Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se Boo avesse fatto esplodere la sfera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma se Boo avesse fatto esplodere la sfera?

    Se Mystic Boo avesse fatto esplodere la sfera che Vegeth poi ha respinto successivamente, sarebbe esploso il pianeta e Vegeth sarebbe morto visto che nello spazio a differenza di Majin Boo non sarebbe sopravvissuto e Boo avrebbe avuto la vittoria, e non dite che a Boo piaceva misurarsi, si sarà anche stato vero ma credo che prima di misurarsi ci sia l'esigenza di sopravvivere e Boo sapeva benissimo che sarebbe stato annientato! Voi come la pensate? (non credo che a Boo importasse del pianeta)

    Edit: Appunto Boo voleva distruggere il pianeta e allora perchè non ha fatto esplodere la sfera come ha fatto Mecha Freezer contro Mirai Trunks?
    Last edited by screamofsilence; 22 September 2011, 17:50.
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

  • #2
    Ma pali di quella sfera che Bu lancia nell'anime a Vegeth normale? Nel manga non c'è niente del genere

    Comment


    • #3
      Si lancia una sfera a vegeth, ho letto la perfect tempo fa e non ricordo sia presente, ma non è only anime, mi paro di averla pure letta quella scena anche se è stato tempo fa (prima di perdere i fumetti), comunque perchè Boo non l'ha fatta esplodere secondo voi?
      Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

      Comment


      • #4
        E' only anime.
        Nel manga Vegeth si trasforma subito in Super Saiyan, invece di fare a pugni con Buhan da normale.

        Comment


        • #5
          No io ricordo che nella perfect era normale per 2 pagine o.o
          Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

          Comment


          • #6
            Si, ma non ci combatte, ho il manga deluxe sottomano

            Comment


            • #7
              Si però da normale ci resta un pò!
              Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

              Comment


              • #8
                2 pagine nemmeno lol, giusto il tempo di fare una battuta

                Comment


                • #9
                  Eh vabbeh però non diventa subito ssj come Gogeta che si fonde direttamente in ssj!
                  Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

                  Comment


                  • #10
                    Appare da normale, si presenta e si trasforma. In pratica un secondo e mezzo di esistenza in forma normale.

                    Comment


                    • #11
                      Quindi c sarebbero dubbi sul fatto che Vegeth abbia potuto tener testa a majin bu da normale? Siccome è only anime (e si sa come sono gli only anime) è possibile che le avesse prese?
                      Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

                      Comment


                      • #12
                        Vedendo come lo umilia trasformato penso che anche normale lo potesse sconfiggere, la trasformazione per quanto ne so è stata solo fan service

                        Comment


                        • #13
                          Invece a mio avviso il fatto che si trasformi subito è indicativo di come la cosa fosse necessaria. Non tenta neppure di approcciare il combattimento da normale, per me è segno del fatto che non ce l'avrebbe fatta.

                          Comment


                          • #14
                            Anche perchè anche se Vegeth prende in giro Majin Bu non credo fosse più di 50 volte più forte di lui.
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              Più sulla sfera che lancia nell'only anime, io mi concentrerei su un altro fattore che avrebbe portato Bu alla vittoria.
                              Come abbiamo già visto più di una volta il corpo di Bu è in grado di surriscaldarsi fino a raggiungere temperature inverosimili con tanto di getti di vapore ad alta pressione.
                              Una volta che Bu si era accorto che Vegeth lo poteva sconfiggere anche sotto forma di cioccolatino, se avesse alzato in quel momento la sua temperatura corporea come è in grado di fare, poteva bersi una bella cioccolata calda ed addio Vegeth una volta per tutte.
                              E' proprio vero, le buone idee ce le possono avere solo i buoni, i cattivi non si possono spingere a tanto.........

                              Comment

                              Working...
                              X