Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rpg Di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogetassj5
    sarebbe proprio una bella idea, forum e chat insieme, così può avvenire in tempo reale. poi magari mettere la possibilità di conquistare un personaggio di quelli esistenti come goku, vegeta ecc...? implementare le fusioni? magari tra due giocatori alleati? non so, io dico così tanto per far sapere le mie idee, poi se sono o meno realizzabili sta a voi stabilirlo...
    voto? ovvio: sì
    si potrebbe fare!
    bisogna vedere quanti siamo e iniziare ad organizzarci!
    creo un forum per parlarne.....anzi un forum mi serve anche per mio sito! ne potremo parlare li! vi posterò link domani!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

up! ritiriamo su sto topic!
      cavolo ma perche non risponde nessun'altro
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
        A chi interesserebbe partecipare a un Rpg basato su Dragon Ball?(ovviamente DBZ)
        un Rpg di quelli giocabili on line, tramite chat, si utilizzano schede dei personaggi per gli scontri, e ognuno sceglie un proprio team di 3 elementi(ovviamente con dei limiti, non si possono certo prendere Goku-Vegeta-Broly)
        le squadre sono ovviamente equilibrate tipo (Goku-Crilin-Chichi)
        Il materiale cioè schede,mappa,dadi e regolamento verra preparato da me e FinalGoku, ne abbiamo gia fatto uno su saint seiya in un altro forum,il vostro team può progredire e migliorare in base a come vi muoverete sulla mappa e alle azioni che farete! l'idea insomma vi piace o no? lascio un sondaggio! per testare la situazione prima che ci mettiamo a lavorarci! nel caso di esito negativo ci risparmiamo una fatica! gradito qualche collaboratore che vuole darci una mano! diteci il vostro parere! vi interessa o no?
        A me andrebbe bene ma si paga x giocare?
        http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
        Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
        http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
        Slepping LionHeart

Comment

Originariamente Scritto da Squall90
          Ma certo che no!
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Squall90
            No amico non si paga

Comment

Forza fatevi avanti anche altri!
              io ci sarò!
              "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Io ho votato ieri x un si, quindi x me va bene!!!
                Firma:
                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                BBCode è ATTIVATO
                Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

però a pensarci bene SE nn c'è nesun personaggio di DB MA SOLO le razze, divnterebbe una copia di D&D, quindi o dovremmo farlo con i personaggi del Manga, o nn dovremmo farlo su DB, però è un contro senzo, se nn è su DB allora diventa D&D, mentre se si usano solo le razze diventa una copia di D&D, anzi no una fusione tra i due, nn ci sto capendo + niente!!!
                  Firma:
                  Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO

Comment

Ti spiego io cosa hai detto: Ti stai rincitrullendo da solo.
                    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                    --------------
                    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Infatti hai confuso anche me

Comment

Lo So!!! Lo fatto a posta!!!

No, cmq. qualcosa di sensato c'è!!!
                        Firma:

HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO

Comment

cioè cosa?

Comment

ke se si usano solo le razze si trasformerebbe in una fusione e a quel punto nn può più seguire la storia di DB!!!
                            Firma:

HTML è DISATTIVATO
                            BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                              ke se si usano solo le razze si trasformerebbe in una fusione e a quel punto nn può più seguire la storia di DB!!!
                              La storia non deve essere come una delle saghe di db!
                              ma totalmente inventata!

Comment

Quindi una fusione!!!
                                Firma:

HTML è DISATTIVATO
                                BBCode è ATTIVATO

Comment

Working...
                                X