Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Goku
    Certo che come li fai tu i complimenti alle donne, Connacht!
    MA nn per niente é il superfigo della caaasasha, assiema a Cb naturalmente
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
      MA nn per niente é il superfigo della caaasasha, assiema a Cb naturalmente
      Io non sono così buzzurro...
      Avevo pensato ad una classica pera

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Io non sono così buzzurro...
        Avevo pensato ad una classica pera

Hai un'idea delle pere un po' strana tu...

Kabu.
        sigpic

Comment

• Ragazzi, per il bene di Kabu cambiamo argomento..... non dimenticate la mia firma
          Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
            Hai un'idea delle pere un po' strana tu...

Suvvia, ora non mi vorrai dire che la forma non è, almeno un poco, simile?
            A meno che tu non ti riferissi ad un altro tipo di pere

Comment

Suvvia, ora non mi vorrai dire che la forma non è, almeno un poco, simile?
              A meno che tu non ti riferissi ad un altro tipo di pere
              No mi riferivo ad un altro tipo di scamorze...
              Forse dipenderà dalla zona ma le nostre son legate molto più in basso, quasi a metà...
              Per questo viene la parte alta leggermente più piccola, una 'vita' strettina e un 'culo' un po'più largo della parte superiore...
              Il paragone mi pareva calzante.
              La pera invece -con rispetto parlando e con coscienza dei miei limiti- la vedo meglio per Jennifer Lopez.

Ora cerco una foto pure io...

Kabu.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                No mi riferivo ad un altro tipo di scamorze...
                Forse dipenderà dalla zona ma le nostre son legate molto più in basso, quasi a metà...
                Per questo viene la parte alta leggermente più piccola, una 'vita' strettina e un 'culo' un po'più largo della parte superiore...
                Il paragone mi pareva calzante.
                La pera invece -con rispetto parlando e con coscienza dei miei limiti- la vedo meglio per Jennifer Lopez.
                Bè, ma la scamorza è effettivamente diversa, il problema è che non mi pare che scamorza e caciocavallo siano due sinonimi.

scamorza
                Sillabazione/Fonetica [sca-mòr-za]
                Etimologia Deriv. di scamozzare; propr. 'che ha il capo mozzo'
                Definizione non com. scamozza [sca-mòz-za], s. f.
                1 formaggio, simile alla mozzarella ma più saporito, fatto con latte di vacca o misto di vacca e capra; è prodotto soprattutto nell'Abruzzo e in Campania

caciocavallo
                Sillabazione/Fonetica [ca-cio-ca-vàl-lo]
                Etimologia Comp. di cacio e cavallo (forse perché si conservano a coppie, legati a cavallo di un bastone)
                Definizione s. m. [pl. caciocavalli o cacicavalli] formaggio tipico dell'Italia merid., a pasta dura, dolce o piccante, in forme simili a grosse pere allungate, fatto con latte intero di vacca.

Come vedi addirittura viene detto che il caciocavallo ha una forma di pera allungata ^^

Per il resto credo che questa sia la discussione più inutile del mese e credo sia meglio abbandonarla ^^

Comment

Bè, ma la scamorza è effettivamente diversa, il problema è che non mi pare che scamorza e caciocavallo siano due sinonimi.

scamorza
                  Sillabazione/Fonetica [sca-mòr-za]
                  Etimologia Deriv. di scamozzare; propr. 'che ha il capo mozzo'
                  Definizione non com. scamozza [sca-mòz-za], s. f.
                  1 formaggio, simile alla mozzarella ma più saporito, fatto con latte di vacca o misto di vacca e capra; è prodotto soprattutto nell'Abruzzo e in Campania

caciocavallo
                  Sillabazione/Fonetica [ca-cio-ca-vàl-lo]
                  Etimologia Comp. di cacio e cavallo (forse perché si conservano a coppie, legati a cavallo di un bastone)
                  Definizione s. m. [pl. caciocavalli o cacicavalli] formaggio tipico dell'Italia merid., a pasta dura, dolce o piccante, in forme simili a grosse pere allungate, fatto con latte intero di vacca.

