Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pare che sono stato l´unico a votare per Freezer ... comunque per me é piú che logico che Cell sia piú forte... solo che ho votato perche pensavo che era per gusti personali... non ho letto bene il topic
In effetti Freezer non riuscirebbe sconfiggere nemmeno Cell alla prima forma dato che cmq possiede le sue cellule e quelle dei saiyan.
Quindi è un sondaggio scontato,vince Cell.
Si vince Cell, ma come personaggio devo ammettere ch'e' meglio Freezer (intendo il mio preferito), mi ha stupito parecchie volte, la sua seconda trasformazione era strabiliande, Cell invece ha avuto meno colpi di scena rispetto a Freezer, se i due nemici avessero la stessa forza, direi che Freezer e' sicuramente meglio, ma visto le circostanze, vince Cell.
Mi rifiuto di considerare il topic come una sfida fisica fra i due, perchè non avrebbe senso... Sarebbe come fare un soddaggio su quale dei colori giallo, e blu è il colore più giallo... XDDDD
A parità di condizioni vincerebbe senza il minimo dubbio Freezer.
Cell è immensamente più potente, se si parla di forza!
Freezer è immensamente meglio come personaggio!riuscito meglio!
Cell senza noi cyborg non vale niente....senza gli umani assorbiti ancora meno....è deboluccio e non ha chissà che personalità! ok resta + forte di Freezer ma è una schifezza sotto molto punti di vista!
"Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"
Non ho detto che è il miglior personaggio ma ke è il miglior avversario secondo me. Zarbon non lo trovo niente di speciale ne come personaggio ne come avversario.
Non ho detto che è il miglior personaggio ma ke è il miglior avversario secondo me. Zarbon non lo trovo niente di speciale ne come personaggio ne come avversario.
Zarbon lo trovo originalissimo come personaggio!
la sua trasformazione fu un vero colpo di scena!
cmq è il migliore personaggio di quella serie per me!
come potenza ovviamente non c'è paragone con Freezer o Cell parlavo come personaggio non come forza
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment