Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bene, ora veniamo alle citazioni =P
(kiedo scusa ma tutto in un unico posto nn voleva saperne di pubblicarmelo^^,,,)
Originariamente Scritto da Final Goku
Sicuramente Mirai Trunks... Trunks e Goten mocciosi sono quasi insopportabili e crescendo sono anche peggio
Ma come? Nn sopporti il tuo adorato figlioletto!?
Originariamente Scritto da Trunks02
ke domande sono un ragazzo......sono il sosia d trunks.
xke???? cose vuoi farmi il filo hahahahha
Se lo sei x davvero allora ti sposo
E poi una volta sposati...hi hi hi...
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Ma che domande sono??????
Ovviamente MIRAI TRUNKS FOREVERRRRR!!!!!!!!!!
Xchè? Ma naturalmente xchè E' FIGO, E' BONO, E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Coi capelli lunghi, poi....
A parte questo, mi piace un sacco come personaggio: è triste ed ha un passato molto travagliato; adoro questo tipo di personaggi malinconici. In combattimento, poi, tira fuori tutta la rabbia che ha dentro, sembra, a volte, avercela col mondo. Ma tesoro, ti consolo io!!!!!!
Bra tessoroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sai ke io su ste cosucce ti quoto sempre xkè sempre dici il giusto nnkè il vero!
Poi ne lasci un pò anke a me di Trunks da consolare?
ke cafoni
Quoto -_-
Originariamente Scritto da Squall90
Ma xké la gente dice ke é effemminato quel poretto di trunks solo xkè ha i capelli viola non mi pare il caso di prenderlo in giro!!!
Esatto! Kissà se avesse avuto i capelli rosa allora -___-"
Originariamente Scritto da ShinKikoho
il fatto che abbia i capelli lunghi e se li metta a posto ogni secondo... io non sono ne contro i gay o effeminati... peró si potrebbe mettere in dubbio la maschilitá di trunks (si dice cosí?)
Pfffffffffff ma daiii!!! Ke fesserie!!! Xkè tu nn te li metti MAI a posto i capelli?
Dopo ke te li sei lavati nn te li pettini mai? E sei gay se lo fai? Ma daaaiii!! XDD
vuoi vedere cm e maskio trunks????
IO SI!!!
Originariamente Scritto da Squall90
Al posto di chichi e bra vengo io in vostro aiuto TRUNKS NON E' NE FROCIO NE EFFEMMINATO SE IL TORY L'HA VOLUTO FARE CON I CAPELLI VIOLA SONO CAZZI SUOI E INOLTRE IO NON L'HO MAI VISTO SISTEMARE I CAPELLI ALLORA VOGLIAMO PARLARE DI FREEZER KE IL KAZZO NEANCHE CEL'HA!!! guardatelo nella trasformazione finale!!! e ditemi dov'è
Ekkime a rapporto!!! Pronto soccorso in arrivo!!!
Ma si infatti! Poi sempre con quel rossettino darkettone! Se nn è ambiguo uno così!
E nn parliamo di Zarbon alias "Frociolo"
guardati dragon ball X vedrai trunks cm ha il ca**o...
mi sa ke 6 solo invidioso....
Aaallooora!!! Ekkime quà a dire la mia!!!
Scusate x l'assenza ma ultimamente sono un pokino presa
Coooooooooooomq io dico ed ho votato MIRAI TRUNKS xkè è il + figo e il + bonoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quale gay e gay!!! Tsè!
Fosserò tutti così i gay -->
E guai a ki osa ripetere una simile eresia!!!!!!!!!!!
Ma sei sicuro che il ca**o non c'é l'ha??? cioé... l'hai visto quando eri a letto con lui ... allora posso dire che trunks non ha il ca**o perché non si é mai fatto vedere nudo... quindi la tua opinione non vale in 'sto punto.... per me é effeminato (non frocio o gay) peró non t´inca***re... io l'ho scritto per ridere un po'....
Allora
1)non sono frocio
2)non vado a letto con lucertole gay( e manco con uomini solo con donne )
3)ho scritto quella cosa su freezer xké é vera e aggingo ke per me l'unico frocio e effemminato in dbz é freezer ma l'avete sentita la sua risata
4)lasciate stare trunks
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Ciao raga, sono nuovo di qui, ma DB lo conosco come le mie tasche, secondo me è meglio Future Trunks per il semplice motivo che è più umile e si da + da fare, chibi Trunks è anche simpatico ma, da quanto si è (purtroppo) visto nel GT si rincoglionisce forte Ciao a tutti
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Allora
1)non sono frocio
2)non vado a letto con lucertole gay( e manco con uomini solo con donne )
3)ho scritto quella cosa su freezer xké é vera e aggingo ke per me l'unico frocio e effemminato in dbz é freezer ma l'avete sentita la sua risata
4)lasciate stare trunks
quoto! freezer è proprio dell' altra sponda! invece sembra che suo fratello cooler nn lo sia, guardando anche l' ultima trasformazione.
ah povero re cold, prima di morire nn ha mai visto suo figlio freezer con una bella aliena! e sì che questo gli avrebbe fatto fare i salti di gioia!
pensate un pò, nella versione francese di dragonball gt final bout per psx, frieza (americano) , ovvero freezer (italiano) è tradotto FRISEUR
al che mia cugina vedendo una simile vergogna ha fatto subito l' imitazione:
"oooo gokuu , bel ragazzone, vieni qui che voglio far la lotta con teee!"
che ridere.....
bella lì trunks! per la rabbia e questi deplorevoli insulti all' onore saiyan, ho visto con piacere nella firma che ti sei trasformato in ssj.......
e hai iniziato a lanciare un pò di renzoku energy dan.
attenzione, chi provoca ancora è avvisato....
nn manca molto perchè trunks decida di lanciare il burning attack...
Esatto! Kissà se avesse avuto i capelli rosa allora -___-"
Pfffffffffff ma daiii!!! Ke fesserie!!! Xkè tu nn te li metti MAI a posto i capelli?
Dopo ke te li sei lavati nn te li pettini mai? E sei gay se lo fai? Ma daaaiii!! XDD
Ekkime a rapporto!!! Pronto soccorso in arrivo!!!
Ma si infatti! Poi sempre con quel rossettino darkettone! Se nn è ambiguo uno così!
E nn parliamo di Zarbon alias "Frociolo"
grandissima chichi! grazie per l' intervento nonostante gli impegni....
p.s. zarbon è proprio dell' altra sponda.... "sono un cultore della bellezza"
"a..aspetta vegeta... nn eliminarmi... potremmo diventare soci.. che ne dici...."
"nn so che farmene di un pattume come te... SPARISCI!!!"
ben detto il burning attack e in arrivo................
ihihihihihihiih.......
dalla rabbia kissa cosa potrei diventare........trunks ssj4?????????
sì penso che se andasse ancora avanti questa orribile scena di inganno e di nefandezza verso trunks, sarai costretto a diventare ssj4....
a quel punto... burning attack decima potenza!
nn penso ci sarebbe poi bisogno dello squarcio bruciante, nn penso che qualcuno sopravviverebbe al primo attacco.......
Comment