Originariamente Scritto da Marilla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Personaggio Più Sexy Di Dragon Ball
Collapse
X
-
http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
-
Originariamente Scritto da MarronOddio, magari ... ma non so se Trunks02 sia d'accordo con te... ...Ma io mi accontento (si fa x dire) del VERO Trunks, ovvero lo strafigo figlio di vegeta
Vabbè che io vorrei Vegeta, ma diciamo, è bello sognare!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
d accordo su cosa???? spiegate bene anke a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02d accordo su cosa???? spiegate bene anke a me"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Trunks02ha lo letto.....
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaDiventerai anke tu bene comune come il tuo papozzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02allora m farete una statua ???? me la merito no????
Che testa che ho...prima di andare in germania ho riunito le amikette e abbiamo fatto l'inno a Trunks!!!!
Altro che statua..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronVabbè, sexy o non sexy per me Trunks resta sempre il migliore ... e questo è il mio sogno nel cassetto:
...Spero che un giorno si avveri...
Comment
-
Ah ah.... cosa vedo.... nemmeno il tempo di mettere quell'immy di Goku che già nasce un posto nel vostro cuore anche per lui.....
Mi dispiace ragazze arrivate tardi.... illudetevi quanto volete, perché tanto Vegeta e Goku sono già miei....Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Ah ah.... cosa vedo.... nemmeno il tempo di mettere quell'immy di Goku che già nasce un posto nel vostro cuore anche per lui.....
Mi dispiace ragazze arrivate tardi.... illudetevi quanto volete, perché tanto Vegeta e Goku sono già miei....
VEGETAAMORUCCIO E GOKUZZO SONO UN BENE COMUUUUUUUNEEEEEEEEE
E TRECENTO!!!
Non dovrei ripetermi così tanto che poi mi sale la pressione..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Marilla cara...... su Vegeta eravamo d'accordo.....
Tu stessa avevi detto "Vegeta è un bene comune"......
Okay..... ma Goku è solo mio, spiacente sei arrivata tardi!!!!
PS. Preferisci Goku al tuo Trunks??Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Marilla cara...... su Vegeta eravamo d'accordo.....
Tu stessa avevi detto "Vegeta è un bene comune"......
Okay..... ma Goku è solo mio, spiacente sei arrivata tardi!!!!
PS. Preferisci Goku al tuo Trunks??"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Okay..... ma Goku è solo mio, spiacente sei arrivata tardi!!!!
Comunque: è vero che lì Goku ha circa 50 anni, ma è anche vero che i saiyan sono probabilmente molto più longevi degli umani, quindi tutto sommato è ancora giovane per la sua razza...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuFacciamo così.. tra le due litiganti la terza gode: Goku me lo prendo io!!
Comunque: è vero che lì Goku ha circa 50 anni, ma è anche vero che i saiyan sono probabilmente molto più longevi degli umani, quindi tutto sommato è ancora giovane per la sua razza...
Kabu.
Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
Comment