Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre "minore" più forte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
    Se nn sbaglio è un Anime only, ma se si considera la parte di quando goku cercava le sfere (nn ricordo quando, ma era già adulto) ed incontra il "Killer" ke stava con un altro e avevano una sfera, Tao appena lo vede gli fa fare dei gioketti stupidi x avere il tempo di scappare, ammazate ke Killer, fa proprio tremare!!!

Perche da Goku le ha prese cosi tante volte
    sa che è immensamente + forte! quindi lo evita! Yajirobai ha quasi paura anche di Bulma
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

be il più forte è Karin
      Last edited by Mirko Hitachi 94; 18 September 2007, 16:14.
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Io voto Yajirobay.... se non altro perchè è l'unico di questi che ha continuato a combattere anche nella serie Z: significa che era all'altezza!!!
        Flame Tongue

Comment

Muten
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

vi rendete conto che il topic è del 2004???!!!
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io dico jirobai
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

muten

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                  Voto per il saggio Karin!
                  aveva una forza di 169/170!
                  non male!
                  Yojirobai lo considero inferiore come tecnicha ed esperienza, forse ha un pò di forza in + ma non conta solo quella! e poi è troppo codardo!
                  TaoBaiBai versione Cyborg è forse + forte di Karin....non ne sono sicuro però!
                  cmq voto Karin!
                  oh yeah,quoto!!
                  sigpic

Comment

Yajirobey

Comment

karin
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

il muten muscoloso....
                        con la kamehameha che ha distrutto la luna era ineguagliabile
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                          be il più forte è Karin
                          Calma...ora lo dico con calma: NON UPPATE I TOPIC DEL 2004!!!!

P.S.= ...*senza parole* ...
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Calma....GT!.....Calma...GT!...
                            Fai...fluire...il tuo...chakra...e chiudi il topic...senza spargimento di Rossi e Rosso sangue...
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                            X