Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
povero papino ....hihihiihi ^^
stava meglio prima....
Eccome se stava meglio prima.... nel GT non sembra nemmeno lui
L'avevo già detto da qualche parte, che quello nel GT è un sosia di Vegeta
Ho anche le prove per dimostrarlo:
Nel GT si vede distintamente che al presunto Vegeta crescono i capelli, dopo che li aveva tagliati a spazzola...... ma ai saiyan i capelli non crescono mai, detto da Vegeta nella saga di Cell (appena è uscito dalla stanza dello spirito e del tempo con Trunks)
Eccome se stava meglio prima.... nel GT non sembra nemmeno lui
L'avevo già detto da qualche parte, che quello nel GT è un sosia di Vegeta
Ho anche le prove per dimostrarlo:
Nel GT si vede distintamente che al presunto Vegeta crescono i capelli, dopo che li aveva tagliati a spazzola...... ma ai saiyan i capelli non crescono mai, detto da Vegeta nella saga di Cell (appena è uscito dalla stanza dello spirito e del tempo con Trunks)
ma forse faccendo certe cosette cn bulma...avra contaggiato qualke virus ke gli e lo fa crescere......i capelli.....sia kiaro....ahahahhahah
per jaod prego comunque trunks non sapevo che hai tagliato i capèelli a vegeta sai ora sta molto meglio.... non sembra un carciofo
Credo proprio che tu ti sia innamorata di un sosia di Vegeta
Che come dice Jarod, con quel taglio di mer*a sembra proprio...... (non ho il coraggio di dirlo )
Il GT ha deturpato l'immagine di Vegetaaaaa
Ps: sei sicura di vederci bene? Quei capelli sembrano una meravigliosa fiamma, non un carciofo, e sono fighissimiiiiiiii
Credo proprio che tu ti sia innamorata di un sosia di Vegeta
Che come dice Jarod, con quel taglio di mer*a sembra proprio...... (non ho il coraggio di dirlo )
Il GT ha deturpato l'immagine di Vegetaaaaa
Ps: sei sicura di vederci bene? Quei capelli sembrano una meravigliosa fiamma, non un carciofo, e sono fighissimiiiiiiii
aggiungo sopra ttt quando diventano ssj
ovviamente sn al secosno posto..al primo ce trunksuccio.... i miei capelli sn i migliori ^^
Comment