Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre "minore" più forte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Yajirobai...anche se è un codardo porta Goku su fin da karin e taglia la coda a vegeta senza farsi notare

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
      ancor prima dello scontro Goku dice che Jackie Chan ( ovvero Muten ) non ce la può fare. Se non si fosse arreso avrebbe comunque perso
      Ma dove?Io leggo "Quel tenshinan è molto forte,tutti e due possono vincere",queste sono le parole di Goku(anche se Ten dimosterà in finale che era davvero più forte).
      E il fatto che Muten sia migliorato è confermato anche dalle parole di goku,crilin e yamcha quando lo vedono alle eliminatorie "quel vecchietto è diventato ancora più forte".

Originariamente Scritto da C-17
      ma qualcuno di voi si ricorda di TaoBaiBai versione Cyborg?
      pensate che Yojirobai quel ciccione codardo sia alla sua altezza?
      Ti ricordo che Yajirobei già senza agli allenamenti di karin e nello z di kami batteva senza problemi uno dei mostri di Piccolo.Credo proprio che potrebbe farcela(e poi non credo che poi taobabibai cyborg sia così forte,è riuscito a battere solo jaozi)

Avete il brutto vizio di considerare la forza di uno basandosi su ciò che fa nella vita quotidiana:Muten per esempio faceva il maiale sin da qundo è comparso,ma no per questo si è dimostrato debole.
      Anche Goku nella vita normale fa un pò l'idiota,ma questo sminuisce la sua forza forse?
      Last edited by ; 18 August 2004, 16:37.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Avete il brutto vizio di considerare la forza di uno basandosi su ciò che fa nella vita quotidiana:Muten per esempio faceva il maiale sin da qundo è comparso,ma no per questo si è dimostrato debole.
        Anche Goku nella vita normale fa un pò l'idiota,ma questo sminuisce la sua forza forse?

Tu hai il brutto vizio come tutti quanti qui! di predicare bene e razzolare male!
        insomma per Muten vale questo discorso per C-18 no...perche?
        perche 18 non poteva assolutamente essere + forte nella saga di Bu di quando è apparsa? la si è visata allenare con Crilin prima del torneo.....Muten mai lo si è visto riallenarsi....però Muten dici che è migliorato e non si deve considerare quello che si vede....per 18 NO! ti richiedo perche sto discorso vale per Muten e non per C-18? bizzarra teoria! alla fine è solo un vecchio incapace! tra poco mi direte che batte anche 18
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Tu hai il brutto vizio come tutti quanti qui! di predicare bene e razzolare male!
          perche 18 non poteva assolutamente essere + forte nella saga di Bu di quando è apparsa? la si è visata allenare con Crilin prima del torneo.....Muten mai lo si è visto riallenarsi....però Muten dici che è migliorato e non si deve considerare quello che si vede....per 18 NO! ti richiedo perche sto discorso vale per Muten e non per C-18? bizzarra teoria! alla fine è solo un vecchio incapace! tra poco mi direte che batte anche 18
          Forse è solo puro maschilismo
          "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Calma calma,non cominciamo a fare gli offesi.
            Su 18 è che io dubito seriamente che i cyborg possano diventare più forti di quello che sono dato che sono cmq le loro parti meccaniche che li rendono potenti e i congegni meccanici non si possono certo migliorare.Ma queste sono solo mie ipotesi,ognuno la pensa come crede.

Comment

Su 18 è che io dubito seriamente che i cyborg possano diventare più forti di quello che sono dato che sono cmq le loro parti meccaniche che li rendono potenti e i congegni meccanici non si possono certo migliorare.Ma queste sono solo mie ipotesi,ognuno la pensa come crede.
              Allora come mai C-17 che è sempre stato pari a C-18(Lo dice il vostro Akira nel manga!) riesce a battere 18 nel gt? se sono pari e non migliorano non dovrebbe essere cosi!
              17 li è potenziato dall'energia degli inferi secondo me, cmq i Cyborg non sono Androidi! ecco la differenza tra ste 2 razze spesso confuse! I Cyborg migliorano gli Androidi no!
              tu su cosa basi la tua teoria? dati di fatto? o idee campate per aria?

Comment

X me hai ragione, Freezer. Anche secondo me è così: la forza di un cyborg è quella, non può migliorare; l'allenamento sulla spiaggia con Crilin è, più che altro, allenamento x lui, anche xchè non vedo che giovamento potesse trarre 18 dall'allenarsi con lui.....
                Non capisco come mai x quanto riguarda 18 (e la condizione di cyborg in genere), a seconda di quello che fa più comodo, prevale la parte meccanica o quella umana ; ovvero, se si tratta di dire che 18 non migliora ma la sua forza resta quella xchè è un cyborg e possiede delle parti meccaniche, allora no, xchè è anche un po' umana, ma quando si tratta di dire che, avendo delle parti umane, dovrebbe anche avere alcune debolezze dela razza umana, non è possibile xchè le parti meccaniche annientano quei limiti. Ma vorrei capire: in pratica 18 sarebbe, in ogni caso, sempre la miglior combattente di tutto Dragon Ball?????? Non credo proprio, dato che già contro Cell primo stadio non ha potuto fare un bel niente....

