Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rpg Di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
    Quindi una fusione!!!
    + o -
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

IO parteciperò!!!!!se vuoi aiuto per fare le schede o altre cose conta su di me!!!
      propongo che il master come personaggio usa goku che ne dite?

Comment

Ci sto!!! , sembra interessante , non vi pare ke dovremmo anke darli un nome?? se poi ci dovremmo fare anke un forum

ke ne dite di "Dragon Ball Chat Game"
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Bè l'idea sembra buona... E' un progetto realizzabile ma bisogna vedere il lato negativo...
          1- Esistono molti giochi di dragonball in RPG quindi per far si che la gente giochi a questo videogames dovreste avere una fantasia maggiore rispetto le altre case editrici.
          2- Il lavoro e' molto lungo anche se fatto con RPG maker
          3- La storia di dragonball sarebbe sempre quella... Radish, Nappa, Vegeta ecc.
          Un consiglio:
          Ho già provato questa esperienza io, con altre persone in rete... il lavoro è stato bello ma inutile anche se avevamo fatto un RPG con molti personaggi manga (dragonball, final fantasy, pokemon...).
          Un consiglio... non fatelo on-line... se lo fate scaricabile e in gran mostra la gente diventerà sempre più curiosa e alla fine lo scaricherà...
          ciao!!!

PS: Se volete vi posso dare una mano...

Comment

2 cose:
            WELCOME!!! ad Achille e a Gaiden!
            2° Gaiden forse nn hai capito bene ma il gioco è in chat, e la storia è praticamente tutta inventata, di DB ci saranno solo le razze e poco +!!!
            Firma:
            Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
            BBCode è ATTIVATO
            Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Non vedo l'ora di cominciare subito!!!!!FESTEGGIAMO!!!
              XD allora quando si comincia e in che chat?

Comment

Ciao Ragazzi!
                c'è ne occupiamo io e FinalGoku del gioco!
                ora creiamo un forum apposta e ne parliamo insieme la! la chat esiste già! vi farò sapere nome forum qui tra poco! aspettateci!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Bene!!!!!!DAI DAI DAI DAI!!!!!!!!!

Comment

1) Benvenuti Achille_91 e Gouku Gaiden
                    2) Wow, che bella iniziativa, sono con voi
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Il gioco è organizzato da me e FinalGoku!
                      lasciate vostra mail tutti coloro che vogliono partecipare!
                      oppure scrivetemi al seguente indirizzo di posta elettronica!
                      vi darò le giuste informazioni!
                      IperTeam@fastwebnet.it

Comment

benemail@libero.it

Io vorrei fare il Grafico Chara, il problema è ke nn lo so fare
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Ragazzi abbiamo creato un forum apposta!
                          ancora vuoto ma se iniziate ad iscrivervi parliamo del progetto e ne discutiamo li!
                          eccovi indirizzo!

http://www.forumfree.net/?c=29571

vi sono 2 sole sezioni, il benvenuto e quella rpg!
                          parliamone li, decidiamo come farlo, e vediamo che si muove con noi per portarlo a termine! vi aspetto!

Comment

Working...
                          X