Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi 10 scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi ricordo che Paikuhan è il prodotto di un filler...per me che riesca a disintegrare Freezer e Cell con un colpo e poi se la giochi con Goku non ha senso.
    Comunque vero,ho fatto un erroraccio.
    Diciamo così:
    Cyborg Tao e Blue VS Al Satan(giovane)
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
      18 non subisce nessun danno dai colpi di Vegeta......non le fà nemmeno un graffio
      Vero, ma non resta immobile e impassibile, subisce, viene smossa e altre cose minori!
      Quindi diciamo che la storia di sto Movie è un pò sfasata? perchè in teoria Piccolo non dovrebbe essere unito a dio......quando lo fà Vegeta e Trunks sono già a palazzo per entrare nella stanza speciale
      Hai preso uan botta in testa?
      A parte che ci vanno mooooooooooooooooooooolto dopo, si riprende addirittura Goku nel mentre, figurati
      Te lo ripeto: è una diversa linea temporale!
      Da cosa deduci che Piccolo non sia unito a dio? se fosse cosi dovrebbe essere molto più forte di Vegeta,Trunks e Goku! ma non mi sembra proprio
      Piccolo arriva e 2 secondi dopo appare Super C13 che fa piazza pulita di tutti, fai tu quanto sia giudicabile!
      E cmq, io sostengo che sia unito eh! Attento quando scrivi
      Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Vi ricordo che Paikuhan è il prodotto di un filler...per me che riesca a disintegrare Freezer e Cell con un colpo e poi se la giochi con Goku non ha senso.
      Goku ha subito uno Zenkai power dallo scontro con Cell e già ci combatteva quasi al pari
      Inoltre è plausibile che negli inferi i villain che mantengono un corpo siano cmq molto indeboliti! Cosa che sembra confermata nel GT
      Comunque vero,ho fatto un erroraccio.
      Diciamo così:
      Cyborg Tao e Blue VS Al Satan(giovane)
      Scontro egualmente scontato, per me se proprio vogliamo almeno dare una parvenza di duello Al Satan dev'essere almeno la versione vecchia (e già cosi con metà forza stende Goku)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Ci provo anche io:

1)Super C13 e C17 VS C18,C19 e C20
        2)Hatchiyack VS Freezer forma 100%
        3)Goku(Scontro con Al-Satan),Crili(Fine DB),Yamko(Fine DB),Tensing(fine DB) VS Gohan(Namecc) e Goten(torneo bambini)
        4)Broly SSJ Leggendario VS Gohan SSJ2(braccio ferito)
        5)Chilled VS Freezer(forma finale,poteri al minimo)
        6)Bardak e Goku SSJ(fine DBZ) VS Vegeta SSJ(Fine DBZ) e Re Vegeta
        7)Gotenks SSJ3 FP VS Kid Bu e Hildegarn
        8)Gohan ragazzo SSJ(post stanza spirito e tempo) VS Goten SSJ(torneo dei bambini)
        9)Cyborg Tao e General Red VS Al-Satan(giovane)
        10)Junior(fuso con Nail e il Supremo) e Al Satan(giovane) VS Paikuhan
        1) Considerando che C18 e C17 quasi si equivalgono è C13 a fare la differenza in quanto visibilmente più forte di C19 e C20.

2) Hatchayack molto facilmente, in quanto si parla di un characters che maltratta diversi SSJ full power, cosa che Freezer non riesce a battere neanche un solo SSJ1

3) Goten inserito in un contesto così è un GIGANTE. Se riesce a battere Tenshinhan prima che usi la sua tecnica migliore, si aggiudica la vittoria in maniera molto disinvolta.

4) Broly batterebbe Gohan anche se di braccia ne avesse 3 e tutte sanissime. Non c'è proprio storia.

5) Chilled viene sconfitto da un Super Sayan improvvisato che parte da una base di 10.000, quindi deduco che il suo potere fosse veramente ridimensionato rispetto al Goku SSJ1 di Namek. Dico Freezer senza troppi sforzi.

