Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    In effetti....... guardandola bene nella scultura risalta solo quella scoperta.... sotto il vestito neanche l' ombra. Ma ho già risolto il problema...
    Non è la statua in se... è che le amazzoni si tagliavano proprio una tetta per tirare meglio con l'arco...

Ho anche cambiato i canoni, nelle sculture del tempo non risaltavano le caratteristiche femminili ( vedere l' Afrodite Cnidia di Prassitele: le misure saranno 70, 70, 70! -seno, vita, fianchi- ) ( per evitare errori, le tue quali sono? Ovviamente scherzo! ).
    Le mie?
    90 66 97...
    Lo so devo dimagrire di fianchi...

Oggi la ripasso e magari la coloro, domani la scannerizzo e te la mando, se riesco, così mi dici se posso usarla come firma!
    Attendo allora!

Kabu.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
      Non è la statua in se... è che le amazzoni si tagliavano proprio una tetta per tirare meglio con l'arco...
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O______________________________O *SHOCK*

Originariamente Scritto da Kabu
      Le mie?
      90 66 97...
      Lo so devo dimagrire di fianchi...
      La perfezione non esiste, non credo comunque di averle rispettate, ho preso la figura della statua e l' ho slanciata parecchio, quindi risulterai un po' magra, fa lo stesso?
      Mi scuso se non dovesse essere molto realistico...

Comment

• Non me ne intendo bene di misure, ma mi sono immaginato Kabu a forma di cacio cavallo.

E' sbagliato?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Complimenti Marilla

Cmq anch'io ho una rivelazione scocciante da fare: Non ho un complesso edipico
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
            Non me ne intendo bene di misure, ma mi sono immaginato Kabu a forma di cacio cavallo.

E' sbagliato?
            Ho paura di sì se il caciocavallo che ho in mente ha la stessa forma del tuo
            Cmq Andy, spero che tu abbia disegno Kabu con una mano a forma di "L"
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
              Cmq anch'io ho una rivelazione scocciante da fare: non ho un complesso edipico
              Mi auguro che non ci denunciate tutti per calunnie allora.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                Ho paura di sì se il caciocavallo che ho in mente ha la stessa forma del tuo
                Cmq Andy, spero che tu abbia disegno Kabu con una mano a forma di "L"
                Mano a forma di "L"!?

( P.S. Andry è con la "R" )

Comment

Mano a forma di "L"!?

( P.S. Andry è con la "R" )
                  Sì a forma di "L" per far vedere la regola dell'"L" n ricordi che 'ha fatto la radiografia della sua mano?

P.S. Ho scritto "Andy" a posta, nn avevi detto che potevamo chiamarti come volevamo? Cmq se vuo ti richiamo AndRy
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Non me ne intendo bene di misure, ma mi sono immaginato Kabu a forma di cacio cavallo.

E' sbagliato?
                    Spero proprio di sì!

Kabu.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                      Sì a forma di "L" per far vedere la regola dell'"L" n ricordi che 'ha fatto la radiografia della sua mano?

P.S. Ho scritto "Andy" a posta, nn avevi detto che potevamo chiamarti come volevamo? Cmq se vuo ti richiamo AndRy
                      La radiografia della mano di Kabu non l' ho vista...
                      Chiamami pure Andy, credevo che fosse un errore di battitura.

Comment

( vedere l' Afrodite Cnidia di Prassitele: le misure saranno 70, 70, 70! -seno, vita, fianchi- ) per evitare errori, le tue quali sono?
                        .......e dal nulla apparve una creatura demoniaca di dimensioni spropositate che si avventò con furia contro Andrea massacrandolo........ qualche giorno dopo si scoprì che l'essere era semplicemente la madre di Kabu che per evitare problemi aveva estirpato il male alla radice....

Originariamente Scritto da Kabu
                        Le mie?
                        90 66 97...
                        ---Mode Cellulare Kabu ON---
                        Inserire Codice PIN:
                        xxxx
                        .......Codice Corretto......
                        "bibip,bibip......bibip,bibip......bibip,bibip.... ..bibip,bibip......bibip,bibip......bibip,bibip... ...bibip,bibip......bibip,bibip......bibip,bibip.. ....bibip,bibip......bibip,bibip......"

(un paio di ore dopo)

2345 Messaggi Ricevuti

Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• Devo dire che qui si spamma parecchio è?
                          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Mi auguro che non ci denunciate tutti per calunnie allora.
                            Non ci sperare troppo Preparati al peggio...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Rubinet
                              .......e dal nulla apparve una creatura demoniaca di dimensioni spropositate che si avventò con furia contro Andrea massacrandolo........ qualche giorno dopo si scoprì che l'essere era semplicemente la madre di Kabu che per evitare problemi aveva estirpato il male alla radice....

---Mode Cellulare Kabu ON---
                              Inserire Codice PIN:
                              xxxx
                              .......Codice Corretto......
                              "bibip,bibip......bibip,bibip......bibip,bibip.... ..bibip,bibip......bibip,bibip......bibip,bibip... ...bibip,bibip......bibip,bibip......bibip,bibip.. ....bibip,bibip......bibip,bibip......"

(un paio di ore dopo)

2345 Messaggi Ricevuti

Almeno Kabu è una che non si fa problemi...
                              sono io che me li faccio, le misure non glie le avrei mai chieste sul serio...

Comment

Certo che come li fai tu i complimenti alle donne, Connacht!
                                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Working...
                                X