Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma allora é un chiodo fisso a dì ke trunks é frocio ma ke é diventata una mania dirlo poi voi ditemi ke ha di frocio o di effemminato quel poveretto, é così kiuso e timido xké é vissuto in un mondo devastato dalla continua lotta contro i cyborg vorrei vedere se uno di voi ci vivesse in quel mondo, e poi lo stesso gohan dice a videl (saga di bu prima del tenkaichi) di tagliarsi i capelli xké danno fastidio in battaglia motivo xké lui se li sistema durante un combattimento!!!
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Forse é solo la mia impressione.... peró io vedo che trunks sia un po' effeminato... che ne dite???... prima il trunks del futuro... vabbéh... ha avuto una sfiga tremenda con la morte di goku e co. peró quando é venuto dal futuro aveva una paura tremenda del padre, non aveva un carattere che si puó considerare da uomo e poi con quei capelli lunghi che sempre se li mette a posto (apposto ) boh.... e invece il trunx del presente... vabbéh... quando era piccolo era un rompiballe e forse aveva un carattere forte per la sua etá.... peró quando é cresciuto si é trasformato in una vera larva.... e aveva ANCHE paura delle donne..... non vi pare un po' strano??? cmq... sentiamo le vostre opinioni (e sicuramente chichi e bra s´ incazzeranno ) ci sentiamo
aveva paura di suo padre perchè nn l' aveva mai visto, ma aveva sentito da sua madre che era un guerriero temibile ma anche con un carattere molto difficile... poi temeva la sua reazione a vedere suo figlio che arriva dal futuro... nn capita mica tutti i giorni...
non aveva un carattere da uomo? bè vorrei vedere te nella sua situazione se il carattere nn subisce un pò di soggezione.....
è stato proprio uomo , nel senso di forte, a sopportare tutta quella situazione e nn arrendersi per salvare un futuro colpito da un destino avverso.....
dimmi un pò quando mai trunks gt aveva paura delle donne....
nn ricordo che scappasse da pan.....
Last edited by gogetassj5; 18 September 2004, 13:51.
Vabbèh... non capita tutti i giorni.... però e troppo timido con le donne... poi era sempre ataccato (parlo del nostro trunks) da suo padre o da goten... solo uomini... boh.... me pare strano
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Comment