6) Considerando Majin Vegeta forte quanto Goku SSJ2, è scontato che il principe dei sayan perdendo quel potenziamento non sarebbe in grado a competere con il suo rivale neanche a parità di forma, figuriamoci se osasse qualcosa di più. Fra Bardack e Re Vegeta reputo l'ultimo più forte del primo, ma queste piccole differenze perdono assolutamente valore in uno scontro come quello proposto.

7) Completamente daccordo con AlphaOmega.

8) Gohan è su un altro livello di preparazione, notevolmente sopra il fratellino al torneo dei bambini.

9) Il Grande Mago Piccolo è più forte di Tao Bai Bai Cyborg. Red non aggiunge quasi niente in termini di potenza, è solo un deterrente o una distrazione in questo scontro, ma non farebbe la differenza.

10) Paikuhan da quello che abbiamo visto, sbaraglia Super Perfect Cell, Re Cold e Freezer tutti assieme (anche se avranno un 30% della loro forza originale), e comunque tiene bene testa ad un SSJ full power post Zenkai Power, quindi credo non ci sia molto da aggiungere.

Comment

Riprendiamo

1) Saibaim vs Yetti
          2) Goku e Piccolo (23° tenkaichi) vs soldati semplici di Freezer
          3) Cell (Goku assorbito) vs Super C17
          4) Majin Mecha Freezer e Majin re Cold (ipotetici) vs Goku Ssj (senza teletrasporto) e Trunks Ssj
          5) Tien (23° Tenkaichi) vs Tamburello, Cembalo e Tamburo
          6) Nail vs Piccolo (post allenamento da re Kaio)
          7) Goku KKx10 (appena arrivato su Namecc) vs Freezer non trasformato
          8) Ginew vs Vegeta Ohzaru (ferito all'occhio)
          9) Aka vs Goku Ssj (Namecc)
          10) Black (in battle suit) vs Goku (pre Karin)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

1) Saibaim

2) Goku e Piccolo (23° tenkaichi)

3) Super C17

4) Majin Mecha Freezer e Majin re Cold (ipotetici) vincerebbero di brutto! da notare che la Majinzazzione potenzia moltissimo! i due tiranni supererebbero il famoso ssj!

5) Tien (23° Tenkaichi)

6) Nail
            7) Freezer non trasformato
            8) Ginew
            9) Goku Ssj (Namecc)
            10) Goku (pre Karin)
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

1) Yetti è lentissimo e neanche troppo furbo. Credo che un Saibaim lo possa battere.

2) Quanti soldati semplici, due? Se si tratta di due semplici unità allora potrebbero spuntarla, ma se fossero maggiori, in quella configurazione non potrebbero resistere per molto.

3) Difficile fare stime con personaggi così azzardati, inoltre non si sa a quale Goku ti riferisci. In ogni modo non sembra che Cell cresca molto assorbendo le creature, specie se non sono i cyborg concepiti per un suo upgrade. Voto quindi Super C17

4) Il potenziamento MAJIN, farebbe schizzare alle stelle il valore combattivo dei due alieni, i quali potrebbero così massacrare i due super sayan.

5) Se Tien è Tenshinhan allora sicuramente Tien.

6) Piccolo passa dal morire contro Nappa, a rivaleggiare contro un Freezer a piena forza della sua 2° forma, semplicemente "allenandosi" da Re Kaio ed assorbendo un altro namecciano dall'indice combattivo di 42.000. Molto anomala come cosa.
              In ogni modo reputo Piccolo più forte di Nail, altrimenti questo sblocco esponenziale dall'assorbimentodi un altro namecciano guerriero non lo capisco. (sarebbe stato più logico se fosse stato un altro con poteri come quelli del Dio della Terra)

7) Goku allo sbarco su Namec dovrebbe avere un indice combattivo di 90.000 quindi con un kaioken X10 arriverebbe a 900.000, valore quasi doppio ai 530.000 di Freezer in forma base.

8) Ginew anche se il livello combattivo di Vegeta Ozharu sarebbe più elevato.

9) Non conosco il character in questione

10) Goku

Comment

Vediamo un pò

1) Yetti è talmente potente da competere fisicamente per brevissimo tempo con Napa (tizio che di base ha 4mila) e questi pur vincendo riesce solo a rompergli 2 dita; non mi sembra nemmeno fosse particolarmente lento...