Come vedi addirittura viene detto che il caciocavallo ha una forma di pera allungata ^^

Per il resto credo che questa sia la discussione più inutile del mese e credo sia meglio abbandonarla ^^

La forma che ho disegnato io magari andava bene, ( bisogna chiedere a lei ) ma non saprei definirla...

Già, meglio smettere, se entriamo un po' più nel dettaglio a momenti Kabu ci manda una scansione di uno dei "soggetti"...

Comment

• Dato che DBA ha deciso di non funzionarmi da un po' di tempo e non ho la minima idea di cosa sia successo, rispolvero per precauzione l'antica tradizione dell'allegato testuale: EDIT, tutto a posto allora
                    Last edited by Connacht; 16 February 2005, 20:44.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                      Dato che DBA ha deciso di non funzionarmi da un po' di tempo e non ho la minima idea di cosa sia successo, rispolvero per precauzione l'antica tradizione dell'allegato testuale: http://recs.altervista.org/capitolo.doc
                      è vero! Anche a me da un paio di giorni non funziona!
                      Ma cosa dovrebbe aprire il link? Mi si apre la home page di altervista.org

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                        Dato che DBA ha deciso di non funzionarmi da un po' di tempo e non ho la minima idea di cosa sia successo, rispolvero per precauzione l'antica tradizione dell'allegato testuale: http://recs.altervista.org/capitolo.doc
                        Ma come non funziona? Che dici?! Comunque il capitolo lo stiamo preparando per stasera. Avevi chiesto che fosse pronto (se possibile) per il giorno dopo San Valentino! Ma hai mandato i due capitoli insieme e un po' tardi e noi lavoriamo dalla mattina alla sera (io spesso anche la notte ) e se invece del 15 febbraio il capitolo viene pubblicato il 16 non vedo quale grave danno sia...
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                          Ma come non funziona? Che dici?! Comunque il capitolo lo stiamo preparando per stasera.
                          Mi ha dato Impossibile Visualizzare la Pagina per un bel po', e dato che due giorni fa mi avevi mandato un pm con alcune domande sul capitolo avevo tenuto conto che potreste averlo pubblicato poco prima che andasse tutto offline. Se però dici che si vede può darsi che sia stato soltanto un caso isolato.

Ho rimosso il file per non arrecare disturbo se tutto è a posto allora.

Avevi chiesto che fosse pronto (se possibile) per il giorno dopo San Valentino! Ma hai mandato i due capitoli insieme e un po' tardi e noi lavoriamo dalla mattina alla sera (io spesso anche la notte ) e se invece del 15 febbraio il capitolo viene pubblicato il 16 non vedo quale grave danno sia...
                          Ma infatti nulla da dire, non è questo il punto, il fatto è che avevo pensato che sarebbe potuto essere un problema a Gameusrf della durata ancora di qualche giorno (ieri è stato tutto il pomeriggio offline anche il forum, sono riuscito a fare qualcosa solo intorno alle 19/20), quindi per precauzione ho appunto messo il file per farlo leggere.

Ma cosa dovrebbe aprire il link? Mi si apre la home page di altervista.org
                          Bisogna cliccare col tasto destro e fare salva oggetto con nome.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Pfh-h-h...... l' ho letta tutta! Divertente! Ma Marilla non si offenderà, poverina?

Tim mi ha colpito molto come modo di parlare, sto ponderando di iniziare a studiare tedesco, tanto studio già 4 lingue straniere... posso farne anche 5!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              Pfh-h-h...... l' ho letta tutta! Divertente! Ma Marilla non si offenderà, poverina?
                              Devo prenderlo per un complimento? Grazie

comunque no tranquillo, i capitoli passano prima tra tutti noi del "quadriumvirato" prima di essere approvati, quindi l'ha letto pure lei.
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Scusate se mi intrometto ma...di che si parla quì???
                                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                                condividono lo stesso cielo-
                                un solo cielo,un solo destino.

Comment

Working...
                                X