Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell Vs Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Pare che sono stato l´unico a votare per Freezer ... comunque per me é piú che logico che Cell sia piú forte... solo che ho votato perche pensavo che era per gusti personali... non ho letto bene il topic

    Saluti
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

    Comment


    • #17
      Voto la Cellula...Il Frigo mi sta troppo sulle scatole
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #18
        In effetti Freezer non riuscirebbe sconfiggere nemmeno Cell alla prima forma dato che cmq possiede le sue cellule e quelle dei saiyan.
        Quindi è un sondaggio scontato,vince Cell.
        Last edited by ; 16 August 2004, 17:17.

        Comment


        • #19
          Perfect cell inoltre è all'incirca 10 volte + potente del freezer al 100%, non c'è proprio storia.

          Comment


          • #20
            Si vince Cell, ma come personaggio devo ammettere ch'e' meglio Freezer (intendo il mio preferito), mi ha stupito parecchie volte, la sua seconda trasformazione era strabiliande, Cell invece ha avuto meno colpi di scena rispetto a Freezer, se i due nemici avessero la stessa forza, direi che Freezer e' sicuramente meglio, ma visto le circostanze, vince Cell.

            Comment


            • #21
              che domande..........freezer! ^_^
              Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

              http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

              Comment


              • #22
                E i voti per Freezer vanno a 3 col mio! ^^

                Mi rifiuto di considerare il topic come una sfida fisica fra i due, perchè non avrebbe senso... Sarebbe come fare un soddaggio su quale dei colori giallo, e blu è il colore più giallo... XDDDD

                A parità di condizioni vincerebbe senza il minimo dubbio Freezer.
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                Comment


                • #23
                  Cell è immensamente più potente, se si parla di forza!
                  Freezer è immensamente meglio come personaggio!riuscito meglio!
                  Cell senza noi cyborg non vale niente....senza gli umani assorbiti ancora meno....è deboluccio e non ha chissà che personalità! ok resta + forte di Freezer ma è una schifezza sotto molto punti di vista!
                  "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

                  Comment


                  • #24
                    Freezer è il miglior avversario di tutte e 3 le saghe per me. Non per niente il duello tra lui e goku dura almeno 20 puntate credo.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da mstb
                      Freezer è il miglior avversario di tutte e 3 le saghe per me. Non per niente il duello tra lui e goku dura almeno 20 puntate credo.
                      Non esageriamo!
                      ci sono molti personaggi migliori!
                      lo stesso Zarbon era molto meglio del suo padrone!
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #26
                        Non ho detto che è il miglior personaggio ma ke è il miglior avversario secondo me. Zarbon non lo trovo niente di speciale ne come personaggio ne come avversario.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da mstb
                          Non ho detto che è il miglior personaggio ma ke è il miglior avversario secondo me. Zarbon non lo trovo niente di speciale ne come personaggio ne come avversario.
                          Zarbon lo trovo originalissimo come personaggio!
                          la sua trasformazione fu un vero colpo di scena!
                          cmq è il migliore personaggio di quella serie per me!
                          come potenza ovviamente non c'è paragone con Freezer o Cell parlavo come personaggio non come forza
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment

                          Working...
                          X