2) (@Turrican si, ovviamente 2 XD) il livello di questi guerrieri dev'essere necessariamente superiore a 340 in quanto, quando Dodoria afferma che i 3 namecciani assieme arrivano a mille (1000/3=333) questi se la ridono. Per me sarebbe uno scontro duretto, con la coppia terrestre che vince dando fondo alla maggior parte delle loro energie

3) (@Turrican ovviamente mi riferiscono alla scena del GT, contando però un Cell non depotenziato degli inferi ma al 100%) a quanto ne sappiamo gli assorbimenti di Cell sono mere sommatorie al suo livello o poco meno (altrimenti avrebbe dovuto sterminare l'umanità intera per superare cosi nettamente 17 e Piccolo che prima erano inarrivabili); sappiamo che Goku Ssj4 è di poco superiore al cyborg definitivo dopo che questi ha assorbito gli attacchi di tutti i guerrieri Z e Ub, quindi Cell partirebbe con un discreto vantaggio... il problema è se inizia a lanciare colpi energetici a caso ignorando l'abilità nemica, li ne pagherebbe amaramente le conseguenze!

4) Quoto chi ha scritto prima di me Bella rivincita dei Changeling che possono palleggiarsi i Ssj

5) (@ Turrican, si! è un abbreviativo che ho letto in alcuni casi sul forum .asd sono convinto che singolarmente li macellerebbe ad occhi chiusi... però un 3 vs1 può essere difficile (escludo a priori che si divida visto che ciò ridurrebbe enormemente le sue possibilità). E cmq plausibile che vinca alla fine

6) Nail fa i complimenti a Piccolo, però non sembra impressionato, quindi se al differenza c'è è poca e a favore di chi non saprei, però potrei dare la vittoria a Piccolo per maggior numero di tecniche (almeno, note)

7) 90mila? Sicuri? io credevo fosse sui 60mila

8) Ginew per astuzia e competenza

9) (@Turrican è il personaggio, fusione, dello special del 2008) Tarble ci informa che ai tempi dell'impero spaziale i 2 gemelli erano rivali dell'intera squadra Ginew (il che lascia supporre che entrambi abbiano un livello di almeno 120mila a testa; visto che Ginew ha altrettanto e i suoi 3 compagni di potenza sui 40-45 mila a testa), poi sostiene che oggi hanno superato freezer (non si sa se singolarmente o con la fusione) in ogni caso sono credo avversari troppo superiori per il Goku di Namecc

10) Io sinceramente non saprei, il balzo fatto con Karin è abissale, prima di questo Goku poteva ancora pareggiarci o perdere, IHMO
                sigpic

Comment

vi propongo io 10 scontri:

Majin C-18 ,Majin C-17 e C-16 (ipotetici) vs Goten e Trunks ssj (serie z) e Piccolo (serie di bu)

Spopobitch e Yamu vs Jaozi (fine z)

Freezer 100% vs C-14

Zarbon Trasformato e Dodoria vs Vegeta (sua prima apparizione), Nappa, Radish, Bardack e Re Vegeta

Yojirobai vs Karir

Muten vs Condor

Piccolo e C-18 vs Kaioshin

Videl, Goten e Trunks ssj (saga di bu) (tutti e 3 insieme)vs Broly ssj leggendario (al suo max)

Dio vs Al Satan

Chichi vs Mr.satan

Goku ssj (saga di Cell) vs Zangya
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

1) Ammesso e non concesso che il potenziamento di Babidy possa funzionare sugli androidi, vedo i due fratelli raggiungere un livello di forza ben più elevato di quello di Goten e Trunks. Piccolo potrebbe avere dei problemi non indifferenti contro C16, quindi voto gli androidi.

2) Jaozi dovrebbe essere ad un livello più elevato, tanto che già ai tempi di Napa e Vegeta è riuscito a saltare addosso al pelatone al fine di farsi saltare in aria. Yamu e Spopobitch sono avversari terra terra.

3) C14 maltrattava un Trunks SSJ1 che ha diviso in due Mecha Freezer con un colpo solo, quindi la risposta è abbastanza semplice.

