Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora correggo così!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Ahaha divertente la fic
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• TROPPO FORTE! Bellissimo il torneo
        Io mi ero immaginato 2 big match..... Ellen vs. Chibi Kamui e ovviamente in finale Chibi Goku vs. Connacht
        Cmq anche così è venuto benissimo
        Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• O_O INCREDIBILE! Tirando A SORTE le coppie avete scritto qualcosa di, qualcosa di...

...MAGNIFICO! FANTASTICO! Vi giuro che mi ha davvero entusiasmato, non c'è uno scontro che non mi sia piaciuto ve lo assicuro! E non perché sono di parte... Ma da quando ho iniziato a leggere gli ottavi non stavo neanhe pensando al mio scontro talmente erano belli gli altri! Bellissime trovate, e senza nemmeno citare vari anime/manga (a parte DB)... Fantastico speciale davvero, bravi!

Mi dispiace un po' per Gogetto, mi aspettavo tirasse fuori tutto il suo supersboronpower...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da Kirunks
            O_O INCREDIBILE! Tirando A SORTE le coppie avete scritto qualcosa di, qualcosa di...

...MAGNIFICO! FANTASTICO! Vi giuro che mi ha davvero entusiasmato, non c'è uno scontro che non mi sia piaciuto ve lo assicuro! E non perché sono di parte... Ma da quando ho iniziato a leggere gli ottavi non stavo neanhe pensando al mio scontro talmente erano belli gli altri! Bellissime trovate, e senza nemmeno citare vari anime/manga (a parte DB)... Fantastico speciale davvero, bravi!

Mi dispiace un po' per Gogetto, mi aspettavo tirasse fuori tutto il suo supersboronpower...
            TU!

Mi hai rubato il titolooooooooooo!!!!!!!!

Dannatooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque grazie per i complimenti
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Grazie per i complimenti.

Io mi ero immaginato 2 big match..... Ellen vs. Chibi Kamui e ovviamente in finale Chibi Goku vs. Connacht
              Infatti all'inizio Final mi mandò un capitolo con un altro proseguo e in cui compariva anche questo scontro, poi, vista la prevedibilità (che hai dimostrato con questo post) ho suggerito un altra linea da seguire per la storia, una cosa ha tirato l'altra e sono finito a collaborare con la stesura della storia. :P
              Magari un giorno vi faremo vedere le scene tagliate e le sequenze prima di essere modificate.

Ah, i prossimi capitoli li farà Marilla, gli ho già proposto alcune indicazioni sceneggiature da seguire (un solo probabile spoiler: Kirunks potrebbe rimanere incastrato nel lavandino) e le ha accettate.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                TU!

Mi hai rubato il titolooooooooooo!!!!!!!!

Dannatooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque grazie per i complimenti
                ...No! E' stata Ellen! ...

Ah, i prossimi capitoli li farà Marilla, gli ho già proposto alcune indicazioni sceneggiature da seguire (un solo probabile spoiler: Kirunks potrebbe rimanere incastrato nel lavandino) e le ha accettate.
                Ma io me ne sto volentieri sul lampadario a ronfare per tutta la puntata...

Comment

Ma io me ne sto volentieri sul lampadario a ronfare per tutta la puntata...
                  Fossi in te non ci conterei troppo, Kir...
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Final Goku ha rivisto e completato i livelli di combattimento e mi ha incaricato di mandarli a Veggie, ma siccome ci sono problemi tecnici con la mail (cioè pigrizia) ve la posto direttamente.

Se non volete rovinarvi la sorpresa e gustarveli sul sito, non proseguite la lettura.

Quelle segnate da asterisco le ho aggiunte io:

LIVELLI DI COMBATTIMENTO CASA DEL GRANDE GOGETA 2

Autore: Final Goku

N.B.: questi livelli sono stati calcolati con un vecchio scouter vomitato da un Proteus moribondo (non chiedetemi come ci è finito...) quindi l'attendibilità di tali risultati è, come potrete intuire, piuttosto ridotta.

