Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oh, poverina! Va bene che a volte è odiosa, ma mi dispiacerebbe ugualmente vederle faRe quella fine, sai?
Mmhhh.... il topic s'intitola: Quello che avei voluto vedere ne GT..... Beh, quello che avrei voluto vedere io è ben altro....... Una bella storiella d'amore x il mio Trunks e qualche "coccola" tra Vegeta e Bulma
rigiro il topic in io NON AVREI VOLUTO VEDERE IL GT!Era meglio se DBZ (anime) finiva lì e basta...
cmq 17 il secondo disegno nn dispiace, altri sono bene accetti...
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Non avevo ancora visto questo topic (il GT proprio non mi attira manco se inserito nel titolo) e sebbene Pan stia antipatica anche a me, trovo di pessimo gusto le immagini e anche quelli che le hanno apprezzate!
E con questo spero che C-17 non se la prenda come al solito credendo che mi riferisca solo a lui, visto che ci sono stati anche altri ad acclamarle!
Non sono per la censura al sangue, nè alle scene cruente, ovviamente se poi sono inserite nel contesto di una storia niente da dire... ma il gioire a questa vista questa mi pare gratuito pessimo gusto e basta!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Una volta che vedi le copertine dei Cannibal Corpse, la fine dell'Eva 02 in EoE, il soldato con gli intestini fuori in Save Private Ryan e la foto di Chibi Goku certe immagini non ti fanno più impressione.
Una volta che vedi le copertine dei Cannibal Corpse, la fine dell'Eva 02 in EoE, il soldato con gli intestini fuori in Save Private Ryan e la foto di Chibi Goku certe immagini non ti fanno più impressione.
Ahah
Non oso pensare cosa direbbe connie alla visione di queste immagini. Forse ora niente, ma 2 o 3 anni fa
connie si chiama panssj4 giusto?
Comment