sono una vera potenza...
Se solo mi allenassi....
Divertente questa cosa dei livelli, complimenti per l'ideal!
Kabu.Last edited by Kabu; 12 November 2004, 20:51.sigpic
Comment
-
Gente, se per voi va bene ho cominciato a scrivere il capitolo 13 con collegamenti a quello di Connacht!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Sì però non postiamo il capitolo di Connacht qui... teniamo un po' di suspense (a parte Marilla ovviamente che ne sta scrivendo il seguito) e tra domani e domenica lo pubblichiamo! Se Kabu vuole può postare qualche nuovo avatar invece... faccia pure così lo prelevo per la pubblicazione!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSi, però aspetta che pubblichino il capitolo 12 che è già stato inviato, perché c'è un piccolo cambiamento che coinvolgerà gli episodi successivi.
Final, perché non aggiungi anche altra gente anche più minchiosa? Potrebbe venire su che è un piacere.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Uhm, secondo me è meglio non esagerare con i collegamenti diretti, meglio lasciare dettagli piccoli che influiscono in futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieQuindi il tuo suggerimento Connacht qual è? Che Final legga prima il prossimo capitolo ed eventualmente modifichi e/o integri questi livelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieSe Kabu vuole può postare qualche nuovo avatar invece... faccia pure così lo prelevo per la pubblicazione!
L'avatar che ha ora è già di suo una caricatura, e quello prima non lo ricordo affatto..
Comunque temo che i tempi di attesa per gli avatar saranno un po' lunghini, quindi non trattenete il fiato...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSi, però aspetta che pubblichino il capitolo 12 che è già stato inviato, perché c'è un piccolo cambiamento che coinvolgerà gli episodi successivi.
P.S. Kabu, tu per aver collaborato hai anche troppo poco
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KabuMa grazie...
In effetti se finisco gli avatar di tutta la gente che compare nella casa voglio al meno 450.000.000!!!
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSe proprio insisti...
Mi piace il sadomaso.
Poi ti sputo anche sulla testa però eh?
Kabu.
Comment
Comment