Paolo Bonolis: 2
                    Luca Laurenti: 1,5
                    Gogeta (in posizione di comando/soffitta): 1.000.000.000
                    Gogeta (fuori dalla posizione di comando): 1
                    Veghito: 15
                    Veghito (se gli pestano la coda): 300
                    Gogetto: 40
                    Gogetto (indigestione di peperonata): 4
                    Gogetto (eccitato): 69*
                    Metal Freezer: 35
                    Piccolo Daimao: 35
                    Piccolo Daimao (dinanzi ad oltraggio alla razza namekkiana ): 450
                    Piccolo Daimao (dinanzi ad oltraggio alla razza namekkiana, armato di Joypad): 500
                    Piccolo Daimao (in caso di distruzione della playstation o interruzione della partita): 1.000 (ma prima c'è un momento di smarrimento equivalente al livello 1)*
                    Super Vegeth: 35
                    Chibi Kamui: 20
                    Chibi Kamui (se gli dicono che è triste): 2.000
                    Chibi Kamui (se gli dicono che è triste e ha la mazza di McDado): 2.100
                    McDado: 30
                    McDado (con mazza): 130
                    McDado (spaventato da gomitoli): 1
                    LAcermo: 38
                    LAcermo: 58 (col guanto di forza... su ripetuta richiesta sua, contento LAcermo?)
                    Salo: 30
                    Rava: 35
                    Kaji: 5
                    Ellen: 10
                    Ellen (se si sente molestata sessualmente e in particolare da Kamui): 2.000
                    Sfiga generata da Ellen: 1.000.000 (praticamente invincibile)
                    Chichi: 10
                    Chichi (dinanzi ad oltraggio a Vegeta o Trunks): 1.500
                    Bra: 10
                    Bra (dinanzi ad oltraggio a Vegeta o Trunks): 1.500
                    Kabu: 50
                    Veggie: 72
                    Veggie (motivata da disposizioni di Gogeta): 3.000
                    Veggie (nervosa per lo stress di correggere le fanfiction di Final Goku): 5.000
                    Connacht: 75 (essendo uno scrittore di vecchia data ha un livello più alto del normale, ma non chiedetemi in base a quale logica le cose siano collegate)
                    Final Goku: 75 (idem con patate)
                    Chibi Goku: 20 (quando fa lo sborone, ovvero quasi sempre)
                    Chibi Goku: 75 (impegnato e serio, ovvero quasi mai)
                    Chibi Goku (in preda al suo ego): 80 (in questo stato supera gli altri scrittori della triade e se ne vanta ogni 20 secondi)
                    Connacht (infastidito dal vantarsi di Chibi Goku): 80 (e siamo punto e a capo)
                    Final Goku (infastidito dal discutere di Chibi Goku e Connacht): 80 (tutto ciò è molto risolutivo...)
                    Final Goku (con vestiti pesanti addosso): 25
                    Final Goku (con emicrania, o Emy, come la chiama lui): 13
                    Final Goku (ispirato): 82
                    Final Goku (felice se la sua fanfiction piace): 1.000
                    Final Goku (arrabbiato se la sua fanfiction non piace): 3.000
                    Connacht (infastidito dalle trenta mail di auguri con in contemporanea richiesta di essere inseriti in un capitolo): 435729572947284729e+32480423*
                    Guardie del corpo di Gogeta: 100.000
                    Tenshinhan: 35
                    BigDrill Ssj4: 35
                    Majin Gogetenks: 30
                    Supreme Vegeth: 60
                    Marilla: 48 (Ciccio Graziani non l’ha notata perché non inserita per tempo in lista...)
                    Nyo: 194*
                    Cbozza: 25
                    Kirunks: 24
                    Kirunks (quando si sente figo): 25 (questo, ha vinto un torneo, che ci crediate o meno)
                    Esserini nanosi di Kirunks: 100 (ciascuno)
                    Formiche: 45
                    Giorgino: 10 (ma la sua presenza infastidisce al punto da ridurre del 90% il livello degli altri)
                    Proteus: 1.400
                    Proteus (+ vomito): 4.000
                    Proteus (file): 0
                    Guido, l'incappucciato: 800*
                    Guido-cane: 1*
                    Mortimer: 7.000
                    Mortimer (con acqua Uliveto): 200.000 (per fortuna non è mai successo)
                    Mortimer (figurina in gola, soffoca): 3
                    Marilyn Manson: 666*
                    Vecchietta: 667*
                    Vegeta: 95.000.000 (non trasformato, e comunque non mostra mai la sua forza)
                    Goku: 100.000.000 (idem come Vegeta)
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Mwa, complimenti per i livelli! Mi raccomando di tenerli aggiornati per le cirkostanze!...
                      A questo punto non resta che descrivere le... Tecniche!

Originariamente Scritto da Marilla
                      Fossi in te non ci conterei troppo, Kir...
                      ...

Comment

Mwa, complimenti per i livelli! Mi raccomando di tenerli aggiornati per le cirkostanze!...
                        KIRUNKS

Evocazione esserini nanosi: tecnica usata contro Ellen, gli esserini nanosi salgono sul ring e neutralizzano l'avversario. Tecnica proibita, necessità di corruzione dell'arbitro ( Gogeta ) per essere realizzata.

