Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Del più delirante reality show della rete, la casa del grande Gogeta2 (ma anche la prima edizione non era da meno ).

Per maggiori informazioni cerca la suddetta sezione nel sito di Dragon Ball arena
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
      Del più delirante reality show della rete, la casa del grande Gogeta2 (ma anche la prima edizione non era da meno ).

Per maggiori informazioni cerca la suddetta sezione nel sito di Dragon Ball arena
      E...che sarebbe???se posso chiedere?
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Originariamente Scritto da kurtzisa
        semplicemente noi componenti del forum ( o almeno i frequentatori più assidui ) abbiamo una trasposizione virtuale in un luogo chiamato "casa del grande gogeta" e facciamo un sacco di cagate.
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

semplicemente noi componenti del forum ( o almeno i frequentatori più assidui ) abbiamo una trasposizione virtuale in un luogo chiamato "casa del grande gogeta" e facciamo un sacco di cagate.
          Ah...ho capito e sono cagate di ogni genere,giusto?o solo su dragon ball?

Comment

Uno strano esperimento fatto come il grande Fratello, solo che con gli Otaku, anzichè con gli esseri umani ( beh, in questo caso c' è anche anche un ibrido metà sardo, metà otaku ( Kabu ), e se mi darò da fare, sento che presto ce ne saranno 2... ) ( ma va.... )
            Insomma... è difficile da definire, bisogna leggere!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Uno strano esperimento fatto come il grande Fratello, solo che con gli Otaku, anzichè con gli esseri umani ( beh, in questo caso c' è anche anche un ibrido metà sardo, metà otaku ( Kabu ), e se mi darò da fare, sento che presto ce ne saranno 2... ) ( ma va.... )
              Insomma... è difficile da definire, bisogna leggere!
              Ok...mi leggerò tutto il topic (madonna quanto è lungo)e vedrò se riuscirò a capire qualcosa...

Comment

Lo dicevo che ormai aver raggiunto i 1000 post era causa necessaria e sufficiente per essere ficcato dentro!!
                ma all' epoca nessuno mi ha cagato...
                Last edited by Andrea Paschina; 16 February 2005, 22:34.

Comment

Ok...mi leggerò tutto il topic (madonna quanto è lungo)e vedrò se riuscirò a capire qualcosa...
                  Non credo si possa capire da là, parte a serie già iniziata e non si parla proprio della trama, è meglio leggersi i capitoli.

Comment

Lo dicevo che ormai aver raggiunto i 1000 post era causa necessaria e sufficiente per essere ficcato dentro!!
                    ma all' epoca nessuno mi ha cagato...
                    non è una questione di numero di post... ma di quanto questo personaggio entra nella "familiarità del forum" o si fa notare... tu ad esempio pur non avendo neanche lontanamente 1.000 post se fossi arrivato prima nella casa ti ci avremmo pure messo con piacere... solo che essendo in fase conclusiva sarebbe complicato inserie ulteriori personaggi magari solo per gli ultimi due capitoli, capisci?

Comment

Non credo si possa capire da là, parte a serie già iniziata e non si parla proprio della trama, è meglio leggersi i capitoli.
                      Ok...li stavo leggendo proprio 1 minuto fa'!!!ho quasi finito di leggere il 1°...

Comment

non è una questione di numero di post... ma di quanto questo personaggio entra nella "familiarità del forum" o si fa notare... tu ad esempio pur non avendo neanche lontanamente 1.000 post se fossi arrivato prima nella casa ti ci avremmo pure messo con piacere... solo che essendo in fase conclusiva sarebbe complicato inserie ulteriori personaggi magari solo per gli ultimi due capitoli, capisci?
                        Capisco, capisco! ( Magari mettetemi come cattivone finale! AHAHAHAHAHAAHH!!!!!!!!!! Ovviamente scherzo! )
                        Mi dispiace però un po' che il Grande Gogeta 2 finisca... mi piace davvero... non farete il 3?
                        Intanto proverò a dimesticarmi come sceneggiatore per lo special "what women want" ( ancora? ) con l' aiuto di Marilla, se non la disturba ( e se tu non sei geloso... ), ma non ne approfitterò per inserirmi. Tranquilli!

Comment

Ok...li stavo leggendo proprio 1 minuto fa'!!!ho quasi finito di leggere il 1°...
                          Ma della prima o della seconda edizione? Sono molto diverse!
                          Io rileggendo la prima provo un senso di malinconia... sebbene la seconda sia bella ugualmente; non so perchè faccio così...

Comment

Mi dispiace però un po' che il Grande Gogeta 2 finisca... mi piace davvero... non farete il 3?
                            Non esattamente, almeno per quel che mi riguarda... comunque un qualcosa di diverso che coinvolgerà i membri del forum ci sarà.

con l' aiuto di Marilla, se non la disturba ( e se tu non sei geloso... ), ma non ne approfitterò per inserirmi. Tranquilli!
                            Ma va!!! Non l'hai capito che è una cosa puramente "fichettosa"?

Comment

Ma della prima o della seconda edizione? Sono molto diverse!
                              Io rileggendo la prima provo un senso di malinconia... sebbene la seconda sia bella ugualmente; non so perchè faccio così...
                              Seconda edizione.

Comment

Non esattamente, almeno per quel che mi riguarda... comunque un qualcosa di diverso che coinvolgerà i membri del forum ci sarà.
                                Davvero? Che cosa? Se ne parlerà in questo topic, comunque?

Originariamente Scritto da Final Goku
                                Ma va!!! Non l'hai capito che è una cosa puramente "fichettosa"?
                                No........... cioè sì......... diciamo che mi diletto a leggere storie "d' amore" e ad immaginare che siano vere ( che c' è di male, infondo... )

Comment

Working...
                                X