Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A proposito della canzone di Caparezza... Fianl Goku aveva messo questa nota nello "scritto" originale:
****: Caparezza – Sono fuori dal tunnel (ndc: in realtà il testo si riferisce al fatto che si esce dal giro della droga, mentre non negherete che sono tutti un po’ fatti ^^)
Ma Gogeta ha eliminato la nota tra parentesi perché ha ascoltato una intervista rilasciata da Caparezza stesso in cui lui precisava che il Tunnel del divertimento era riferito ironicamente al suo paese... al fatto che finalmente
era riuscito a venire fuori allo "scoperto"
Veramente la nota era mia, ndc sta per Nota Del Correttore. ^^
Boh, io sapevo che il testo aveva questo significato:
sono fuori dal tunnel del divertimento / sono fuori dal giro della droga
quando esco di casa e mi annoio / quando esco di casa e non trovo lo sballo
sono molto contento / sono felice perchè non mi faccio del male
insomma, una critica al giro della droga, soprattutto a quello delle discoteche, tant'è che Caparezza si è pure arrabbiato perchè quella canzone l'avevano proposta proprio negli ambienti che criticava. Mi sa che in giro per la rete c'è un suo articolo in cui proprio si arrabbia, se mi andrà di cercarlo lo posterò... O_o
---
Per Rava: il tuo capitolo.
Mmmmh si, molto buono, molte scene interessanti e gag gustose, toglierei le frasi di Kamui in cui dice di essere triste perchè sono OC (d'altronde lui stesso si arrabbiava quando gli davano del tristo). Quando entra il nuovo personaggio cambierei un po' la battuta di Paolo, perchè aveva detto che non sarebbero entrati nuovi membri, quindi sarebbe meglio fare che invece di un nuovo utente è un qualcos'altro per il momento, tipo un animatore ecc. ecc.. Per il resto, una ventata d'aria fresca.
Ora bisogna solo sistemare la formattazione, però non ho molto tempo quindi dovrai aspettare un po', se no passalo direttamente a Veggie. ^^
P.S. cmq è il capitolo 12 non il 10 (o l'11 se Final Goku l'attaccherà al 10 o lo farà Veggie).
---
(Orchid degli Opeth è stupendo, non riesco a credere che me lo sono perso fino ad ora!)
'azzo, ci avevo messo mesi per arrivare a quella conclusione!
Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ora IO sono la preghiera degli Angeli.
Mmmmh si, molto buono, molte scene interessanti e gag gustose, toglierei le frasi di Kamui in cui dice di essere triste perchè sono OC (d'altronde lui stesso si arrabbiava quando gli davano del tristo). Quando entra il nuovo personaggio cambierei un po' la battuta di Paolo, perchè aveva detto che non sarebbero entrati nuovi membri, quindi sarebbe meglio fare che invece di un nuovo utente è un qualcos'altro per il momento, tipo un animatore ecc. ecc.. Per il resto, una ventata d'aria fresca.
Ora bisogna solo sistemare la formattazione, però non ho molto tempo quindi dovrai aspettare un po', se no passalo direttamente a Veggie. ^^
se c'è qualcos'altro ke pensi sia incompleto dimmelo, oppure facci una modifica te ke fa lo stesso, e correggi il mio italiano ke sicuramente farà cagare^^"
Veramente la nota era mia, ndc sta per Nota Del Correttore. ^^
Boh, io sapevo che il testo aveva questo significato:
sono fuori dal tunnel del divertimento / sono fuori dal giro della droga
quando esco di casa e mi annoio / quando esco di casa e non trovo lo sballo
sono molto contento / sono felice perchè non mi faccio del male
insomma, una critica al giro della droga, soprattutto a quello delle discoteche, tant'è che Caparezza si è pure arrabbiato perchè quella canzone l'avevano proposta proprio negli ambienti che criticava. Mi sa che in giro per la rete c'è un suo articolo in cui proprio si arrabbia, se mi andrà di cercarlo lo posterò... O_o
Beh, Gogeta ha detto di averlo sentito con le sue orecchie, altrimenti non l'avrebbe tolta la nota.... Proverò a chiedergli qualcosa di più preciso (magari la data e l'ora della messa in onda in TV dell'intervista! )
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ok, il capitolo 10 ed 11 quando escono???? Sono impaziente di leggerli!!!
Ah, sarebbe possibile che io esca su un capitolo?
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ok, il capitolo 10 ed 11 quando escono???? Sono impaziente di leggerli!!!
Oh no, prima Rava, ora pure tu!
Il capitolo 10 è già uscito, sta nella prima pagina!
Ah, sarebbe possibile che io esca su un capitolo?
Dietro lauto compenso, si.
Scherzi a parte, dipende da cosa vogliono fare gli autori e cosa gli viene in mente al momento della scrittura, magari per ora possono farti fare la comparsa.
P.S. per Rava: ok, però dovrai aspettare qualche giorno.
ma il n 10 che è stato pubblicato sul forum, mi sembra in formato.doc, ed in più mi sa che c'è qualche errore....
forse mi sono sbagliato.
Cmq, voglio copiare le FF direttamente dal sito di DBA. Li i personaggi sono sottolineati in rosso.
Kiamatemi pignolo, però...
scusa se mi intrometto sirius...ma ti pare giusto prendere le cose da un sito senza neanke kiedere il permesso?
e ti pare giusto pubblicizzare un proprio sito dentro una community? ricordati ke tra tante persone ci sono alcune regole da rispettare...nn voglio certo accusarti, il mio è solo un consiglio.....
forse mi sono sbagliato.
Cmq, voglio copiare le FF direttamente dal sito di DBA. Li i personaggi sono sottolineati in rosso.
Kiamatemi pignolo, però...
Comment