Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sarebbe proprio una bella idea, forum e chat insieme, così può avvenire in tempo reale. poi magari mettere la possibilità di conquistare un personaggio di quelli esistenti come goku, vegeta ecc...? implementare le fusioni? magari tra due giocatori alleati? non so, io dico così tanto per far sapere le mie idee, poi se sono o meno realizzabili sta a voi stabilirlo...
voto? ovvio: sì
si potrebbe fare!
bisogna vedere quanti siamo e iniziare ad organizzarci!
creo un forum per parlarne.....anzi un forum mi serve anche per mio sito! ne potremo parlare li! vi posterò link domani!
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
A chi interesserebbe partecipare a un Rpg basato su Dragon Ball?(ovviamente DBZ)
un Rpg di quelli giocabili on line, tramite chat, si utilizzano schede dei personaggi per gli scontri, e ognuno sceglie un proprio team di 3 elementi(ovviamente con dei limiti, non si possono certo prendere Goku-Vegeta-Broly)
le squadre sono ovviamente equilibrate tipo (Goku-Crilin-Chichi)
Il materiale cioè schede,mappa,dadi e regolamento verra preparato da me e FinalGoku, ne abbiamo gia fatto uno su saint seiya in un altro forum,il vostro team può progredire e migliorare in base a come vi muoverete sulla mappa e alle azioni che farete! l'idea insomma vi piace o no? lascio un sondaggio! per testare la situazione prima che ci mettiamo a lavorarci! nel caso di esito negativo ci risparmiamo una fatica! gradito qualche collaboratore che vuole darci una mano! diteci il vostro parere! vi interessa o no?
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
però a pensarci bene SE nn c'è nesun personaggio di DB MA SOLO le razze, divnterebbe una copia di D&D, quindi o dovremmo farlo con i personaggi del Manga, o nn dovremmo farlo su DB, però è un contro senzo, se nn è su DB allora diventa D&D, mentre se si usano solo le razze diventa una copia di D&D, anzi no una fusione tra i due, nn ci sto capendo + niente!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment