Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Si, ma poteva benissimo dimostrarlo anche con Marron !!!
Bé scusa vuoi mettere Marron con Pan? Pan é meglio e poi si sarà fatta lei xché , probilmente non avendo esperienza, non poteva criticare le sue prestazioni
Bé scusa vuoi mettere Marron con Pan? Pan é meglio e poi si sarà fatta lei xché , probilmente non avendo esperienza, non poteva criticare le sue prestazioni
CHE COSA INTENDI DIRE ?? Trunks ha delle prestazioni più che eccellenti, e sprecarle con una bambinetta come Pan è proprio un peccato!!!! Ecco perchè sono arrabbiata !!
CHE COSA INTENDI DIRE ?? Trunks ha delle prestazioni più che eccellenti, e sprecarle con una bambinetta come Pan è proprio un peccato!!!! Ecco perchè sono arrabbiata !!
Non ne sarei così sicura, basti vedere la faccia di Pan dopo, mi sa che era alquanto delusa, forse non era la 1° volta di lei... ma di lui
Innanzitutto la faccia di Pan, sia prima che dopo, è sempre tra le nuvole oppure completamente estasiata (almeno nei doujinshi che ho visto io)!!! E poi se c'è qualcuno con scarse prestazioni è lei, che ha solo 14 anni e non ne sa ancora niente di queste cose!!!
Comment