Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
....Mettiamola su questo piano.... la verità è che quello che ha i pidocchi e GOhan
Tutte le volte che vede Videl si gratta la testa..... ci tiene a sforforarsi prima di incontrare la sua bella!
....Mettiamola su questo piano.... la verità è che quello che ha i pidocchi e GOhan
Tutte le volte che vede Videl si gratta la testa..... ci tiene a sforforarsi prima di incontrare la sua bella!
Colpo basso
Se fosse così gli basterebbe traformarsi in per togliersi la forfora
Colpo basso
Se fosse così gli basterebbe traformarsi in per togliersi la forfora
E allora non vedo perché non possano farlo anche Vegeta e Goku, sempre che ne abbiano di forfora....
Nell'anime Vegeta si vede molte volte a mollo, e lo stesso possiamo dire per Goku.....
Gohan.... vediamo..... no lui non si è mai visto
La piantiamo di spammare o cosa?
E non mi sto riferendo solo al discorso (inutile) dei pidocchi ma soprattutto alla spammata in pagina 5.
Sembrerò egoista ma ogni volta che torno a casa leggersi pagine di spam piacevole non è.
Eccome se stava meglio prima.... nel GT non sembra nemmeno lui
L'avevo già detto da qualche parte, che quello nel GT è un sosia di Vegeta
Ho anche le prove per dimostrarlo:
Nel GT si vede distintamente che al presunto Vegeta crescono i capelli, dopo che li aveva tagliati a spazzola...... ma ai saiyan i capelli non crescono mai, detto da Vegeta nella saga di Cell (appena è uscito dalla stanza dello spirito e del tempo con Trunks)
nn c'entra niente, Vegeta afferma che i capelli nn crescono mai dalla lungezza originale, probabilmente se uno se li taglia ricresceranno fino alla lunghezza di prima, un pò come se tosi un cane!!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Allora dai ragazze, tutte a vedere la libera interpretazione!!!!!!!!!!
E poi ne faccio altre...
ANZI FACCIAMO UN CONTEST
LE PIù BELLE CANZONI DEDICATE A TRUNKS!!!!!!!!!!
Chi partecipa???
Ragazze! Ma siete a dir poco geniali ad inventare queste cose! Marilla! Anche tu sei una Trunks-fan sfegatata a quanto vedo
Potrei unirmi a voi in questo?
Tornando ai capelli, poi.....
Originariamente Scritto da Marron
I capelli migliori? La mia risposta mi pare ovvia... quelli di Trunks, naturalmente !!! Il Trunks del GT è semplicemente sensazionale con quella capigliatura da bravo ragazzo/macho-men (è una via di mezzo, insomma!) che ti fa sognare... verrebbe voglia di accarezzqargli il capo in eterno! Per quanto riguarda Mirai Trunks, quando aveva i capelli lunghi era davvero un figone!!!!! Sbavavo davanti allo schermo quando lo vedevo !! ERA TROPPO GNOCCO! Vabbè, meglio se mi fermo, altrimenti chissà dove vado a finire...
Sono perfettamente d'accordo con te, cara Marron : anch'io, dopo aver visto Mirai Trunks coi capelli lunghi la prima volta ho sbavato non poco davanti allo schermo e, dato che avevo registrato l'episodio, ho messo x un bel po' il fermo immagine
Ragazze! Ma siete a dir poco geniali ad inventare queste cose! Marilla! Anche tu sei una Trunks-fan sfegatata a quanto vedo
Potrei unirmi a voi in questo?
Tornando ai capelli, poi.....
Sono perfettamente d'accordo con te, cara Marron : anch'io, dopo aver visto Mirai Trunks coi capelli lunghi la prima volta ho sbavato non poco davanti allo schermo e, dato che avevo registrato l'episodio, ho messo x un bel po' il fermo immagine
Vedo con piacere che siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, cara Bra
Comment