Originariamente Scritto da C18
                Allora come mai C-17 che è sempre stato pari a C-18(Lo dice il vostro Akira nel manga!) riesce a battere 18 nel gt? se sono pari e non migliorano non dovrebbe essere cosi!
                17 li è potenziato dall'energia degli inferi secondo me,
                Questa è una delle incongruenze del GT.... Tuttavia, la cosa viene spiegata col fatto che 17 dovrebbe essere potenziato dal fatto che era entrato in collegamento con il suo clone..... , come hai detto tu, non certo xchè è allenato....

Originariamente Scritto da C18
                cmq i Cyborg non sono Androidi! ecco la differenza tra ste 2 razze spesso confuse! I Cyborg migliorano gli Androidi no!
                tu su cosa basi la tua teoria? dati di fatto? o idee campate per aria?
                Questo è vero: c'è differenza tra androidi e cyborg.... xò, ripeto, 18, quando era normale, non credo che avrebbe mai potuto battere nemmeno un allievo di Mr. Satan, quindi, è più che evidente che la sua forza è dovuta al fatto che è stata mutata in cyborg, quindi all'inserimento di parti meccaniche.... Gira e rigira si torna sempre lì, voglio dire.
                A parte che, secondo me, questa differenza la conosciamo noi, ma, secondo me, Toriyama, nello stilare il manga, non è che ha tenuto granchè conto di essa, dato che, anche nel manga, i cyborg vengono spesso definiti "androidi".

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                  X me hai ragione, Freezer. Anche secondo me è così: la forza di un cyborg è quella, non può migliorare; l'allenamento sulla spiaggia con Crilin è, più che altro, allenamento x lui, anche xchè non vedo che giovamento potesse trarre 18 dall'allenarsi con lui.....
                  Non capisco come mai x quanto riguarda 18 (e la condizione di cyborg in genere), a seconda di quello che fa più comodo, prevale la parte meccanica o quella umana ; ovvero, se si tratta di dire che 18 non migliora ma la sua forza resta quella xchè è un cyborg e possiede delle parti meccaniche, allora no, xchè è anche un po' umana, ma quando si tratta di dire che, avendo delle parti umane, dovrebbe anche avere alcune debolezze dela razza umana, non è possibile xchè le parti meccaniche annientano quei limiti. Ma vorrei capire: in pratica 18 sarebbe, in ogni caso, sempre la miglior combattente di tutto Dragon Ball?????? Non credo proprio, dato che già contro Cell primo stadio non ha potuto fare un bel niente....

Questa è una delle incongruenze del GT.... Tuttavia, la cosa viene spiegata col fatto che 17 dovrebbe essere potenziato dal fatto che era entrato in collegamento con il suo clone..... , come hai detto tu, non certo xchè è allenato....

Questo è vero: c'è differenza tra androidi e cyborg.... xò, ripeto, 18, quando era normale, non credo che avrebbe mai potuto battere nemmeno un allievo di Mr. Satan, quindi, è più che evidente che la sua forza è dovuta al fatto che è stata mutata in cyborg, quindi all'inserimento di parti meccaniche.... Gira e rigira si torna sempre lì, voglio dire.
                  A parte che, secondo me, questa differenza la conosciamo noi, ma, secondo me, Toriyama, nello stilare il manga, non è che ha tenuto granchè conto di essa, dato che, anche nel manga, i cyborg vengono spesso definiti "androidi".
                  Vabbè Bra tu qualsiasi cosa si dica contro i Cyborg sei SEMPRE daccordo!
                  I Cyborg migliorano questo li differenzia dagli androdi!
                  Non siamo mica Robot!
                  Ovvio che un Cyborg non ha le debolezze umane! è una via di mezzo tra Androidi e Terrestri ha il meglio delle 2 razze! mi pare scontato! è indiscutibilmente cosi! migliorano grazie alla loro parte umana e grazia alla loro parte Androica (si dice cos? ) correggono i difetti tipici dei terrestri!Ripeto le vostre supposizioni sono molto campate in aria come quelle per Muten....datemi 1 prova di ciò che dite!

Comment

Ma scusa,voi che prove portate?O del Gt o delle parti inventate dell'anime la cui validità è quasi nulla(Per il gt nulla del tutto).

Io per Muten mi sono basato sul manga.
                    Per quanto riguarda 18 ho fatto delle ipotesi ma anche le vostre lo sono dato che non ci sono prove certe nel manga che sia migliorata o no(nesuno ha visto come sono dentro i cyborg).Quindi siamo pari.