4) Si parla di sayan che presi singolarmente, come indice combattivo non superano quello di Dodoria che è il più debole dei due presi in questione.
                    Nappa e Radish sono assolutamente fuori dai giochi, quelli che potrebbero resistere maggiormente sono Vegeta, suo padre e Bardack. In 3 batterebbero senza dubbio Dodoria, ma il supporto di Zarbon (perlopiù trasformato) farebbe pendere l'ago della bilancia pericolosamente a favore dei due scagnozzi di Freezer.

5) Karin dovrebbe avere una preparazione maggiore dal punto di vista marziale, poi Yajirobay io non lo definisco nemmeno un vero e proprio guerriero.

6) Muten al massimo della sua energia lo abbiamo visto fare cose non indifferenti. Non credo che l'Eremita della Gru possa vantare lo stesso potenziale se messo alle strette ed in situazione di pericolo.... sarebbe stato da vedersi. Così con il materiale che abbiamo in mano direi Muten.

7) Piccolo afferma di non essere affatto in grado di combattere contro Kaioshin in quanto ne uscirebbe sicuramente sconfitto. Considerando che Piccolo oramai con le varie vicissitudini ha sorpassato di un bella misura la potenza di C18, direi che Kaioshin rimane ancora il favorito.

8) Io direi Videl, Goten e Trunks, ma solo e soltanto per l'apporto qualitativo della figlia di MisterSatan.
                    No dai, non diciamo assurdità questo è uno scontro a senso unico al 2.000% per Broly.

9) Dio se la gioca al torneo Tenkaichi contro il figlio del Grande Mago Piccolo, che è discretamente più forte del padre già dalla sua prima apparizione. Do vincente Dio.

10) Un Goku SSJ1 full power è discretamente più forte sia di Trunks che di Vegeta dai ni dankai. Già lo stesso Vegeta in quella configurazione poteva essere considerato di misura più forte dei servi del demone Borjack, figuriamoci Goku.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      1) Ammesso e non concesso che il potenziamento di Babidy possa funzionare sugli androidi, vedo i due fratelli raggiungere un livello di forza ben più elevato di quello di Goten e Trunks. Piccolo potrebbe avere dei problemi non indifferenti contro C16, quindi voto gli androidi.
                      C-17 e C-18 non sono Androidi ma Cyborg, hanno una base umana quindi il potenziamento Majin funzionerebbe....bhè a mio avviso 17 e 18 col potenziamento diventerebberò bene più potenti di Piccolo e dello stesso 16

8) Io direi Videl, Goten e Trunks, ma solo e soltanto per l'apporto qualitativo della figlia di MisterSatan.
                      No dai, non diciamo assurdità questo è uno scontro a senso unico al 2.000% per Broly.
                      Videl non è da sottovalutare cosi
                      infondo lei e Broly hanno già combattuto.....hahahaha e la ragazza per essere una semplice umana sé le cavata bene

Comment

5) Karin dovrebbe avere una preparazione maggiore dal punto di vista marziale, poi Yajirobay io non lo definisco nemmeno un vero e proprio guerriero.

7) Piccolo afferma di non essere affatto in grado di combattere contro Kaioshin in quanto ne uscirebbe sicuramente sconfitto. Considerando che Piccolo oramai con le varie vicissitudini ha sorpassato di un bella misura la potenza di C18, direi che Kaioshin rimane ancora il favorito.
                        Concordo su tutto (pur conservando qualche dubbio in merito ai cyborg majin) meno che su questi due punti:
                        5) Yajirobay si è pur sempre allenato da Dio al pari dei suoi compagni (e praticamente tutte le fonti lo danno superiore a Jaozi durante lo scontro con i saiyan). Non sarà esperto come Karin ma, nonostante abbia spesso trascurato gli allenamenti, rimane comunque un tizio dotato di una forza di natura già soprendente. Io dico che il ciccione vincerebbe, d'altra parte l'andazzo in DB è che, se sei molto più debole in forza grezza del tuo avversario, o assorbi qualcuno o muori.

