Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avrei voluto vedere nel GT!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa avrei voluto vedere nel GT!

    Sarebbe stato sublime se io nel Gt invece che uccidere il povero Crilin facevo questo!




    vederla cosi poi




    che goduria
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  • #2
    Oh, poverina! Va bene che a volte è odiosa, ma mi dispiacerebbe ugualmente vederle faRe quella fine, sai?

    Mmhhh.... il topic s'intitola: Quello che avei voluto vedere ne GT..... Beh, quello che avrei voluto vedere io è ben altro....... Una bella storiella d'amore x il mio Trunks e qualche "coccola" tra Vegeta e Bulma

    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

    Comment


    • #3
      rigiro il topic in io NON AVREI VOLUTO VEDERE IL GT!Era meglio se DBZ (anime) finiva lì e basta...
      cmq 17 il secondo disegno nn dispiace, altri sono bene accetti...

      Comment


      • #4
        Poraccia,mi sta antipatica ma fino a questo punto...brrr
        (un pò di sangue in meno nelle immagini no?)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Poraccia,mi sta antipatica ma fino a questo punto...brrr
          (un pò di sangue in meno nelle immagini no?)
          e chi siamo la Mediaset che censura il sangue?
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #6
            Posto che concordo con Ten:
            Originariamente Scritto da Tenshinhan
            rigiro il topic in io NON AVREI VOLUTO VEDERE IL GT!Era meglio se DBZ (anime) finiva lì e basta...
            Quelle due immagini sono favolose
            Magari fossero avvenuti episodi come quelli

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Posto che concordo con Ten:


              Quelle due immagini sono favolose
              Magari fossero avvenuti episodi come quelli
              Basta con i soliti discorsi gt o no gt!
              gustiamoci la sofferenza di pipPan!
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #8
                concordo con chi diceva che non avrei voluto vederlo il GT e se proprio bisogna dire che manca qualcosa beh..una storia?

                Comment


                • #9
                  Spettacolari le imma Un GT con Pan che fa una fine del genere forse sarebbe stato un po' meglio
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #10
                    Solo 3 parole...

                    MA

                    CHE

                    SCHIFO!
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                    Quadriumviratus morosus malus scriptor

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Final Goku
                      Solo 3 parole...

                      MA

                      CHE

                      SCHIFO!

                      quella è la fine che fa tua nipotere nel futuro alternativo delle Iper
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da C-17
                        e chi siamo la Mediaset che censura il sangue?
                        No,ma non sono certo un amante del cruento.Chi ha fatto i disegni doveva odiarla proprio.

                        Comment


                        • #13
                          Non avevo ancora visto questo topic (il GT proprio non mi attira manco se inserito nel titolo) e sebbene Pan stia antipatica anche a me, trovo di pessimo gusto le immagini e anche quelli che le hanno apprezzate!
                          E con questo spero che C-17 non se la prenda come al solito credendo che mi riferisca solo a lui, visto che ci sono stati anche altri ad acclamarle!
                          Non sono per la censura al sangue, nè alle scene cruente, ovviamente se poi sono inserite nel contesto di una storia niente da dire... ma il gioire a questa vista questa mi pare gratuito pessimo gusto e basta!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #14
                            Una volta che vedi le copertine dei Cannibal Corpse, la fine dell'Eva 02 in EoE, il soldato con gli intestini fuori in Save Private Ryan e la foto di Chibi Goku certe immagini non ti fanno più impressione.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              Una volta che vedi le copertine dei Cannibal Corpse, la fine dell'Eva 02 in EoE, il soldato con gli intestini fuori in Save Private Ryan e la foto di Chibi Goku certe immagini non ti fanno più impressione.
                              Ahah

                              Non oso pensare cosa direbbe connie alla visione di queste immagini. Forse ora niente, ma 2 o 3 anni fa
                              connie si chiama panssj4 giusto?
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X