Comment

Ma scusa,voi che prove portate?O del Gt o delle parti inventate dell'anime la cui validità è quasi nulla(Per il gt nulla del tutto).

Per quanto riguarda 18 ho fatto delle ipotesi ma anche le vostre lo sono dato che non ci sono prove certe nel manga che sia migliorata o no(nesuno ha visto come sono dentro i cyborg).Quindi siamo pari.

18 è anche nel manga migliorata nella saga di Bu!
                      C-18 cona la forza della saga di Cell non avrebbe parato mai nemmeno 1 pugno di un super saiyan fullpower! invece contro Goten e Trunks anche quando i due si dividono e l'attaccano riesce a parare i colpi!non apriamo per favore la questione di chi fosse + forte tra i 2 mocciosi e 18 che sappiamo come la pensiamo, ne abbiamo parlato fin troppe volte, ma fatto sta che 18 riesce a parare i loro pugni e calci! un ssj fullpower con 1 pugno C-18 la faceva volare via! non l'avrebbe mai parato! invece qui vi riesce! e sa usare anche il Kienzan! quindi è indubbiamente migliorata!
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

X me C- 18 può migliorare e migliora, come appena detto, poikè i Cyborg nn hanno muscoli, mentre se 18 se li fà aumenta la forza!!! X c-17 nn sapendo se si è allenato nn possiamo dire se sia + forte nel GT, ma, A MIO PARERE, è C-18 ke nn volendo distruggere la città nn combatte, poi quando viene ucciso Crilin si incazza nn poco!!!

Ma ora ritorniamo in topic!!!

Io ho votato parecchio tempo fà jiro, poikè karin sa solo schivare, e viene ucciso dai ki-blust di Bu cattivo, (come tutti gli umani tranne Ten e il Clown ke azzerano l'aura, quindi facendo credere di essere morti), quindi una scarica eletrica di Muten (tecnica usata nel 1° torneo contro Goku), mentre nn usa tecniche distruttive quando cerca di prendere l'acqua solo x paura di rompere il contenitore, e a quel punto sarebbe rimasto fottuto!
                        Come scritto sul Manga Muten si aalena tra i due tornei, ma nn si sà come.
                        Nn vedo come jiro potrebbe aver paura di tao, visto ke ha combattutto contro Ozaru Vegeta, e anke se tao provasse a sparargli il cannone jiro sarebbe in grado come karin di schivarlo (essendosi allenao con lui), e a stare già dietro di lui, mentre se usasse il coltello lui userebbe la spada.
                        tao è stato in grado di battere il Clown poikè il secondo nn ha combattuto, infatti si sente prima la sua voce stupita e poi l'urlo!!!

Cmq. questo sondaggio è sbagliato, se consideriamo karin umano anke Mr. Popo lo è infatti lui nn dice di venire da un altro pianeta, ed è si curamente + forti di tutti visto ke nella saga di Bu tiene a bada i due piccoli Saiyan ke nn sapevano dov'erano e lo attacano pensandolo un nemico!!!

Quindi il + forte è Mr. Popo!!!
                        Firma:
                        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO
                        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Quoto! Infatti è come dice Freezer, anche le vostre, alla fin fine, sono supposizioni (vi ho portato anche come esempio il fatto che, secondo me, il Tory non ci ha neppure badato alla differenza tra cyborg ed androide, tanto che, se hai letto il manga, lì vengono definiti anche androidi, come anche nello special di Trunks).
                          C18, guarda che a me 17 è molto simpatico, anzi lo trovo molto paraculo, quindi non avrei motivo di parlar male dei cyborg ... invece, mi pare che siate voi un tantino di parte, come vi ho spiegato nel mio precedente post.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                            Cmq. questo sondaggio è sbagliato, se consideriamo karin umano anke Mr. Popo lo è infatti lui nn dice di venire da un altro pianeta, ed è si curamente + forti di tutti visto ke nella saga di Bu tiene a bada i due piccoli Saiyan ke nn sapevano dov'erano e lo attacano pensandolo un nemico!!!

Quindi il + forte è Mr. Popo!!!
                            Quella è una delle fesserie dell'anime,figuriamoci se popo che è più debole di kami riusciva tenere testa a due ssj,anche se bambini.

Su Popo cmq c'è stata una discussione con 17 su cui si è concluso alla fine che potrebbe essre umano,ma anche solo una creatura magica o un alieno.Quindi non è sicuro che sia umano.

Comment

domamda ma tao baibai chi e'' il cinese che credeva di essere un killer' scusate ma non me lo ricordo brene!
                              "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Taobabibai era un killer,fratello del maestro di ten e jaozi.
                                Il tizio col codino che aveva ammazzato il generale blu solo con la lingua per intenderci(non c'è una morte più assurda di questa in DB)

Comment

Working...
                                X