7) Nell'anime la questione è messa in termini diversi, ma nel manga:
                        "Non riesco a capire, come mai non voglio combattere contro questo quì? Eppure l'ho visto per la prima volta"

Goku: "Piccolo, ma è così forte?"
                        Piccolo: "Già... ...sono problemi di ordine diverso"

Piccolo non dice nè a sè stesso nè ad altri che non avrebbe potuto vincere, ma sottolinea solamente come, probabilmente frenato dal fatto che in lui vive anche Dio, non se l'è sentita di affrontare un essere così gerarchicamente superiore. Ma nulla vieta che fosse più potente il namecciano, anche alla luce delle non eccelse qualità combattive mostrate poi da Kaiohshin (anche se, eliminando la componente del mero livello combattivo, qualche tecnica di quest'ultimo potrebbe essere davvero efficace, come dimostra il bloccaggio che effettua ai danni di Gohan).
                        sigpic

Comment

vi propongo io 10 scontri:

Majin C-18 ,Majin C-17 e C-16 (ipotetici) vs Goten e Trunks ssj (serie z) e Piccolo (serie di bu)
                          é vero che i 2 gemelli sono cyborg, e quindi in aprte umani, ma la loro potenza è esclusivamente dovuta a ciò che di artificiale è in loro... sinceramente non ho idea di come la magia potrebbe rafforzarli...
                          Presi come possibilità alternativa vincerebbero ovviamente, ma sinceramente non credo che i poteri del mango funzionerebbero.
                          Spopobitch e Yamu vs Jaozi (fine z)
                          Non so quale sia il livello dei 2 scagnozzi, ma dubito valgano granché rispetto al solo Muten 21° Tenkaichi
                          Freezer 100% vs C-14
                          L'androide con 1 schiaffo!
                          Zarbon Trasformato e Dodoria vs Vegeta (sua prima apparizione), Nappa, Radish, Bardack e Re Vegeta
                          Vegeta verrebbe piallo facile da uno qualunque e gli altri idem. Lo vediamo bene che Bardack può morire per un colpo scazzato di Dodoria, per cui
                          O si trasformano tutti in Ohzaru grazie alle tecniche di Vegeta e papino, ma in quel caso, 3 saiyan sarebbero senza cervello e i 2 scagnozzi potrebbero approfittare per nascondersi (non potendo gli avversari localizzarli) e taglier loro la coda
                          Yojirobai vs Karir
                          Yajirobai non è troppo distante da un Goku definito da Karin stesso apri a lui, ma cmq come guerriero non è granché, è forte, resistente e veloce, ma a tecniche sta a 0, come in esperienza direi...
                          Muten vs Condor
                          Muten del 21° Tenkaichi è probabilmente pari al suo vecchio compagno, non saprei decidere un vincitore
                          Nel 23° però è tutta un altra storia a favore dell'eremita della Tartaruga
                          Piccolo e C-18 vs Kaioshin
                          Kaioshin direi, anche solo per i poteri telecinetici con ci blocca Gohan
                          Videl, Goten e Trunks ssj (saga di bu) (tutti e 3 insieme)vs Broly ssj leggendario (al suo max)
                          Questo è esattamente lo scontro come avviene nel film o i 2 riescono a usare la fusione e farlo fuori col Ssj3 (ma se perdono tempo è finita)
                          Dio vs Al Satan
                          La controparte buona e pure facilmente.
                          Chichi vs Mr.satan
                          Chichi facile
                          Goku ssj (saga di Cell) vs Zangya
                          Prima della stanza speciale le prende, dopo vince facile
                          sigpic

Comment

Ne propongo 10 anche io, alcuni non sono nulla di particolarmente elaborato ma mi piacerebbe sentire il vostro parere. Alcuni forse li ho già proposti in passato, in quel caso sorry

1) Baby-Vegeta (Forma finale non Ohzaru Gold) vs Janenba (Forma Finale)

2) Goku Super Saiyan IV vs Super Bu (Dopo assorbimento di Mystic Gohan)

3) Super C-17 (Potenza all'apice dopo aver assorbito la Kamehameha X10 di Goku) vs Li Shenron (Senza sfere assorbite)

4) Li Shenron (Sette sfere assorbite) vs Super Vegeth (Saga di Bu)

5) Mirai Gohan Super saiyan vs Cooler Quarta Trasformazione

6) Majin Broly (Ipotetico, non l'utente ) Super Saiyan Leggendario vs Majin Bu Grasso

7) Ub (Ricongiunto a Majin Bu) vs Goku Super Saiyan III (Serie Z, potere massimo)

8) Gotenks (GT) Adulto Super Saiyan III (Ipotetico) vs Mystic Gohan (Dragon Ball Z)*

*Senza considerare lo scioglimento della fusione, vorrei un pronostico basato sulla potenza.

