Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello dello speciale dietro le quinte ma non mi ricordo bene.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      Pazienza, però pretendo di essere avvisato.
      Tanto, se riescono a far credere che te e Final siate fidanzati, non sarà un problema far credere che io sia addirittura geloso!
      final ha una ragazza?!Trattenetemi!non c'è la faccio! FINALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
        Per il prossimo capitolo ci sarà una guest star particolare e faranno la loro comparsa degli utenti non proprio graditi da Veggie.
        Uhmm... vediamo....cosa non apprezza Veggie? ......1) chi fa battute su lei e Gogeta (e qui sono già presenti tutti ) ....... 2) chi fa il maniaco...... E QUI MANCO IO!!!! MA VAI MA VIENI!!!!

Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

• ...e ki fa spam!!!!
          Ciro è il NOSTRO turno!!!!!!!
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

..................................................

Comment

• Non illudetevi. Sono personaggi già noti, in un certo senso.
            Quando dico che stanno sulle scatole a Veggie non scherzo però ^^

Ora basta anticipazioni, però, sennò diventano spoiler.
            Last edited by Connacht; 02 March 2005, 18:24.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• forza manteniamo i spam out!
              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Ciro... so che il tuo era spirito di emulazione verso di me quando ti sei arrabbiato con Final perchè ha la ragazza, ma si vede che non mi hai capito... La mia "dannazione" ( che poi, come già detto, sarebbe puramente "fichettosa", così come il fidanzamento di Marilla e Final ) non derivava dal fatto che LUI avesse la ragazza, ma che MARILLA avesse il ragazzo...
                Capito?

Comment

• Ragazzi, non trasformiamo il topic in una succursale di Stranamore

Dico questo senza voler deridere proprio oggi Alberto Castagna.
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                    Ragazzi, non trasformiamo il topic in una succursale di Stranamore

Dico questo senza voler deridere proprio oggi Alberto Castagna.
                    Già... tutto ciò non è nemmeno ispirante tra l' altro...
                    Non è così bello da ammettere, ma il sottoscritto si diletta qualche volta a leggere storie d' amore...

Comunque, chi era Castagna? Quello che è morto in questi giorni per emorragia interna? Mi dispiace...

Comment

Già... tutto ciò non è nemmeno ispirante tra l' altro...
                      Non è così bello da ammettere, ma il sottoscritto si diletta qualche volta a leggere storie d' amore...

Comunque, chi era Castagna? Quello che è morto in questi giorni per emorragia interna? Mi dispiace...
                      Già...anche a me...poveretto...
                      Ci sono tanti mondi,ma tutti
                      condividono lo stesso cielo-
                      un solo cielo,un solo destino.

Comment

• non ho capito quello che hai detto ma il fatto è che Marilla abbia un ragazzo!(ma final sembra fregarsene! )cmq poveraccio!

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
                          non ho capito quello che hai detto ma il fatto è che Marilla abbia un ragazzo!(ma final sembra fregarsene! )cmq poveraccio!
                          Non importa, Ciro, chiudiamo il discorso... sennò continuiamo via PM, ma lascerei perdere, non è importante...

Comment

Non importa, Ciro, chiudiamo il discorso... sennò continuiamo via PM, ma lascerei perdere, non è importante...
                            Porello...

Ciro, da quello ke ho capito, sn fidanzati nel GG ma nn nella realtà!
                            ''Orokanaru otouto yo...
                            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                            sei ni shigamitsuku ga ii!"
                            - ITACHI -

..................................................

Comment

• a ho capito è una cosa più più ok bella!

Comment

• Grazie, Djdarkdevil...

Comment

Working...
                                X