Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bene, bene, ragazzi, a questo punto gli estimatori di Trunsk superano il numero dei suoi detrattori, x cui...
La sentenza emessa dalla Cassazione di Dragon Ball è denitinitiva.
Ci sono ricorsi?
tutti i ricorsi contro trunks saranno rspinti
w trunkssssssssssssssssssss
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
te lo ripeto qua e te lo ripeto dv vuoi
TRUNKS NN E UN EFFEMINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
E UN FIGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO
tu lo invidi xke 6 un vekkietto hahahahahahhaha
Trunks é effemmintato, ha dei bei capelli lunghi, xerÒ non é gay (l'ho visto flurtare con mia sorella sta mattina )
e io ti ricordo che sei una fusione e se il ssj4 durava 5 minuti tu dura solo 1 minuto io a schivare i colpi ce la faccio e così sei fott...ehm...hai capito....
MUAHHAHAAHAHHAHAH!!!!!
IO TI RISPONDO COME HA DETTO GOKUSSJ4 AL DRAGONE DEL GHIACCIO....
"PFUI... NN MI SERVE UN MINUTO, MI BASTANO 5 SECONDI!"
TU SOTTOVALUTI LA POTENZA E LA PRECISIONE DEL TORNADO ENERGETICO DI GOGETASSJ5......
IO TI RISPONDO COME HA DETTO GOKUSSJ4 AL DRAGONE DEL GHIACCIO....
"PFUI... NN MI SERVE UN MINUTO, MI BASTANO 5 SECONDI!"
TU SOTTOVALUTI LA POTENZA E LA PRECISIONE DEL TORNADO ENERGETICO DI GOGETASSJ5......
2 punti:
1 sei sicuro che dica così? veramnete mi pare abbia detto 5 minuti.... vabbè poco importa
2 ma baf.... per favore, come ho già detto la fusione in versione ssj5 non durerebbe più di un minuto, forse addirittura meno.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
2 punti:
1 sei sicuro che dica così? veramnete mi pare abbia detto 5 minuti.... vabbè poco importa
2 ma baf.... per favore, come ho già detto la fusione in versione ssj5 non durerebbe più di un minuto, forse addirittura meno.
e poi comincio a stancarmi delle liti tra noi
ma questa caro opposto nn è una lite! è una full! tanto che ce ne stiamo dicendo!
vabbè questa poteva nn starci eh eh
1 a me sembra ke abbia detto secondi, ma nn importa, perchè io intendo proprio 5 secondi
2 se dura anke solo 30 secondi, in 10 mi presento, in 5 ti sconfiggo e negli altri 15 mi annoio aspettando il termine della fusion....magari mi teletrasporto un attimo sul pianeta di kaiohshin, "lì si mangia benissimo" e data la fame di gokussj5, 3 secondi basterebbero e avanzerebbero....
parlando seriamente cmq, questa nn è per niente una lite amico mio!
siamo cmq fatti della stessa pasta!!!
cmq...
va bene ritiro che vegeta è un carciofo ma che trunks è un effemminato lo continuo a dire in quanto bra si arrabbierà e posterà sul topic...
EDIT: intanto, io mi trasformerei in ssj3, che equivalea potenza ad un goku sjj4 senza metà dell'energià....
per una 15 di secondi riuscirei a schivari un pò di pugni probabilmente poi soccomberei di pugni e calci consecutivi, ma non sarò del tutto fuori combattimento. poi quando la fusion sarà sciolta.... bye bye gogeta.
Last edited by Super Vegeth; 21 September 2004, 22:50.
-
Bhè forse posso anche dire che Vegeta è una mer** e così tiriamo su questa discussione... e ragazzi guardate l`immagine che ha trunks02 del suo "figazzoooo " (come dicono i trunks' fans) nella sua firma... guardate come ha la mano sul fianco con quella faccia da ebete e ditemi se non sembra gay
Last edited by ShinKikoho; 22 September 2004, 15:15.
Bhè forse posso anche dire che Vegeta è una mer** e così tiriamo su questa discussione... e ragazzi guardate l`immagine che ha trunks02 del suo "figazzoooo " (come dicono i trunks' fans) nella sua firma... guardate come ha la mano sul fianco con quella faccia da ebete e ditemi se non sembra gay
shin nn t smentisci mai....
il caso e stato kiuso un po d giorni fa.....e l appello e stato kiaro....
trunks nn e gay.....oppure vuoi andare contro l appello????????
Sto lavorando in una libreria, x cui di tempo ne ho pochissimo x postare, dati gli orari stressanti che faccio
Tornaimo a noi. La motivazione dell'attaccamento di Mirai Trunks a Mirai Gohan l'ho già smontata io nel precedente post: Gohan è l'unico amico di trunks, un amico che egli considera quasi come un fratello, nonchè suo maestro e mentore, quindi, il suo attaccamento è giustificatissimo e non certo dettato da tendenze omosessuali di Trunks
CHI HA OSATO DIRE CHE GHOAN E GAYY??????????
Cmq ribadisco nel dire che secondo me Mirai Trunks é effemminato ma non Gay
Il Trunks del Gt non lo calcolo proprio xché uno che si trasforma in per combattere nemici da niente non é niente
(odio il gt)
Comment