Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C-17 e C-18 dubbio sui gemelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C-17 e C-18 dubbio sui gemelli

Ho un dubbio sui due fratelli cyborg, sono immortali? si o no? dubbio amletico! ho sentito tantissimi pareri discordati sulla questione, per me essendo cyborg non sono per niente umani, nel senso sono totalmente diversi da un umano,sono immortali i gemelli? non invecchiano questo è evidente.....ma sono gli unici in db ad avere la vita eterna? sono o no immortali i cyborg
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

nessuno risponde?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
      nessuno risponde?
      Ti rispondo io, anche se me ne intendo poco, di DB! Secondo me...non invecchiare non vuol dire essere immortali, tanto più che 'sta c-18 ha dei circuiti, al posto del cervello e il corpo interamente umano! Quindi, anche un semplice tilt ai circuiti compromette tutta la vita di quell'essere...quindi è mortale! Giusto? http://it.wikipedia.org/wiki/C-18 ah, se sono solo loro fatti così...su DB...non lo so...
      Last edited by jenny56; 09 August 2011, 18:43.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Credo che dopo un po' che non hanno manutenzione muoiano.

Comment

ma quale munetenzione? quella è una scemenza inventata da un manga fan fic inventato in rete

Comment

Se non avessero neanche bisogno di manutenzione non vedo cosa ci sarebbe di diverso tra loro e un essere perfetto.
            Forse l'unico che non si fermerebbe mai è 16.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Se non avessero neanche bisogno di manutenzione non vedo cosa ci sarebbe di diverso tra loro e un essere perfetto.
              Forse l'unico che non si fermerebbe mai è 16.
              Il fatto che l'essere perfetto apre i culi agli androidi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

che c'entrano questi discorsi?i cyborg sono perfetti, non invecchiano, sono potenti, goku e vegeta col tempo moriranno, 17 e 18 a mio avviso l'unico modo per ucciderli è distruggerli

Comment

Allora se non accetti obiezioni a cosa serve questo topic? Semplicemente a idolatrare i tuoi personaggi preferiti, forse?

Comment

che c'entrano questi discorsi?i cyborg sono perfetti, non invecchiano, sono potenti, goku e vegeta col tempo moriranno, 17 e 18 a mio avviso l'unico modo per ucciderli è distruggerli
                    Appunto, allora non sono immortali.
                    Da quel che si intuisce non invecchiano e non si consumano con il tempo, ma essere immortali significa non poter morire, ed è un'altra cosa.

Ampliando il discorso, comunque, 18 e 17 sono stati creati su una base umana, quindi dovrebbero avere un'anima che alla loro morte viene giudicata come tutte le altre (e viene mandata a reincarnarsi o in paradiso).
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Allora se non accetti obiezioni a cosa serve questo topic? Semplicemente a idolatrare i tuoi personaggi preferiti, forse?
                      no veramente giusto per vedere cosa ne pensavate......

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Appunto, allora non sono immortali.
                      Da quel che si intuisce non invecchiano e non si consumano con il tempo, ma essere immortali significa non poter morire, ed è un'altra cosa.

Ampliando il discorso, comunque, 18 e 17 sono stati creati su una base umana, quindi dovrebbero avere un'anima che alla loro morte viene giudicata come tutte le altre (e viene mandata a reincarnarsi o in paradiso).

per immortali intendevo non sentire lo scorrere del tempo!
                      hanno un anima? è da vedere visto che non hanno nemmeno un aurea

Comment

per immortali intendevo non sentire lo scorrere del tempo!
                        hanno un anima? è da vedere visto che non hanno nemmeno un aurea
                        Allora ok, se intendi in quel senso sono immortali.
                        Secondo me sì, nel mondo di Dragon Ball non mi sembra credibile che si possa perdere l'anima. Però non credo che esista una risposta precisa.
                        sigpic

Comment

17 torna in vita nella saga di cell, 16 no, credo che sia una risposta sufficiente.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            17 torna in vita nella saga di cell, 16 no, credo che sia una risposta sufficiente.
                            LOL, ecco cosa succede a non leggere il manga per troppo tempo.
                            Beh, avevo ragione. XD
                            sigpic

Comment

Ho un dubbio sui due fratelli cyborg, sono immortali? si o no? dubbio amletico! ho sentito tantissimi pareri discordati sulla questione, per me essendo cyborg non sono per niente umani, nel senso sono totalmente diversi da un umano,sono immortali i gemelli? non invecchiano questo è evidente.....ma sono gli unici in db ad avere la vita eterna? sono o no immortali i cyborg
                              In realtà non è vero che sono "per niente umani"
                              Cyborg non vuol dire "robot", sono due cose diverse, C16 è un robot completamente costruito, C17 e C18 sono fatti su base umana, il Dr Gelo li ha fatti diventare più potenti di normali esseri umani donandogli un generatore ad energia eterna (quindi manutenzione non ce n'è) ed un corpo molto più resistente, lo stesso Shenron dice che non può far tornare C17 e 18 umani altrimenti verrebbe alterato il loro potere.
                              Inoltre C18 ha fatto una figlia, quindi vuol dire che ha ancora la patatina e tutta quella roba lì che serve a partorire xD

Credo che alla lunga, se non venissero distrutti vivrebbero in eterno, quindi C18 ruberà i fidanzati a sua figlia

Comment

Working...
                              X