Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono un utente "antico" di questo forum. La mia ultima presenza sporadica risale al lontano 2009, mentre la mia ultima presenza fissa risale all'ancor più lontano 2007. Dopo anni di lontananza, dovuta a cause molteplici, sono capitato quasi per caso in questo forum e ho deciso di vedere le cose come stavano e, memore del torneo creato in comunione con supersayan, tentare di riproporre "Gara di dialoghi" (vedere firma). Con mia amara sorpresa tuttavia ho notato che i topic sono minimi e gli utenti decimati. Mi e vi chiedo quindi: cos'è successo in tutti questi anni? Ricordo che anni fa tutte le sezioni pullulavano di topic e le fanfic abbondavano copiose (ricordo che venne messo addirittura un limite)! In più utenti come GoTeo, supersaiyan, Davide03, KameameaX10 che fine hanno fatto?
    Sono comunque qui per salutarvi e vedere se c'è un utenza tale da riproporre "Gara di dialoghi". Un saluto a tutti voi!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  • #2
    l'utenza purtroppo é defluita molto, nonostante tutto siamo pochi ma buoni, bentornato e sopratutto non farti problemi ad aprire quel topic
    .sigpic.

    Comment


    • #3
      Mille grazie per il bentornato! Mi dispiace che l'utenza sia defluita... speriamo che con l'anime nuovamente in tv gli utenti ritornino. Per quanto riguarda il torneo vedrò di riproporlo, sperando in un buon numero di concorrenti! Grazie ancora per il bentornato!
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

      Comment


      • #4
        di nulla, comunque se vedi ci sono ancora parecchi topic attivi da anni... e nuovi molto attivi (scusa la ripetizione )
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Bentornato RexVegeta, non ho ricordi di te, probabilmente hai smesso di postare addirittura prima della mia iscrizione.
          In ogni caso è sempre un piacere il ritorno di vecchi utenti

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzi! Sono un utente "antico" di questo forum. La mia ultima presenza sporadica risale al lontano 2009, mentre la mia ultima presenza fissa risale all'ancor più lontano 2007. Dopo anni di lontananza, dovuta a cause molteplici, sono capitato quasi per caso in questo forum e ho deciso di vedere le cose come stavano e, memore del torneo creato in comunione con supersayan, tentare di riproporre "Gara di dialoghi" #vedere firma#. Con mia amara sorpresa tuttavia ho notato che i topic sono minimi e gli utenti decimati. Mi e vi chiedo quindi: cos'è successo in tutti questi anni? Ricordo che anni fa tutte le sezioni pullulavano di topic e le fanfic abbondavano copiose #ricordo che venne messo addirittura un limite#! In più utenti come GoTeo, supersaiyan, Davide03, KameameaX10 che fine hanno fatto?
            Sono comunque qui per salutarvi e vedere se c'è un utenza tale da riproporre "Gara di dialoghi". Un saluto a tutti voi!
            Welcome back!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              spero tu rimanga attivo
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Ricordo vagamente nick e avatar. Quella gente non la vedo postare da anni, comunque bentornato.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  di nulla, comunque se vedi ci sono ancora parecchi topic attivi da anni... e nuovi molto attivi (scusa la ripetizione )
                  Ci darò un'occhiata! Grazie per la dritta!
                  Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Bentornato RexVegeta, non ho ricordi di te, probabilmente hai smesso di postare addirittura prima della mia iscrizione.
                  In ogni caso è sempre un piacere il ritorno di vecchi utenti
                  Vedo che ti sei registrato nel 2008. Purtroppo credo che avevo già abbandonato, la maturità non lascia scampo! XD Comunque grazie per il benvenuto. Spero che tornino altri utenti, noi della "vecchia guardia" abbiamo molte storie da raccontare XD
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Welcome back!
                  Thank you!
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  spero tu rimanga attivo
                  Ce la metterò tutta per tornare attivo. Anzi, spero che il forum ritorni ai fasti antichi! Mi sa che dovrò spammare questo forum ovunque XD!
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Ricordo vagamente nick e avatar. Quella gente non la vedo postare da anni, comunque bentornato.
                  Grazie! Mi sa che sono spariti come avevo fatto io... Vabè... Vedremo di "sostituirli"!
                  La mie creazioni, i parti della mia mente:
                  Gara di dialoghi
                  Leggete e commentate:Dragonball SC

                  Comment


                  • #10
                    Mi piace ila tua voglia di far risorgere DBA, bentornato.

                    Comment


                    • #11
                      Seh però maturità....non è che chi è rimasto qui tutto il tempo sia ancora un moccioso.

                      Comunque bentornato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Mi piace ila tua voglia di far risorgere DBA, bentornato.
                        Si farà quel che si può! Grazie per il bentornato!
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Seh però maturità....non è che chi è rimasto qui tutto il tempo sia ancora un moccioso.

                        Comunque bentornato
                        Grazie per il bentornato, ma credo di essere stato frainteso.
                        Quando parlavo di maturità intendevo l'esame di maturità/esame di quinta superiore/esame di stato (non so come lo chiami tu). Non intendevo certo darvi dei mocciosi ed elevarmi a grande adulto. Anzi, vi assicuro che sono molto ma molto più infantile e moccioso di tutti voi XD
                        La mie creazioni, i parti della mia mente:
                        Gara di dialoghi
                        Leggete e commentate:Dragonball SC

                        Comment


                        • #13
                          Ah, in effetti non si capiva

                          Chiedo scusa allora

                          Comment


                          • #14
                            Quanta bella gente, me l'ero scordata.
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • #15
                              Mi ricordo vagamente di te, credo memorie risalenti al periodo in cui giravo quasi sempre su Dragon Fans. Bentornato, allora.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment

                              Working...
                              X