Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 10 scontri. Topic Regolamentato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    La storia dello special TV l'ha scritta akira (forse anche quella dei movies, non saprei, ma per gli special sicuro).
    Inoltre, non è che per forza vinca sempre il più forte, anche se usualmente è così.
    Gohan nello special ha sicuramente un livello di combattimento più elevato (di poco) rispetto ai due androidi, soprattutto nel 2o combattimento.
    Ma questa superiorità è troppo lieve per consentirgli di vincere, perchè:
    - è una situazione di 2 vs 1
    - gli manca un braccio
    - lui si consuma, i cyborg hanno energia infinita
    continuiamo ad avere punti di vista differenzi raga pazienza
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

io penso che Gohan del futuro abbia un livello più o meno pari ai cyborg del futuro(nel secondo scontro quello mortale)
      mentre Trunks del futuro è molto indietro rispetto al suo maestro almeno nello special, quindi contro i cyborg è un giocattolo...infatti si vede come la sola 18 nell'ultimo scontro dello special ci gioca......

visto che ci sono i 2 giorni sono passati e vi posto degli scontri:

1)Cyborg18 vs Zarbon (trasformato), Dodoria,Squadra Ginew e Machea Freezer

2)Cyborg 17 vs Olibu

3)PaikHuan vs Mirai Trunks ssj (dopo allenamento stanza spirito e del tempo)

4)Goten ssj e Trunks ssj (adulti gt) vs Goku ssj e Vegeta ssj (saga di Bu)

5)Gohan e Goten ssj (gt) vs Vegeta ssj(gt)

6)Garlic Junior vs Re Cold

7)Crilin (saga di Bu) vs PuiPui

8)Kaoioshin del sud vs Bujin

9)SuperPerfectCell,Freezer 100%,Darbula,Borjack (max power),Seguaci di Borjack vs Hildegarn (trasformato)

10)Tensing e Rif vs Cyborg 19
      Last edited by C18; 24 June 2012, 16:52.
      "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

1)Cyborg18

2)Cyborg 17

3)PaikHuan

4) Goku ssj e Vegeta ssj (saga di Bu)

5)Vegeta ssj(gt)

6)Re Cold

7)PuiPui

8)Bujin

9)Hildegarn (trasformato)

10)Tensing e Rif
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

1) Certo che questi mega scontri tra cyborg e gente che non vale 1 loro calzino ci vuole molto coraggio a proporli

2) Olibù

3) Pai Ku Han

4) Goku e Vegeta

5) Vegeta

6) Re Cold, anche se non potrà ucciderlo

7) Crili

8) Kaisohin con 1 schiaffo

9) Hildegard con 1 colpo di coda

10) 19
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Tocca a me

1) Neo C17 e C17 (potenziato dal clone) vs Gohan Ssj2 (Cell game) e Vegeta Ssj2 (prima del potenziamento di Babidy)

2) Big Gate Star (tutti i cloni di Cooler) vs M2 (Lilde, squadra Sigma, macchine mutanti varie e Luud)

3) Fat Bu (assorbito solo Vegeth Ssj) vs Li Shenron (7 sfere)

4) Piccolo (vecchio), Tamburo e Cembalo vs Ten (22° Tenkaichi), Goku (22&#176, Eremita della Gru, Tao Bai bai, Muten e Mutaito (senza Mafuuba)

5) Sergente Metallic vs Ottone

6) 5 fratelli Murasaki vs Blue, Black, White, Silver e Violet

7) Mistyc Gohan e Kid Bu vs Goku Ssj3 (saga di Bu) e Kaisohin del Sud

8) Chi Shenron (corpo Vegeta Ssj4) vs Goku Ssj4 (+energia)

9) Rian Shenron (con palude) vs Freezer base

10) Turles (base) vs Zarbon trasformato
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

1) scherzi? contro il ssj fp vincerebbero i 2 cyborg....ma contro il ssj2???spero tu stia scherzando

2) Big Gate Star (tutti i cloni di Cooler)

3) Li Shenron (7 sfere)

4) Ten (22° Tenkaichi), Goku (22°), Eremita della Gru, Tao Bai bai, Muten e Mutaito (senza Mafuuba)

5)Ottone

6) Blue, Black, White, Silver e Violet

7) Mistyc Gohan e Kid Bu

8) Chi Shenron (corpo Vegeta Ssj4)

9) Freezer base

10) Zarbon trasformato

Comment

Nel quarto scontro potrebbe quasi bastare il solo tamburo. La presenza di piccolo vecchio rende il tutto una pura carneficina.

