Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah, in effetti non si capiva

    Chiedo scusa allora
    Tranquillo!
    Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Quanta bella gente, me l'ero scordata.
    I nomi da me elencati? Bravi ragazzi e ragazze, che nostalgia XD
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Mi ricordo vagamente di te, credo memorie risalenti al periodo in cui giravo quasi sempre su Dragon Fans. Bentornato, allora.
    Uhm, non mi sei nuovo... Commentavi la mia ff? Commentavo io la tua (se sì linka assolutamente)? Eri spettatore di gara di dialoghi?
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

    Comment


    • #17
      Bentornato!

      Io non mi ricordo di te, ma a quei tempi c'era troppa gente perché mi ricordi tutti. XD
      Mi ricordo di Claw, invece, bentornato anche a te.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Bentornato!

        Io non mi ricordo di te, ma a quei tempi c'era troppa gente perché mi ricordi tutti. XD
        Mi ricordo di Claw, invece, bentornato anche a te.
        Uhm ho "convinto" un vecchio utente a tornare? Son contento! Cmq Feleset, grazie del benvenuto e comunque è normale che non ti ricordi, eravamo tantissimi! Però una leggera rimembranza di te mi sovviene...
        La mie creazioni, i parti della mia mente:
        Gara di dialoghi
        Leggete e commentate:Dragonball SC

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
          Uhm, non mi sei nuovo... Commentavi la mia ff? Commentavo io la tua (se sì linka assolutamente)? Eri spettatore di gara di dialoghi?
          La mia l'hai commentato solo una volta; sulla tua non sono sicuro, anche se mi sembra possibilissimo. In ogni caso all'epoca scrivevo questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49748
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #20
            Rovistando anche nella mia ff ho notato un tuo unico commento! Beh, credo che la leggerò e commenterò (non se la prenderà mica a male nessuno se riesumo un vecchio post vero? Dopotutto a tutti farà piacere leggere questo testo!). Qualora non fosse finita (come mi sembra) ti invito a completare il lavoro! Un commentatore lo hai trovato! (Scusa se nel passato smisi, ma penso che coincidesse con la mia scomparsa...)
            La mie creazioni, i parti della mia mente:
            Gara di dialoghi
            Leggete e commentate:Dragonball SC

            Comment


            • #21
              Bentornato!Mi ricordo di te e di alcuni degli utenti da te nominati,ma non ho idea di che fine abbiano fatto.
              Bentornato anche a Claw!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Ciao Rex! Mi ricordo di te come di tutti quelli che hai nominato. I primi mesi del 2007 furono decisamente un gran bel periodo che ogni tanto ricordo anche io con una punta di nostalgia. Btw, bentornato

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                  Bentornato!Mi ricordo di te e di alcuni degli utenti da te nominati,ma non ho idea di che fine abbiano fatto.
                  Bentornato anche a Claw!
                  Grazie!
                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  Ciao Rex! Mi ricordo di te come di tutti quelli che hai nominato. I primi mesi del 2007 furono decisamente un gran bel periodo che ogni tanto ricordo anche io con una punta di nostalgia. Btw, bentornato
                  Sono momenti che si ricordano volentieri, se sai che fine hanno fatto o come contattarli me lo puoi dire via MP? Comunque grazie de bentornato!
                  La mie creazioni, i parti della mia mente:
                  Gara di dialoghi
                  Leggete e commentate:Dragonball SC

                  Comment

                  Working...
                  X