Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 10 scontri. Topic Regolamentato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vediamo questi altri 10 ragazzi:

1)Freezer 100%, Cooler forma finale e Re Cold vs Vegeta ssj(saga androidi)

2)Celipa, Toma ,Toteppo e Panbukin tutti Oozaru vs Zarbon e Dodoria

3)Goku ssj2 e C-18 vs PailHuan e Olibu

4) Pan e Trunks ssj vs C-13 e C-14

5)Majin Bu (ciccione) vs Mega Lilde

6)Tensing (serie di cell)vs Nail

7)3 Combattenti di Cooler vs Freezer forma base

8)C-17 vs Tapion

9)Mirai Trunks (suo arrivo)vs Lezicth

10)Apple vs C-8
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Mega Lilde è quello fuso con tutto il pianeta :asd. ovviamente, qui il pianeta non c'è, ma gli si da cmq quella potenza
      Ahh peccato, a me piaceva quello rosso, faceva tanto transformers

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
      vediamo questi altri 10 ragazzi:

8)C-17 vs Tapion

10)Apple vs C-8
      1) Scontro interessante, provo a fare due conti: sappiamo che un Goku ssj più debole di Vegeta si disfa di 2 dei 3 changeling, e che Trunks forte più o meno uguale se ne sbarazza in un attimo (e Re Cold lo accoppa senza spada). Certo, Cooler è più forte degli altri e in un 3 vs 1 è veramente dura, ma mi sento di dare fiducia al principe. Magari non ne vince 10 su 10, ma 7 sì.

2) I due scagnozzi di Freezer, perchè i 4 scimmioni sono senza controllo e avranno una forza tra i 25.000 e i 40.000, non troppo superiore almeno a Zarbon trasformato.

3) Goku senza usare le mani.

4) I due cyborg, perchè il contributo di Pan lo vedo un po' misero, quindi si ridurrebbe il tutto ad un 2 vs 1.

5) Il grassone ha buone possibilità, contando anche la rigenerazione.

6) Tensinhan senza dubbio, già di forza base ha almeno come Nail, a parer mio. Poi se usa il super kikoho, una mossa che quantomeno smuove Cell (ass.17), non cè trippa per gatti. In un'enciclopedia ho letto che sa usare pure il kaiohken, volendo.

7) Freezer, anche se ho qualche dubbio vedendo come Sauzer regge Piccolo. E' che mi farebbe strano se Cooler avesse una squadra abbastanza forte da spazzar via la forma abituale del fratello, se fossi Freezer mi sentirei tutt'altro che sicuro.

8) Non ho elementi per quantificare la forza di Tapion, quindi passo.

9) ----

10) Se intendi Appule, dico lui. Dovrebbero avere un livello > 500 i servi di Freezer, chiaramente oltre le possibilità del numero 8.
      Last edited by Ssj 3; 15 June 2012, 23:28.
      sigpic

Comment

8)C-17 vs Tapion
        10)Apple vs C-8
        1) C'è chi sostiene che in questi scontri la quantità non conta, c'è chi invece sostiene l'esatto contrario. In uno scontro come questo, sicuramente la presenza delle forze in campo è determinante in quanto si parla di avversari che presi singolarmente non hanno possibilità di riuscita, ma unendo le loro forze in maniera sinergica potrebbero riuscire a battere un avversario di quel tipo lì (a maggior ragione il ragionamento vale visto che i 3 appartenendo alla stessa famiglia, avranno uno stile di combattimento che comprende pure un gioco di squadra). Do vincenti i 3 changeling, anche se non escludo che uno di loro possa rimetterci la pelle.

2) Reputo i sayan in questione discretamente più deboli di Napa, quindi considerando che la loro forza possa essere 2.500/3.000, nella loro forma Ozharu raggiungerebbero i 30.000.
        Essendo creature fuori controllo e senza un minimo senso del gioco di squadra, il loro quantitativo potrebbe non essere rilevante in quanto assumerebbero un atteggiamento combattivo incoerente e poco collaborativo, sennon addirittura deleterio. Zarbon e Dodoria vincerebbero pur dovendo stare molto attenti, e magari evitando lo scontro ravvicinato.

3) Goku SSJ2 basterebbe da solo anche se C18 decidesse di schierarsi con gli avversari.

4) I due Cyborg assieme farebbero un bel polpettone di carne di entrambi, visto che Pan non sarebbe abbastanza incisiva da attirare l'attenzione di uno dei due per lasciar rifiatare il povero Trunks.

5) Se intendiamo il Bu ciccione che esce dalla sfera di Babidy, allora ti posso dire che non avrebbe problemi a batterlo, sarebbe un po' come rivivere il combattimento fra lui e Darbula.
        Se intendiamo il Bu che rimane a fine serie Z, allora Mega Lilde è sicuramente più avanti (come afferma lo stesso Goku)

6) Non sapevo che Tenshinhan potesse utilizzare il Kaiohken... ma siamo sicuri che possa essere autorevole come fonte di informazione? Se così fosse, il suo Shinkikoho potenziato da un Kaiohken x10 potrebbe affondare perfino Super Bu (se manteniamo le giuste proporzioni del potere base amplificato per il potenziamento).
        A parte questo discorso fuori campo, anche da normale Tenshinhan se la potrebbe vedere benissimo con Nail: utilizzando poi il suo colpo migliore, Nail sarebbe spacciato senza possibilità di controbattere.

7) Sinceramente non riesco a capire dal film quanto Piccolo si stesse impegnando nello scontro su Sauzer, ma in ogni modo si evince che non stia giocando, quindi mi appoggio alla considerazione di Ssj 3.

8) La forza di Tapion è tale solo perchè è in grado di contenere Hildegarn, oppure possiede altre doti? Questa è una bella domanda... io ad intuito mi viene da pensare che Tapion sia un buon combattente, sicuramente al livello di un SSJ1 full power sennon di più. C17 è parecchio indietro sulla scala del potere rispetto a quanto io reputo forte il sacerdote, quindi credo che il cyborg non avrebbe molte speranze.

9) Ledzick è un avversario che è stato battuto da un Goku SSJ full power bambino che non si impegnava neanche eccessivamente. Reputo Goku bambino del GT forte il 60-65% del Goku adulto dello Z saga di Bu, quindi facendo le giuste proporzioni Ledzick rischia di essere forte più o meno come un C18 o un C17. Se il Trunks in questione è quello che batte Freezer, allora secondo me Ledzick gli è superiore.

10) Appule decisamente.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          6) Non sapevo che Tenshinhan potesse utilizzare il Kaiohken... ma siamo sicuri che possa essere autorevole come fonte di informazione? Se così fosse, il suo Shinkikoho potenziato da un Kaiohken x10 potrebbe affondare perfino Super Bu (se manteniamo le giuste proporzioni del potere base amplificato per il potenziamento).
          Immagine dal daizenshuu 7:
          Spoiler:

In alto a destra tra le tecniche è inserito anche il kaiohken.

Due considerazioni in merito: Ten (al contrario di Piccolo) si trattiene sul pianeta di re Kaioh per ben due anni, ed ha quindi tutto il tempo per apprendere e saper padroneggiare la tecnica, inoltre, egli dimostra di esserne a conoscenza citandola quando Goku affronta Freezer, mentre per altre tecniche come la genkidama, Piccolo afferma che Re Kaioh non ne ha mai parlato a loro, dunque del kaiohken, al contrario, evidentemente sì.
          sigpic

Comment

sto topic è un pò morto riavviviamolo!!! ecco 10 scontri:

1)C-18 vs Lezicth

2)Piccolo(saga di Bu) vs Zangya

3)C-17 e C-18 (usciti da stanza spirito e del tempo) vs SuperC-13

4)Gokua vs Yako, PuiPui, Yamu e Spopobitch

5)Crilin , Yamcha e Ten (saga di Bu) vs Nappa, Radish,Kiwi,Dodoria e Zarbon Trasformato)

6)Olibu vs Freezer massima potenza

7)Yojirobai vs Tao Bai Bai

8)Future Gohan (sua ultima apparizione nel film) vs Future Trunks ssj(sua prima apparizione nella serie tv)

9)Guerrieri di Baba vs Bora,Karin e Mr.Popo

10)Garlic Junior vs C20
            Last edited by C-17; 20 June 2012, 22:22.
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

sto topic è un pò morto riavviviamolo!!! ecco 10 scontri:

1)C-18 vs Lezicth

2)Piccolo(saga di Bu) vs Zangya

3)C-17 e C-18 (usciti da stanza spirito e del tempo) vs SuperC-13

4)Gokua vs Yako, PuiPui, Yamu e Spopobitch

5)Crilin , Yamcha e Ten (saga di Bu) vs Nappa, Radish,Kiwi,Dodoria e Zarbon Trasformato)

6)Olibu vs Freezer massima potenza

7)Yojirobai vs Tao Bai Bai

8)Future Gohan (sua ultima apparizione nel film) vs Future Trunks ssj(sua prima apparizione nella serie tv)

9)Guerrieri di Baba vs Bora,Karin e Mr.Popo

10)Garlic Junior vs C20
              1) Seguendo il ragionamento postato sopra dall'altro utente, sarebbe semi-pari, ma credo che lezick sia un po' più forte.

2) Il potere dei servi di bojack si vede solo in squadra, singolarmente non la vedo molto forte. Considerando un notevole sforzo dò la vittoria a piccolo.

3) Stanza dello spirito e del tempo? Boh. Li vedo comunque più deboli, sarebbero facilmente distrutti.

4) Yakon non è così forte, gli altri sono molto deboli. Gokua dopo aver sistemato Yakon vince.

5) Il trio terrestre, anche considerando gli Oozharu.

6) Da quel poco che si vede olibu viene sconfitto da un guerriero che nonostante abbia sconfitto Cell fatica contro goku normale prima di togliersi i pesi e dare il massimo. Lo credo inferiore al tiranno. Viene pure colpito da Yamcha !

7) Il samurai dopo l'allenamento da Dio è notevolmente superiore.

8) Il future gohan mutilato, secondo me, è superiore a quello che si vede con due braccia, prima dell'esplosione. Lo si vede combattere meglio, nonostante l'handicap. Potrebbe tranquillamente bastonare l'allievo.

9) Vince Popo, è molto più forte.

10) Garlic trasformato è in difficoltà contro un Piccolo che al massimo della sua potenza avrà 1.500.000, molto meno rispetto a quello di tre anni dopo. Do vincente C20

Comment

1)C-18 la vedo più potente, e anche in una situzione si parità l'energia eterna fà la differenza

2)Zangya regge contro un ssjfp ! piccolo non avrebbe speranze

3)C-17 e C-18 se entrassero nella stanza diventano molto molto più potenti!13 batte nemici sconfitti anche dai gemelli, non credo ci sia un grosso divario tra i tre, la stanza aumenta la forza in modo esponenziale.......distruggerebbero il robbottino facilmente

4)Gokua facile

5)Nappa, Radish,Kiwi,Dodoria e Zarbon Trasformato, vincono anche se credo che Saiyan ci restano secchi! Zarbon trasformato è troppo oltre i terrestri

6)Olibu regge bene contro Pai......contro il quale Freezer perde in un secondo

7)Tao Bai Bai

8)Future Gohan era più forte per me

9)Bora,Karin e Mr.Popo

10)C20

Comment

1) Lezick viene sconfitto facilmente da un Goku SSJ1 full power bambino (quindi notevolmente più debole della stessa configurazione della saga di Bu) che combatte attorno al 50% delle sue capacità. La sua forza deve essere analoga a quella di un cyborg 17-18 o forse leggermente superiore.

2) Piccolo seppur tatticamente migliore, non avrebbe le energie necessarie per battere l'aliena dalla pelle blu.

3) Ammesso e non concesso che un cyborg possa incrementare la sua forza ed aura in un allenamento del genere, non credo che riuscirebbero a battere un avversario che a mio avviso è più forte di un Unperfect Cell.

4) Pui Pui, Yamu e Spopobitch non vanno neanche presi in considerazione. Considerando la forza di Yakon ancora piuttosto avvolta dal mistero, non saprei dirti con esattezza quanto possa essere realmente forte... considera inoltre che Gokua è lo scagnozzo di Borjack più debole, o quello che ha avuto meno fortuna lasciandosi sorprendere dall'attacco di Trunks...
                  Non darei per scontato che possa vincere Gokua, ma gli attribuisco una maggiore probabilità di vittoria proprio a causa della poca intelligenza di Yakon che oltre a sfruttare le tenebre ben poco altro sa fare.

5) L'unico maggiormente competitivo potrebbe essere Zarbon che potrebbe vedersela con Yamcha. Napa e Radish, così come Kiwi e Dodoria non reggerebbero assolutamente contro le due zucche pelate che combattono fianco a fianco.

6) Olibu è un terrestre, e quindi nella più rosea delle ipotesi considerando i vari allenamenti nell'aldilà, non potrà essere più forte del doppio di un Yamcha o Crilin. Il livello di forza di Freezer al massimo è un'altro parametro.

7) Per quanto Yajirobai sia il personaggio più inutile di tutta la saga di Dragonball, se prendiamo in considerazione che si è addirittura allenato da Dio, non si può pensare che sia meno forte di Tao Bai Bai che viene sconfitto dal Goku della prima serie.

8) Future Gohan

9) Popo a occhi chiusi e da solo. Stiamo parlando di un elemento che tiene a cuccia un Goku che ha affrontato il Grande Mago Piccolo. Dovrebbe stare attento solo al Raggio Akkumite, scansato quello batte tutti senza problemi.

10) Il Piccolo che affronta Garlick Junior quanto pensi possa essere più debole di quello che affronta il Cyborg? Io direi quasi nulla in quanto qualitativamente parlando non ha fatto degli allenamenti significativi che possa far pensare ad un incremento di potenza considerevole. Piccolo il salto di qualità decisivo lo fa unendosi a Dio, da lì in poi i suoi prossimi upgrade di potenza saranno molto realativi.
                  Garlick Junior secondo me è più forte sia come potenza che come qualità di tecniche impiegate.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

2) Piccolo seppur tatticamente migliore, non avrebbe le energie necessarie per battere l'aliena dalla pelle blu.

3) Ammesso e non concesso che un cyborg possa incrementare la sua forza ed aura in un allenamento del genere, non credo che riuscirebbero a battere un avversario che a mio avviso è più forte di un Unperfect Cell.

5) L'unico maggiormente competitivo potrebbe essere Zarbon che potrebbe vedersela con Yamcha. Napa e Radish, così come Kiwi e Dodoria non reggerebbero assolutamente contro le due zucche pelate che combattono fianco a fianco.

6) Olibu è un terrestre, e quindi nella più rosea delle ipotesi considerando i vari allenamenti nell'aldilà, non potrà essere più forte del doppio di un Yamcha o Crilin. Il livello di forza di Freezer al massimo è un'altro parametro.
                    2)Piccolo per me non reggerebbe due minuti contro Zangya

3)I Cyborg allenandosi possono potenziare la loro forma base, altrimenti non mi spiego che cavolo si allena a fare 18 prima del torneo della saga di Bu, detto questo, io direi che partendo da un livello circa pari a Piccolo unito a dio.....arriverebbero allo stesso livello circa!o forse poco piu....poi 13 non ha una forza superiore ai gemelli nel caso l'avesse non penso di molto

5)Nappa e Radish verrebbero certamente uccisi, Dodoria è un osso duro per tutti i terrestri fatta eccezione per il tre occhi! Crilin e Yamcha forse riuscirebbero a battere Kiwi ma non vanno oltre!Dodoria e Zarbon trasformato ne farebbero brandelli! Ten invece può eliminare facilmente kiwi e dodoria e poi dovrebbe vedersela con Zarbon

6)Ricordo che Olibù si allena da 1000 anni....è un super terrestre! regge quasi alla pari lo scontro con Pai che ha sconfitto Cell in 1 attimo.....il che fà pensare a Freezer come una pulce

Comment

I cyborg non hanno aura, viene specificato più volte, dunque la loro forza deriva interamente dagli impianti, e non è decisamente chiaro come si possa potenziare con l'allenamento una macchina. Inoltre non avviene alcun allenamento di 18 nella saga di bu.

Comment

1) Goku era cmq un SSjFP; troppo oltre

2) Gokua si dimostra cmq un avversario interessante per Trunks che deve fare sul serio, Piccolo era pari a 17 e con un paio d'anni di allenamento nella stanza speciale non credo possa aver raggiunto il livello del saiyan. Essendo Zangya circa ai livelli del collega la dò vincente contro l'alieno di Namecc

3)e come potrebbe un allenamento del genere potenziare degli esseri artificiali, la cui forza è unicamente dovuta alle macchine che hanno dentro? 13

4) Gokua con un rutto uccide 3/4 degli avversari, Yakon potrebbe essere un pò ostico, ma alla fine lo darei vincente

5) i terrestri

6) Olibu molto nettamente direi

7) per quanto il ciccione si dimostri piuttosto interessante per un Goku post 22° Tenkaichi, va considerato che non ha un buon livello tecnico, né è particolarmente coraggioso

8) Gohan dovrebbe essere un pò meglio

9) Popo da solo

10) essendo Garlick immortale e potendo contare sul buco nero potrebbe anche farcela, sebbene discretamente inferiore in forza
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ciao! erano secoli che non passavo di qua! comunque dò il mio parere su questi scontri:

1)C-18 ovviamente!

2) Zangya credo senza molta fatica

3)C-17 e C-18 sempre se il potenziamento con loro funzioni! in quel caso vincono facilmente

4)Gokua con un colpo solo!

5)Crilin e gli altri terrestri! basta che Ten elimini Zarbon con lo Shinkioko! gli altri non sono un problema

6)Olibu

7)Yojirobai

8)Future Gohan

9)Bora,Karin e Mr.Popo

10)Garlic Junior ! infondo 20 non è un granchè
                          "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Vedo che Olibu è un personaggio molto quotato a livello di forza combattiva, cosa che sinceramente non riesco a capire fino a fondo.
                            Per anni si parla di quanto i terrestri siano ragionevolmente limitati in termini di potenza rispetto alle altre razze e characters della saga di DB, ed ora si viene fuori esordendo che Olibu possa essere più forte di Freezer 100%.
                            Concordo quasi totalmente con chi sostiene che la forza di uno Yamcha, Crilin o Tenshinhan (escludendo l'episodio dello Shinkikoho contro Cell), abbiano una forza combattiva entro i 50-60.000, e stiamo parlando comunque di valori raggiunti a suon di allenamenti presso Dio, Re Kaioh e combattendo fianco a fianco ad elementi migliaia di volte più forti di loro.
                            Mettiamo che in 1.000 anni di allenamento Olibu sia 5 volte più forte oppure esageriamo, 10 volte più forte di un character come Tenshinhan grazie all'estrema qualità degli allenamenti dell'aldilà, avremmo come risultato un elemento che al massimo delle più rosee aspettative e stando molto larghi con i margini di potenza raggiunti, attorno ai 600.000 (ma proprio ad esagerare, visto che a mio avviso non avrebbe più di 130/140.000).
                            Considerando che Olibu non ha avuto (perlomeno non dichiaratamente) ricevuto allenamenti speciali in vita, reputo che la sua base di partenza al culmine della sua potenza fosse decisamente inferiore a quella degli umani Z, quindi partendo da questa base di ragionamento qui la sua forza potrebbe non arrivare neanche a quella di Crilin.

Comment

Olibù lotta contro Paikhuan e deve impegnarlo parecchio! Infatti lo scontro è molto equilibrato! alla fine vince Pai, ma Olibù mostra una forza molto superiore a un Freezer o Re Cold che vengono eliminati con un solo pugno! senza nemmeno impegnare Pai! li batte cosi semplicemente in due secondi!
                              questo ci fà capire la proporzione di forza tra Olibù e Paikhuan!
                              per quanto riguarda i terrestri....Yamcha per me non batterebbe nemmeno Dodoria....non è mai arrivato a quei livelli!
                              Crilin forse regge contro Dodoria, con il Kienzan potrebbe averne ragione....mentre Zarbon è fuori dalla sua portata!
                              Ten con lo Shinkihoko credo posso vincere Zarbon e anche tutti i membri della squadra Ginew, ma oltre quello proprio non va!
                              Nessuno dei terrestri riuscirebbe a fare di meglio di Olibù contro Pai.....nemmeno Cell,Cold e Freezer ci sono riusciti!

Comment

Veramente, per Cell Pai deve ricorrere all'aura fiammeggiante e colpirlo a tradimento, cosa di cui non necessita per Olibù, quindi l'essere perfetto è plausibilmente superiore al terrestre (nonostante sia evidente che negli inferi i cattivi siano indeboliti, per quanto la sua potenza non può certamente essere diventata inferiore a quella di Vegeta o Trunks al Cell game)
                                Detto ciò resta immensamente superiore a Freezer e Cold

Sui terrestri:
                                C20 afferma chiaramente che quando si trova davanti a Yamcha, rilassato, questi ha la stessa aura di Goku ai tempi dello scontro coi saiyan e quel Goku arriva a superare i livelli di Zarbon (non trasformato) e Dodoria, per cui...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X