Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rpg Di Dragon Ball
Collapse
X
-
Bè l'idea sembra buona... E' un progetto realizzabile ma bisogna vedere il lato negativo...
1- Esistono molti giochi di dragonball in RPG quindi per far si che la gente giochi a questo videogames dovreste avere una fantasia maggiore rispetto le altre case editrici.
2- Il lavoro e' molto lungo anche se fatto con RPG maker
3- La storia di dragonball sarebbe sempre quella... Radish, Nappa, Vegeta ecc.
Un consiglio:
Ho già provato questa esperienza io, con altre persone in rete... il lavoro è stato bello ma inutile anche se avevamo fatto un RPG con molti personaggi manga (dragonball, final fantasy, pokemon...).
Un consiglio... non fatelo on-line... se lo fate scaricabile e in gran mostra la gente diventerà sempre più curiosa e alla fine lo scaricherà...
ciao!!!
PS: Se volete vi posso dare una mano...
Comment
-
2 cose:
1° WELCOME!!! ad Achille e a Gaiden!
2° Gaiden forse nn hai capito bene ma il gioco è in chat, e la storia è praticamente tutta inventata, di DB ci saranno solo le razze e poco +!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Ciao Ragazzi!
c'è ne occupiamo io e FinalGoku del gioco!
ora creiamo un forum apposta e ne parliamo insieme la! la chat esiste già! vi farò sapere nome forum qui tra poco! aspettateci!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
1) Benvenuti Achille_91 e Gouku Gaiden
2) Wow, che bella iniziativa, sono con voi
Comment
-
Il gioco è organizzato da me e FinalGoku!
lasciate vostra mail tutti coloro che vogliono partecipare!
oppure scrivetemi al seguente indirizzo di posta elettronica!
vi darò le giuste informazioni!
IperTeam@fastwebnet.itDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Ragazzi abbiamo creato un forum apposta!
ancora vuoto ma se iniziate ad iscrivervi parliamo del progetto e ne discutiamo li!
eccovi indirizzo!
http://www.forumfree.net/?c=29571
vi sono 2 sole sezioni, il benvenuto e quella rpg!
parliamone li, decidiamo come farlo, e vediamo che si muove con noi per portarlo a termine! vi aspetto!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment