Ma ho l' impressione che ora per entrare nella Casa sia sufficiente aver superato i 1000 post.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaAH AH AH! Carino l' episodio di LAcermo, soprattutto il ruolo di Kabu è molto idoneo e ben definito! "e ricordate, sempre castità. Non vi fidate degli uomini sporchi e bugiardi."
Questa casha è sempre più schik!
Kabu.sigpic
Comment
-
Ma si vede lontano un miglio che è pazzo di te.
Comment
-
Creao: ci sono io! Voglio dire che sono arrivata al punto del discorso perché secondo me non si deve arrivare ad un certo punto per dire adesso basta che qui siamo arrivati a un punto che non si può dire a che punto siamo arrivati perché quando sei arrivato ad un certo punto ti sei capito a che punto sei arrivato...
Final Goku: e sono arrivato a comprarmi una Punto... Ma per favore...
(Dopo circa un quarto d'ora)
Creao: e quindi arrivata a questo punto dico TRUNKS SEI BONOOOOOOOOO!!!
Lacermo ha un futuro
Veramente Lol gli ultimi capitoli che non mi ero letto
Comment
-
Potrei anche concedergli lo sconto alla caffetteria di Gamesurf riservato al Quadrumvirato.
Comment
-
Quadrumvirato:
Io, Cb, Final e Marilla. Inginocchiatevi dinanzi al nostro potere supremo.
Caffetteria:
Il prezzo dell'informazione da te richiesta è estremamente elevato. Sei disposto a pagarla?
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtQuadrumvirato: Io, Cb, Final e Marilla.
Originariamente Scritto da ConnachtInginocchiatevi dinanzi al nostro potere supremo.
Originariamente Scritto da ConnachtCaffetteria:
Il prezzo dell'informazione da te richiesta è estremamente elevato. Sei disposto a pagarla?
Quant' è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaNon vedo molte somiglianze fra voi 4...
......-__________________-
Ricordate: Quadrumvirato significa progresso!
Quant' è?
IVA inclusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaTTTHHHUUUUUUDDD!!!!!!!!!!! (caduto dalla sedia)
Per inciso, tutto ciò ha l' aria di una presa per il cu**, vabbè che Chibi e Marilla abitano a Varese (lombardia), ma Sulmona è in sicilia! (ci sono stato in vacanza)
Cosa ti credi, che sia tutto gratis?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea Paschinama Sulmona è in sicilia! (ci sono stato in vacanza)
Comment
Comment