9) Kaiohshin del Sud (Il più potente) vs Goku (Saga di Bu, per le trasformazioni vedete voi)

10) Vegeta Super Saiyan III (Ipotetico, saga di Bu) vs Gotenks Super Saiyan III (Saga di Bu)

Comment

C-17 e C-18 non sono Androidi ma Cyborg, hanno una base umana quindi il potenziamento Majin funzionerebbe....bhè a mio avviso 17 e 18 col potenziamento diventerebberò bene più potenti di Piccolo e dello stesso 16
                              Si, hai ragione ho sbagliato io termine per descrivere C18.
                              In ogni modo se nella mente della ragazza sono presenti dei circuiti e lei ragiona tramite quelli, non è assolutamente detto che la magia di Babidy possa funzionare, anzi si potrebbe sostenere proprio il contrario.

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Concordo su tutto (pur conservando qualche dubbio in merito ai cyborg majin) meno che su questi due punti:
                              5) Yajirobay si è pur sempre allenato da Dio al pari dei suoi compagni (e praticamente tutte le fonti lo danno superiore a Jaozi durante lo scontro con i saiyan). Non sarà esperto come Karin ma, nonostante abbia spesso trascurato gli allenamenti, rimane comunque un tizio dotato di una forza di natura già soprendente. Io dico che il ciccione vincerebbe, d'altra parte l'andazzo in DB è che, se sei molto più debole in forza grezza del tuo avversario, o assorbi qualcuno o muori.
                              7) Nell'anime la questione è messa in termini diversi, ma nel manga:
                              "Non riesco a capire, come mai non voglio combattere contro questo quì? Eppure l'ho visto per la prima volta"

Goku: "Piccolo, ma è così forte?"
                              Piccolo: "Già... ...sono problemi di ordine diverso"

Piccolo non dice nè a sè stesso nè ad altri che non avrebbe potuto vincere, ma sottolinea solamente come, probabilmente frenato dal fatto che in lui vive anche Dio, non se l'è sentita di affrontare un essere così gerarchicamente superiore. Ma nulla vieta che fosse più potente il namecciano, anche alla luce delle non eccelse qualità combattive mostrate poi da Kaiohshin (anche se, eliminando la componente del mero livello combattivo, qualche tecnica di quest'ultimo potrebbe essere davvero efficace, come dimostra il bloccaggio che effettua ai danni di Gohan).
                              Yajirobay anche se è stato allenato da Dio, pecca proprio di spirito guerriero quindi in uno scontro uno contro uno dove non possa attuare qualche suo attacco furtivo a sorpresa, io lo vedo svantaggiato. Karin oramai nella serie Z non ha più alcun valore in termini di potenza esprimibile, comunque continuo a sostenere che in uno scontro diretto fra i due il gattone bianco la possa spuntare per l'esperienza nelle arti marziali che ha maturato.

Per il discorso di Piccolo, c'è da evidenziare comunque che alla domanda di Goku lui nè afferma nè smentisce il fatto che possa essere più forte di lui.
                              Seguendo la logica del progresso delle gerarchie in DB, ogni carica è più potente di quella sottostante, potremmo partire da Karin sotto il palazzo di Dio, lo stesso Dio, i Re Kaio e su via crescendo. Il successivo è sempre più potente del precedente sia in termini di autorità che di potenza effettiva.
                              Seppur vero che Kaioshin non si dimostri essere un guerriero di prima lega, è in ogni modo a detta sua capace di battere Freezer con pochissimo sforzo, il che lo pone sicuramente ad un livello ragguardevole di potenza.
                              Lo stesso bloccare un Gohan SSJ? anche se non preparato a quella mossa, denota un potere psichico non indifferente, tantoche le sue parole mi hanno sempre fatto interpretare il tutto che oltre al discorso reverenziale, ci fosse proprio un fattore pratico legato alla potenza stessa di Kaioshin.

Comment

In risposta a Final Goku:

1) Secondo me Baby Vegeta non durerebbe un minuto, in quanto dubito che possa considerarsi più forte di Goku SSJ3 adulto al pieno delle sue capacità.
                                Vi ricordo con quale facilità disarmante Janemba maltrattava un Super Sayan III riducendolo in fin di vita con un solo colpo tirato di striscio.

2) Scontro interessante, secondo me i due avversari sono all'incirca alla pari. Però a mio avviso Goku SSJ4 potrebbe tenergli testa solo se facciamo riferimento a quello che combatte contro Super C17 o Shenron, mentre quello che affronta Baby Vegeta secondo me è ancora inferiore.
                                Comunque sia a parità di potenza Majin Bu vince sempre a causa delle sue 1000 risorse, tecniche e rigenerazione.

3) Super C17 è una vera potenza a mio avviso e dubito che Li Shenron senza aver assorbito le sfere possa batterlo. Do vincente il super androide.

4) Vegeth SSJ1 è sicuramente più forte di Goku SSJ4 ma di qui a dire che possa battere il drago con tutte le sfere assorbite non saprei...
                                No, io credo che perlomeno sfruttando la trasformazione in SSJ1 rischierebbe di soccombere, magari spingendosi oltre verso il SSJ2 avrebbe già una vittoria molto più agile.

5) Bello scontro questo. Mirai Gohan non sembra mettere in difficoltà i due cyborg i quali quasi si divertono nel combattere con lui e suonargliele di santa ragione. Cooler al massimo della sua potenza è più forte di Freezer 100% ma non è detto che lo sia di Mecha Freezer il quale viene battuto in maniera clamorosa da Mirai Trunks. Alla luce di questo ragionamento continuo a ritenere Mirai Gohan più forte di Cooler, anche se fra i due potrebbe esserci partita.

6) Ancora steroidi per Broly? Pensi davvero che ne abbia bisogno?
                                No, qui il problema non è la forza, è la capacità rigenerativa del mostro rosa. Broly lo massacrerebbe alla grande, ma rimarrebbe il fatto che ogni volta si ricompone ed il gioco si ripeterebbe all'infinito.
                                Per quanto sia forte e resistente Broly, all'infinito non potrebbe combattere neanche lui, quindi voto Bu.

7) Ub ricongiunto a Majin Bu non è mai forte quanto il Bu originale, sia perchè pecca di rigenerazione, sia per esperienza ed imprevedibilità tattica. Goku SSJ3 al massimo lo massacra in maniera atroce.

8) Mystic Gohan era già più forte di Gotenks quando i due ragazzini erano allenati. Nel GT sia Trunks che Goten sono due pappemolli da record, il che farebbe peggiorare il livello qualitativo della fusione.
                                Considerando comunque il ragionevole incremento di forza dovuto alla crescita di età, ci sta che le cose si fossero equiparate ma continuo a pensare che Mystic Gohan sia 1 gradino e mezzo sopra.

9) Io non mi lascerei impressionare troppo dal combattimento only anime che si vede fra Kaioshin del sud e Kid Bu: il fatto che i due sembrano combattere alla pari secondo me dice poco o nulla in quanto Kid Bu è un avversario che non passa mai ad uccidere il suo avversario subito, quindi è ragionevole pensare che pure lì stesse dando corda al suo nemico.
                                E' comunque innegabile che Kaioshin del sud fosse un guerriero di alto calibro, forse al livello di un Majin Vegeta o qualcosina di più.
                                In ogni modo Goku SSJ3 lo affronterebbe tranquillamente sconfiggendolo.

10) Se addirittura esistono dei ragionevolissimi dubbi nell'ipotizzare che Goku SSJ3 possa essere più forte di Gotenks, figuriamoci cosa poter dire di Vegeta che per raggiungere la potenza di Goku SSJ2 deve usufruire della potenza "Majin" del mago Babidy. Vincerebbe Gotenks anche se come ho sempre sostenuto a favore di Goku, l'esperienza combattiva in scontr del genere gioca ruoli importanti.

Comment

Working...
                                X