Intrusione molesta: consiste nell'entrare sul ring e dare fastidio, non si è mai capito cosa ci guadagni Kirunks... ha usato questa tecnica negli incontri Chibi Goku Vs LAcermo e Veggie Vs Final Goku.

Posa d'attacco del gallinaccio Bulgaro: Tecnica usata contro Connacht, ma con risultati nulli.

Posa del bradipo boliviano scappato da un Zoo thailandese: Altra tecnica usata contro Connacht, e anche questa totalmente inutile. Se non altro ha spaventato gli esserini nanosi a bordo ring.

Posa del tricheco sordo della Groenlandia: Tecnica tentata nello scontro con Chibi Goku, non riuscirà a portarla a termine in quanto Chibi Goku lo colpisce prima che possa effettuarla... comunque dubbito sul fatto che possiamo esserci persi qualcosa di determinante.

Morsi alle orecchie: Colpo molto doloroso effettuato da Kirunks in finale contro Final Goku, non servirà ad altro che a far incavolare Final...

Raffica di calcioni: Tecnica usata contro Final Goku, in sostanza non è altro che una sgraziatissima serie di pedante nel sedere.

Raffica di insulti balordi: Tecnica usata contro Final Goku, che risponde usando la medesima tecnica. Un serie di insulti senza senso che si annullano l'uno con l'altro.

Sniffamento di zucchero: Tecnica con cui Kirunks era convinto di aumentare la sua forza... solo lui sa come.

Botta di culo: Tecnica totalmente involontaria di Kirunks, ma è la mossa più forte del torneo, che gli ha permesso di spazzare via qualunque avversario.
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Mwahahahahah, belli i livelli di combattimento
                          Una domandina .........
                          Ci sarà un'altra edizione del torneo?
                          Troppo divertente ahahahahhahahaha
                          http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                          Vegeta........
                          Se ti prendo...........
                          Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                            LAcermo: 38
                            LAcermo: 58 (col guanto di forza... su ripetuta richiesta sua, contento LAcermo?)
                            Ripetuta? Ma se l'ho chiesto solo una volta e soltanto per cazzeggiare

Cmq sono contento,sì...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                              KIRUNKS

Evocazione esserini nanosi: tecnica usata contro Ellen, gli esserini nanosi salgono sul ring e neutralizzano l'avversario. Tecnica proibita, necessità di corruzione dell'arbitro ( Gogeta ) per essere realizzata.

Intrusione molesta: consiste nell'entrare sul ring e dare fastidio, non si è mai capito cosa ci guadagni Kirunks... ha usato questa tecnica negli incontri Chibi Goku Vs LAcermo e Veggie Vs Final Goku.

Posa d'attacco del gallinaccio Bulgaro: Tecnica usata contro Connacht, ma con risultati nulli.

Posa del bradipo boliviano scappato da un Zoo thailandese: Altra tecnica usata contro Connacht, e anche questa totalmente inutile. Se non altro ha spaventato gli esserini nanosi a bordo ring.

Posa del tricheco sordo della Groenlandia: Tecnica tentata nello scontro con Chibi Goku, non riuscirà a portarla a termine in quanto Chibi Goku lo colpisce prima che possa effettuarla... comunque dubbito sul fatto che possiamo esserci persi qualcosa di determinante.

Morsi alle orecchie: Colpo molto doloroso effettuato da Kirunks in finale contro Final Goku, non servirà ad altro che a far incavolare Final...

Raffica di calcioni: Tecnica usata contro Final Goku, in sostanza non è altro che una sgraziatissima serie di pedante nel sedere.

Raffica di insulti balordi: Tecnica usata contro Final Goku, che risponde usando la medesima tecnica. Un serie di insulti senza senso che si annullano l'uno con l'altro.

Sniffamento di zucchero: Tecnica con cui Kirunks era convinto di aumentare la sua forza... solo lui sa come.

Botta di culo: Tecnica totalmente involontaria di Kirunks, ma è la mossa più forte del torneo, che gli ha permesso di spazzare via qualunque
                              avversario.
                              Bellissime! Botta di culo e Raffica di insulti balordi le mie preferite... Anche se il Bradipo Boliviano non scherza!... Esserini nanosi ruleZ!!!

Dai Dai, elenka le tecniche di tutti gli altri concorrenti!

Comment

• Lollosissime, ma non sono tanto sicuro di voler sapere quali sono le mie
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                                X