Però i ricordi li ha vissuto in prima persona, è lui stesso che ha sconfitto Freezer ed è Vegeta stesso che si è sacrificato contro Majin Bu o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche dubbio su Vegeth
Collapse
X
-
E' parte, ma non è lui. Non sono la stessa persona, dunque Vegeth non può dire di aver sconfitto Freezer, è ovvio che pur essendo una fusione è una persona distinta da loro due, ha solo i loro ricordi.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza MessaggioSe ci fate caso somiglia più a Goku, nell'anime ha la stessa voce
Direi che come prova questa conta davvero poco.
Io concordo con chi lo ritiene più simile a Vegeta, di certo non si fa problemi a mostrarsi superiore a Majin Bu.sigpic
Comment
-
E' giusto dire che Gotenks è il figlio di Vegeth? A me la prima volta che ci ho pensato ha fatto ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal Angel Visualizza MessaggioMa la cazzata della caramella è made Goku, Vegeta non si sarebbe fatto colpire
Vegeta non avrebbe resistito alla tentazione di deridere l'avversario mostrando che anche in formato caramella era in grado di sconfiggerlosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE' giusto dire che Gotenks è il figlio di Vegeth? A me la prima volta che ci ho pensato ha fatto ridere.
Comunque anche se l'idea della caramella fosse di Goku questo non proverebbe che sia la personalità dominante, dato che tutto il resto fa pensare di più a Vegeta. Poi comunque concordo con Shira.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, sì, in un certo senso lo è. XD
Comunque anche se l'idea della caramella fosse di Goku questo non proverebbe che sia la personalità dominante, dato che tutto il resto fa pensare di più a Vegeta. Poi comunque concordo con Shira.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Questo è pane per i miei denti (guarda che account che ho ) xD
Vegeth prende palesemente più da Vegeta che da Goku; il carattere è chiaramente quello di Vegeta (spavaldo, sicuro di sè, fa la risate esattamente come il principe dei Saiyan ), così come la notevole capacità strategica (l'idea di farsi inglobare da Bu per liberare gli altri, francamente, non credo sarebbe mai venuta a Goku). E poi l'unica tecnica che adopera è il Big Bang Attack che, guardacaso, è un colpo di Vegeta. D'altra parte, i vestiti sono nella maggior parte quelli di Goku (tranne i guanti e gli stivali), così come la muscolatura e il taglio di capelli, ma si vede comunque che la sua figura è secondaria nella fusione, anche se fino ad un certo punto (vuoi far fare una figura del genere al protagonista ?). Secondo me Toriyama ha voluto dare maggior importanza a Vegeta in questa fusione solo per far felici gli innumerevoli fan del principe dei Saiyan, che si erano rotti di vedere sempre il loro beneamino prendere sempre botte da tutto e da tutti. Tanto poi è Goku a risolvere tutto, quindi poteva anche permetterselo.Last edited by Vegeth SSJ Full Power; 31 October 2011, 10:49.
Comment
-
Io francamente ci vedo un po' di entrambi, anche perché devo ancora capire dove sta la maggiore capacità strategica di vegeta rispetto a goku in combattimento. A dirla tutta inoltre la storia di farsi assorbire è stata una delle peggiori idee mai avute, contando che vegeth non poteva sapere né cosa gli sarebbe accaduto né se gli assorbiti fossero vivi o morti, senza contare che potevano resuscitare tutti con le sfere di namecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioIo francamente ci vedo un po' di entrambi, anche perché devo ancora capire dove sta la maggiore capacità strategica di vegeta rispetto a goku in combattimento. A dirla tutta inoltre la storia di farsi assorbire è stata una delle peggiori idee mai avute, contando che vegeth non poteva sapere né cosa gli sarebbe accaduto né se gli assorbiti fossero vivi o morti, senza contare che potevano resuscitare tutti con le sfere di namecc.
E poi francamente non mi sembra che Toriyama abbia mai molto puntato sull'intelligenza di Goku, basta solo pensare alle espressioni che fa
Comment
Comment