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                  1) scherzi? contro il ssj fp vincerebbero i 2 cyborg....ma contro il ssj2???spero tu stia scherzando
                  Non mi sembra che Neo C17 abbia problemi a picchiarsi al pari con Vegeta Ssj2 nel GT
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Nel quarto scontro potrebbe quasi bastare il solo tamburo. La presenza di piccolo vecchio rende il tutto una pura carneficina.
                  Mi sa che volevo scrivere Tamburello. Uff.. meglio che usi i nomi mediaset la prossima volta. La progenie di Piccolo mi confonde sempre

Cmq, non ne sono affatto sicuro. Un Goku sano disintegra come nulla Tamburello e Ten credo farebbe altrettanto, Muten non è certo troppo distante...
                  Piccolo afferma di dover usare il 50% della sua forza per aver ragione di Goku (e senza ucciderlo davvero)

In pratica ogni membro della famiglia demoniaca ha contro 2 oppositori tutt'altro che non al livello
                  sigpic

Comment

In dragonball se con meno della metà del tuo livello annichilisci il tuo avversario significa che a piena potenza puoi spazzare il pavimento con un esercito di tipi dotati di quella potenza. Basta che pensi a quanti "goku" privi di kaiohken sarebbero serviti per avere ragione di vegeta. Li avrebbe uccisi a pacchi.

Comment

• Nello Z indubbiamente, nella prima serie non è poi cosi evidente...
                      sigpic

Comment

• Veramente lo è, pensa al solo piccolo nel 23esimo tenkaichi che, pur sfinito dallo scontro con goku, dichiara tranquillamente di poter ancora uccidere tutti i presenti, dio incluso, senza venir in alcun modo contraddetto, anzi, dando fisicamente prova di poterlo fare.
                        Piccolo anziano è un avversario contro cui tutti i partecipanti del 22esimo tenkaichi assieme non avrebbero la minima possibilità. Atterra goku con due singoli attacchi, tanto da fargli pensare che la sua potenza e velocità siano nulla confrontante a quelle del demone.

Comment

• E' una cosa che purtroppo accade in quanto nel contesto narrativo del Tory il gioco di squadra conta relativamente, o meglio dire che il supporto di un elemento (o pi&#249 significativamente più debole non incide nulla o quasi su azioni sinergiche che un combattente può intraprendere contro un nemico più forte.
                          Questo secondo il mio modo di vedere, avviene anche perchè in Dragonball spesso ha ragione di esistere solo la mera forza spirituale e fisica che esclude qualsiasi altro fattore che magari potrebbe far valere un particolare utilizzo di tecniche o poteri speciali indipendentemente dalla forza dell'utilizzatore, secondo me questo è un vero peccato ed è realistico fino ad un certo punto (anche se parlare di realismo in contesti fantasy è eufemistico).
                          Purtroppo il fattore che tutti i partecipanti del 22° torneo pur unendo le forze, non riuscirebbero a far valere la loro forza neanche contro la configurazione anziana del Grande Mago Piccolo, è una triste realtà che purtroppo non si può confutare. E' anche vero che in quel contesto di saga lì, ben pochi sono i characters "speciali" presenti che si differenziano realmente dal comune essere umano.
                          Con l'andare avanti della saga e con l'introduzione di nuovi elementi dalle caratteristiche speciali, però la situazione sarebbe dovuta cambiare.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Non mi sembra che Neo C17 abbia problemi a picchiarsi al pari con Vegeta Ssj2 nel GT
                            effettivamente il cyborg viene potenziato parecchio dall'energia degli inferi......infatti per quello stende 18 con una tale facilità.....mi chiedo quanto la cyborg sarebbe diventata forte con lo stesso potenziamento! io credo circa come il gemello

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                              effettivamente il cyborg viene potenziato parecchio dall'energia degli inferi......infatti per quello stende 18 con una tale facilità.....mi chiedo quanto la cyborg sarebbe diventata forte con lo stesso potenziamento! io credo circa come il gemello
                              Beh, quello che si picchia con Vegeta è "A-17", ovvero l'androide costruito da zero da Gero e Myeu.

Per quello che mostra C-17 potrebbe anche non essere stato potenziato. Batte la sorella del quale abbiamo appurato essere già di base più forte, e stende un Trunks ramollito utilizzando anche una strategia subdola (mira all'autista costringendo il figlio di Vegeta a fargli da scudo con il corpo e subendo il colpo in pieno).

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Beh, quello che si picchia con Vegeta è "A-17", ovvero l'androide costruito da zero da Gero e Myeu.

Per quello che mostra C-17 potrebbe anche non essere stato potenziato. Batte la sorella del quale abbiamo appurato essere già di base più forte, e stende un Trunks ramollito utilizzando anche una strategia subdola (mira all'autista costringendo il figlio di Vegeta a fargli da scudo con il corpo e subendo il colpo in pieno).
                                sinceramente 17 sia superiore a 18 (e io non ci credo molto) ok! ma non cosi nettamente! per me tra i due gemelli c'è la differenza di forza che c'è tra Trunks e Goten, quindi nulla di cosi netto, poi 17 si vede imbottire di energia.....a qualcosa sarà servita? o era per fare scena? cmq sia nella fusione i 2 cyborg dovevano avere la stessa forza essere identici, e l'energia che vediamo assorbire serve a quello secondo me, purtroppo del gt esiste solo l'anime quindi va preso quello in considerazione, sconfigge trunks che cmq non era assolutamente all'altezza

Comment

Working...
                                X