Ciao a tutti ragazzi! Sono un utente "antico" di questo forum. La mia ultima presenza sporadica risale al lontano 2009, mentre la mia ultima presenza fissa risale all'ancor più lontano 2007. Dopo anni di lontananza, dovuta a cause molteplici, sono capitato quasi per caso in questo forum e ho deciso di vedere le cose come stavano e, memore del torneo creato in comunione con supersayan, tentare di riproporre "Gara di dialoghi" (vedere firma). Con mia amara sorpresa tuttavia ho notato che i topic sono minimi e gli utenti decimati. Mi e vi chiedo quindi: cos'è successo in tutti questi anni? Ricordo che anni fa tutte le sezioni pullulavano di topic e le fanfic abbondavano copiose (ricordo che venne messo addirittura un limite)! In più utenti come GoTeo, supersaiyan, Davide03, KameameaX10 che fine hanno fatto?
Sono comunque qui per salutarvi e vedere se c'è un utenza tale da riproporre "Gara di dialoghi". Un saluto a tutti voi!
Sono comunque qui per salutarvi e vedere se c'è un utenza tale da riproporre "Gara di dialoghi". Un saluto a tutti voi!
Comment