Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no nn lo è....parola d trunksuccio
se no farete i conti cn papino....vegy??? uccidili ttt....hahahahhah...no aspe.....solo quelli ke dicono cose brutte su trunks
Chi dice che essere effemminati é brutto, anch'io ho visto il mio grande amico (Trunks) farsi una mia amica (non vi posso dire chi)...
Scusa Bra, ma tu é Trunks...cioé lo sai che siete fratelli, no?! Tra voi non ci dovrebbe essere nessun rapporto...(sessuale)
Chi dice che essere effemminati é brutto, anch'io ho visto il mio grande amico (Trunks) farsi una mia amica (non vi posso dire chi)...
Scusa Bra, ma tu é Trunks...cioé lo sai che siete fratelli, no?! Tra voi non ci dovrebbe essere nessun rapporto...(sessuale)
L'Immagine è stata ripresa dal mio vecchio post sul MITICO topic x bra e tutte le trunks fan.... per trovare il topic ci ho messo 2 ore....
Ehehe, grande quel topic, Vegeth Ne abbiamo fatte di battaglie a suon di spam lì!
Comunque, direi che questa è l'assoluta testimonianza che scagiona Trunks, anche se... poteva scegliere di meglio : la figlia di 18 andava molto meglio, più umana e più carina e, soprattutto, mooooooolto più giovane! Direi che qui l'affare lo fa 18 decisamente: passare da Crilin a Trunks.. voglio dire..
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
E' chiuso da un pezzo, Jarod.
In seguito fu spostato nel Forum Libero col titolo Il treadh più lungo, xò l'originale era davvero una bomba Ci stavamo divertendo da matti a guerreggiare, un po' come ora, tra Trunks fan e detrattori.
già altrimenti sarebbe in Prima pagina sempre.
adesso si è trasformata una guerra nagaiana contro i sunrisiani...
ma neanche tanto, adesso non si parla molto...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Bella quell´immagine... cmq... io dico ancora che trunx é effeminato.... guardate che faccia che ha e vi renderete conto che é effeminato
sì proprio, una faccia di uno che nn resiste più e se la vuol portare in camera.....
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Ehehe, grande quel topic, Vegeth Ne abbiamo fatte di battaglie a suon di spam lì!
Comunque, direi che questa è l'assoluta testimonianza che scagiona Trunks, anche se... poteva scegliere di meglio : la figlia di 18 andava molto meglio, più umana e più carina e, soprattutto, mooooooolto più giovane! Direi che qui l'affare lo fa 18 decisamente: passare da Crilin a Trunks.. voglio dire..
uhm ma quello è mirai trunks, mica trunks gt! c18 nn era neanke sposata con crilin!!!!
bè ke marron sia più umana mi pare ovvio
bell' affare per entrambi.... perchè trunks qui dimostra di essere l' opposto di un gay... e perchè qui c 18 nn è ancora vecchia!!!! siamo nella saga di cell, dbz!!!!!!
si capisce anche da come ha i capelli lunghi trunks, dalla sua maggiore muscolatura, dal giubbotto.....
Last edited by gogetassj5; 28 September 2004, 01:47.
A prima vista il vecchio Mirai può sembrare un tantinello effemminato, ma io credo che se un uomo nel complesso sembra uno gentile, romantico, cucciolo e innocente sono tutti punti a suo favore!!!
In effetti, non sai mai che sorpresa si celi dentro l'uovo di pasqua, no???
(domanda filosofica)
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Qua serve un chiarimento... chi giudicate gay Mirai Trunks o Trunks(bleah)GT?
Io o sempre parlato di Mirai, il trunks alternativo del GT non lo ca+o proprio
Comment