Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io l'unica cosa di cui ero certo è che dovevo evitare di vincere io.
Sennò pareva che me la tiravo troppo!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ma se nella prima versione del torneo a me, a te e al Cb ci avevi fatti diventare dei cosi volanti e sbrilluccicosi.
Letta la mail?
si ma avrebbe vinto uno di voi due, non io!
Ora leggo!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Sarebbe stato altrettanto divertente se avesse vinto il CB!
Mi fate venire in mente che dopo gli ultimi episodi potreste pubblicare le versioni BETA degli episodi.
Se avesse vinto il Cb le alternative sarebbero state due:
1) inserire il Cb che declamava la sua vittoria ogni due battute degli altri in tutti i capitoli.
2) rimuovere definitivamente il Cb dalla storia perché è stato legato, imbavagliato, rinchiuso in una capsula blindata e spedito in un buco nero.
L'unica versione Beta che mi risulti è proprio del capitolo 15, forse ci rifaccio un pensierino alla fine del GGG.
Se avesse vinto il Cb le alternative sarebbero state due:
1) inserire il Cb che declamava la sua vittoria ogni due battute degli altri in tutti i capitoli.
2) rimuovere definitivamente il Cb dalla storia perché è stato legato, imbavagliato, rinchiuso in una capsula blindata e spedito in un buco nero.
L'unica versione Beta che mi risulti è proprio del capitolo 15, forse ci rifaccio un pensierino alla fine del GGG.
O semplicemente dopo un paio di giorni che rompeva dargli una martellata in testa in modo che dimenticasse tutto...
A me piacerebbe che il GGG non finisse mai, o almeno durasse ancora tanto, di idee potrebbero sempre venirne fuori. Eppoi volevo essere inserito anch' io dopo aver raggiunto i 1000 post...
Ehi, calma, il GGG è per l'appunto un'edizione deluxe, con qualche miglioramento e qualche aggiunta interessante, non trasformiamolo in uno scatolone per buttarci dentro quello che capita. °_°
Di capitoli inediti cmq ce ne è uno all'interno del 9° (che è stato diviso in due parti per comodità) e uno che mi è stato proposto e che ho promosso ma di cui ancora non si è sicuri visti gli impegni.
DIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono commossa ai limiti dell'incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Carino davvero... che fantasia però! Chissà se qualcuno che l' ha vista la riconosce... non ci terrei ad averne uno mio, penserebbero: che carino! Invece...
Comment