Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il territorio della Sicilia non arriva fino a L'Aquila veramente.
ARGH! è vero! Mi sono confuso! Quel paese della sicilia era Pozzallo.
Mmmmhhh, Sulmona... ci tornerei per un ristorante squisito in cui ho mangiato, doveva chiamarsi "le metamorfosi".
Per curiosità, quand'è che sei venuto in questa ridente città appenninica?
Nell' anno 2003, doveva essere pasqua, ci sono stato 4 giorni, 4 giorni senza disegnare, sebbene la città desse non poche ispirazioni, nella stanza d' albergo che ci hanno rifilato ( 4x4m ) non c' era nemmeno un tavolo...
(Un vero disegnatore dovrebbe poter disegnare in qualunque condizione, me lo dico da solo prima che lo dica Kabu)
Ma ci tornerei solo per quel ristorante...
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Il soggetto sono IO sì.
O al meno quello che LAcermo pensa di me, credo...
Ma io non sono in grado di pensare, sono un maschio
Vabbè, scherzi a parte, ho solo seguito i vari capitoli e caratterizzato alcuni personaggi in maniera un pò estrema per la storia della dimensione parallela, per il resto il responsabile è Connacht che mi ha dato il canovaccio In fondo ti è andata bene, io sono in psicanalisi e non oso pensare che cosa ha preparato Connacht per gli episodi finali...
Oh via!! Non facciamo di tutta l'erba un fascio adesso!
Vabbè, scherzi a parte, ho solo seguito i vari capitoli, quindi il responsabile è Connacht che mi ha dato il canovaccio In fondo ti è andata bene, io sono in psicanalisi
Nel senso che sei dovuto entrare in terapia dopo aver scritto il capitolo?...
E' molto divertente!
AH AH AH Questa me la segno!
L' uomo secondo alcuni punti di vista acquista intelligenza solo se messo con le spalle al muro, per molti la perde se messo davanti a una donna attraente, per altri non l' ha mai avuta...
Nel senso di Connacht, cioè episodio 2 e 15 in particolare
Freud "Signor LAcermo!"
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment