Originariamente Scritto da Final Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaAH AH AH Questa me la segno!
L' uomo secondo alcuni punti di vista acquista intelligenza solo se messo con le spalle al muro, per molti la perde se messo davanti a una donna attraente, per altri non l' ha mai avuta...
L'uomo è una strana creatura... molto interessante!
Da grande farò l'androloga...
Kabu.Last edited by Kabu; 07 February 2005, 20:08.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuL'uomo è una strana creatura... molto interessante!
Da grande farò l'androloga credo.
Kabu.
E poi "da grande", cioè quando?
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoper il resto il responsabile è Connacht che mi ha dato il canovaccio
(cit.)
e non oso pensare che cosa ha preparato Connacht per gli episodi finali...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtPro Magno Gogeta Secundo decertandum est." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtPro Magno Gogeta Secundo decertandum est."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaQui vincat hauriundi solvat" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuIun no capirem un cazzum do latinorum, mejum se mium firmun lo fatem voium!
Cmq vuol dire: chi vince paga da bere!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaQui vincat hauriundi solvat
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtQuando capitulum Magni Gogetae de rebus proximorum dierum publicabit?
De Veggia vel Gogeta quarendum est!
Edit: avevo scordato il de+ablativoLast edited by Marilla; 07 February 2005, 22:31."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieHo appena finito di leggere il capitolo di Marilla! Ho un paio di cose da chiederle via pm e magari per mercoledì/giovedì lo pubblichiamo!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
Comment