Ho un dubbio sui due fratelli cyborg, sono immortali? si o no? dubbio amletico! ho sentito tantissimi pareri discordati sulla questione, per me essendo cyborg non sono per niente umani, nel senso sono totalmente diversi da un umano,sono immortali i gemelli? non invecchiano questo è evidente.....ma sono gli unici in db ad avere la vita eterna? sono o no immortali i cyborg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C-17 e C-18 dubbio sui gemelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggionessuno risponde?Last edited by jenny56; 09 August 2011, 18:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSe non avessero neanche bisogno di manutenzione non vedo cosa ci sarebbe di diverso tra loro e un essere perfetto.
Forse l'unico che non si fermerebbe mai è 16.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
che c'entrano questi discorsi?i cyborg sono perfetti, non invecchiano, sono potenti, goku e vegeta col tempo moriranno, 17 e 18 a mio avviso l'unico modo per ucciderli è distruggerliDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggioche c'entrano questi discorsi?i cyborg sono perfetti, non invecchiano, sono potenti, goku e vegeta col tempo moriranno, 17 e 18 a mio avviso l'unico modo per ucciderli è distruggerli
Da quel che si intuisce non invecchiano e non si consumano con il tempo, ma essere immortali significa non poter morire, ed è un'altra cosa.
Ampliando il discorso, comunque, 18 e 17 sono stati creati su una base umana, quindi dovrebbero avere un'anima che alla loro morte viene giudicata come tutte le altre (e viene mandata a reincarnarsi o in paradiso).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAllora se non accetti obiezioni a cosa serve questo topic? Semplicemente a idolatrare i tuoi personaggi preferiti, forse?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAppunto, allora non sono immortali.
Da quel che si intuisce non invecchiano e non si consumano con il tempo, ma essere immortali significa non poter morire, ed è un'altra cosa.
Ampliando il discorso, comunque, 18 e 17 sono stati creati su una base umana, quindi dovrebbero avere un'anima che alla loro morte viene giudicata come tutte le altre (e viene mandata a reincarnarsi o in paradiso).
per immortali intendevo non sentire lo scorrere del tempo!
hanno un anima? è da vedere visto che non hanno nemmeno un aureaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggioper immortali intendevo non sentire lo scorrere del tempo!
hanno un anima? è da vedere visto che non hanno nemmeno un aurea
Secondo me sì, nel mondo di Dragon Ball non mi sembra credibile che si possa perdere l'anima. Però non credo che esista una risposta precisa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio17 torna in vita nella saga di cell, 16 no, credo che sia una risposta sufficiente.
Beh, avevo ragione. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioHo un dubbio sui due fratelli cyborg, sono immortali? si o no? dubbio amletico! ho sentito tantissimi pareri discordati sulla questione, per me essendo cyborg non sono per niente umani, nel senso sono totalmente diversi da un umano,sono immortali i gemelli? non invecchiano questo è evidente.....ma sono gli unici in db ad avere la vita eterna? sono o no immortali i cyborg
Cyborg non vuol dire "robot", sono due cose diverse, C16 è un robot completamente costruito, C17 e C18 sono fatti su base umana, il Dr Gelo li ha fatti diventare più potenti di normali esseri umani donandogli un generatore ad energia eterna (quindi manutenzione non ce n'è) ed un corpo molto più resistente, lo stesso Shenron dice che non può far tornare C17 e 18 umani altrimenti verrebbe alterato il loro potere.
Inoltre C18 ha fatto una figlia, quindi vuol dire che ha ancora la patatina e tutta quella roba lì che serve a partorire xD
Credo che alla lunga, se non venissero distrutti vivrebbero in eterno, quindi C18 ruberà i fidanzati a sua figlia
Comment
Comment