Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche dubbio su Vegeth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche dubbio su Vegeth

Come ben si sa durante una fusione c'è sempre una parte dei due individui che "domina", come ad esempio Gotenks viene dominato da Trunks (e si capisce palesemente xD), mentre in Vegeth alcuni sostengono che la parte dominante sia quella di Vegeta, ma io dico di no!
    Se ci fate caso somiglia più a Goku, nell'anime ha la stessa voce e come comportamento è molto simile!
    E' diverso invece Gogeta che secondo me la parte dominante è Vegeta, è più serio se ci fate caso e perde meno tempo in chiacchiere!
    Voi che ne dite? Ed in oltre che livello avrebbe potuto avere Vegeth SSJ2 e SSJ3?
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

Solo in Gotenks è dominante il comportamento di Trunks.
    Tutte le altre fusioni, eccetto Gogeta del film, sono arroganti e sfacciate e non ci sono comportamenti dominanti.
    sigpic

Comment

Io noto molto la somiglianza tra Goku e Vegeth, è spiritoso proprio come Goku (tralasciando la voce) lo vedo identico!
      Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

Comment

Non è che domina, è che prende la maggior parte del carattere da uno dei 2. Così come Vegeth prende la maggior parte dei vestiti da Vegeta o gli occhi, il naso ecc...

La voce invece in realtà dovrebbe essere di entrambi, solo nel doppiaggio italiano è unicamente di Goku, se non nel movie con Gogeta se ricordo bene.
        Last edited by vultur; 24 September 2011, 13:32.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Da come si diverte a perdere tempo col personaggio e dall'idea "intelligente" di farsi assorbire per salvarsi gli altri direi sia più usato da Vegeta

Comment

Anche io sono dell'idea che caratterialmente sia più simile a Vegeta per come prende in giro l'avversario
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Sarà perchè essendo i membri della fusione saiyan in entrambi i casi la famiglia reale ha la precedenza?

Comment

Quindi Gogeta avrebbe preso da Goku?

Comment

Potrebbero anche aver preso entrambi da Vegeta, non c'è una regola per cui se uno si fonde con la fusion dance prende da uno e se si fonde con i potara da un altro, anzi, è più probabile che l'elemento dominante resti lo stesso.
                  Abbiamo troppi pochi elementi per giudicare da chi prende Gogeta, diamine, appare per una manciata di secondi
                  Ma per me l'elemento dominante resta lo stesso e quindi resta Vegeta, esattamente come per me dal momento che in Gothenks l'elemento dominante è Trunks sarebbe lui anche in un ipotetico Trunten ottenuto con i potara.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Veramente gogeta è l'unico chiaro, dato che la sua unica battua è proprio "io non sono né goku né vegeta".

Comment

Come persona, non come carattere.
                      Anche Gothenks non è ne Goten nè Trunks ma ha chiaramente un carattere più vicino a quello di Trunks, tuttavia non si può certo dire che lui e Trunks siano la stessa persona. Idem per Vegeth, che si prenda per buono che è più simile a Vegeta o che è più simile a Goku (visto che le teorie sono contrastanti) è comunque ovvio che si tratta di un'altra persona.
                      Gogeta non dice di avere un carattere diverso da quello di Goku e di Vegeta, dice solo di essere un'altra persona, questo era ovvio anche se non diceva nulla
                      sigpic

Comment

Ma se ipoteticamente dovessi parlare con Vegeth e ricordare ad esempio le avventure passate di Goku, parlerebbe tipo "Si mi ricordo contro Freezer mi sono trasformato in SSJ e poi..." oppure direbbe "Si Goku era straordinario, si è trasformato in SSJ e ha sconfitto Freezer..."? xD

Comment

La seconda direi
                          sigpic

Comment

Però sarebbe comunque lui, in lui c'è quel Goku quindi potrebbe usare la prima persona e parlare di se stesso o no? xD Però negli scontri tra Goku e Vegeta non so cosa direbbe... "Quando mi sono preso a pugni..." xD

Comment

Bè, in lui c'è Goku ma lui non è Goku, è presumibile che non si identifichi totalmente come persona nè con lui nè con Vegeta, quindi credo si riferisca a loro sempre in terza persona.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X