Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nome del CB: L' ha gridato Kaji nell' episodio 10 del Grande Gogeta 2.
Kabu: compare nei suoi messaggi e-mail.
So anche quello di Rava, ora che ci penso: Valerio. ( sempre letto per e-mail ), so anche il cognome, ma dirlo è una violazione della privacy, quindi basta così.
Praticamente li hai sbagliati tutti e tre!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Quello di Gogetto però dovrebbe averlo imbroccato
Comunque io mi chiamo Matteo Saporiti (così se la cbozza uscirà con la battuta "matteo ce l'ha saporito" potrai capirla).
E Rava non ha mai nascosto il suo, si chiama Guido (e odia il suo nome, quindi non usarlo) Ravagli.
E Rava non ha mai nascosto il suo, si chiama Guido (e odia il suo nome, quindi non usarlo) Ravagli.
E si lamenta? E io cosa dovrei dire che mi chiamo Ruben Barbieri?
Indovina qual'è il soprannome più usato per chiamarmi? .....Barrichello
Poi ci aggiungi che mio fratello si chiama Alain (prost) e mio padre Enzo (ferrari) e siamo a posto.....
Un'altro che mi sta sulle pelotas è Barbiere di Siviglia....
cmq alcuni miei amici ne avevano trovati alcuni divertenti......ad esempio uno mi ha sempre chiamato fin da piccolo Rubinetto (da cui il mio nick Rubinet )
Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
E si lamenta? E io cosa dovrei dire che mi chiamo Ruben Barbieri?
Indovina qual'è il soprannome più usato per chiamarmi? .....Barrichello
Poi ci aggiungi che mio fratello si chiama Alain (prost) e mio padre Enzo (ferrari) e siamo a posto.....
Un'altro che mi sta sulle pelotas è Barbiere di Siviglia....
cmq alcuni miei amici ne avevano trovati alcuni divertenti......ad esempio uno mi ha sempre chiamato fin da piccolo Rubinetto (da cui il mio nick Rubinet )
Che dire...
Condoglianze
Chiaramente scherzo però sono d'accordo con il tuo discorso, e anche a me Guido non sembra un nome così brutto.. però, fatti suoi alla fine.
Ho cercato in lungo e in largo ma sta cosa non l'ho trovata manco di striscio.
Quando CB tira fuori il coltello ( nell' episodio di Mortimer, forse non era il 10... ) per tagliare il pollo Kaji grida: SISISISI!!! LORELORELORE!!!!!!ILCBILCBILCB!!!!!!! O qualcosa del genere. Comunque, appurato che non è il suo nome, chi è Lore?
Quando CB tira fuori il coltello ( nell' episodio di Mortimer, forse non era il 10... ) per tagliare il pollo Kaji grida: SISISISI!!! LORELORELORE!!!!!!ILCBILCBILCB!!!!!!! O qualcosa del genere. Comunque, appurato che non è il suo nome, chi è Lore?
Grazie, mi hai rallegrato la serata con questa gaffe!
Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment