Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 10 scontri. Topic Regolamentato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma infatti, C17 potenziato vince la sorella giocando come Goku vs Ten al 23° Tenkaichi oserei direi

Alla fine, lui C18 la voleva dalla sua parte, al punto che inconsciamente non è nemmeno riuscito ad ucciderla!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Procediamo con i prossimi

1) Eremita della Gru vs Majin Yamu e Spopobitch

2) Garlick Jr (la vendetta divina) vs Maestro Mutaito

3) Kibith vs Cell dopo aver assorbito gli umani

4) Turles dopo aver mangiato il frutto vs Sauzer

5) Fat Bu vs Goku SSJ3 (saga GT)

6) Son Gohan vs Nam e Giran

7) Paikuhan vs Ub

8) Cyborg Tao Bai Bai vs Tamburello

9) Vuh Shenron vs Lord Slug

10) Baby Vegeta (Ozharu) e Mystic Bu vs Super C17 e Janemba (senza spada)

Comment

• Non è giusto! Una sola persona ha risposto ai miei

1) Direi l'eremita con buonissime chance

2) Garlick Jr schioccando le dita. Parliamo di un tizio che di base mena dio e da trasformato richiede Goku e Piccolo

3) Ma Kibith non ce la fa manco contro Freezer, su...

4) Se ne mangiasse molti ce la farebbe, ma nel film probabilmente supera di poco Freezer base (600mila diciamo) Sauzer è paragonabile a Freezer col milione

5) Goku con 1 schiaffo (da adulto) forse con un pugno da bambino causa perdita di capacità, ma con la coda il problema si risolve

6) Gohan molto nettamente, in fondo impegna un pò il Goku post Karin da Baba

7) Pai facilmente, Super-Ub sarebbe un altro paio di maniche ovviamente

8) il cyborg, in fondo è superiore a Ten del 22° che è quasi al livello di Goku che vince facile Tamburello

9) si scrive Woo Cmq, nella versione trasformata sarebbe praticamente invulnerabile per un avversario cosi e se Slug diventasse gigante a sua volta sarebbe solo un bersaglio più facile

10) Super 17 può battere l'Ohzaru anche in tempi brevi, lo scontro tra Bu e Janemba è arduo, alla fine potrebbe scamparla il mostro rosa, ma per rigenerarsi dai colpi della spada del demone sarebbe cosi stremato che un colpo concentrato di 17 (discretamente più forte cmq di base) dovrebbe poterlo eliminare
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• 1) Credo che i due guerrieri di Babidy combinati avrebbero, grazie alla capacità di volare, all'incredibile resistenza ed a un livello di combattimento maggiore, avuto tranquillamente ragione del rivale di Muten.

2) Garlick Junior mi pare sia superiore a Dio anche da non trasformato.
          Avrebbe certamente surclassato Mutaito imo.

3) Quì sono indeciso, forse sono pari. Non riesco a vedere Kibith come un totale incapace addirittura molto più debole di Freezer, non dimentichiamoci che è pur sempre la guardia del corpo/consigliere di Kaiohshin. Il fatto che sia inferiore a Gohan, anche da normale, è poco indicativo giacchè i saiyan non trasformati hanno un potere rispettabilissimo nella saga di Bu, probabilmente oltre quello dei cyborg.

4) Turles massacra un Goku con 300.000 di livello di combattimento, sarà quindi almeno pari a Freezer base. Sauzer non ha chance.

5) Dico Goku, non penso sia calato a tal punto.

6) Son Gohan mi pare si confronti praticamente alla pari con un Goku allenato post 21esimo tenkaichi, il quale era già al tempo superiore ai due avversari affrontati al torneo. Nemmeno in squadra avrebbero ragione del nonno del saiyan, dunque.

7) Paikuhan, Ub lo vediamo solo affrontare Goku normale.

8) Non saprei, forse il cyborg disponendo di esperienza e tecniche più sofisticate, ma in forza dovrebbero essere lì.

9) Ritenendo Slug pari o più probabilmente inferiore a Freezer 100%, mi riesce difficile credere che un drago dell'ultima saga di DB sia inferiore al changeling. Dunque vada per Vuh.

10) A rapporti di Forza, penso stiano messi così:
          SC-17 >= Baby Ohzaru >= Mystic Bu >> Janemba.
          Per me 17 si troverebbe presto in inferiorità numerica contro due avversari praticamente al suo pari, Janemba in assenza di spada e facoltà di sfruttare la sua dimensione lo vedo pari o anche un pelo sotto a Goku ssj3.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            1) Sauzer non ha chance.
            Ehmm.............. Sauzer si pesta degnamente con un Piccolo pari o superiore a Freezer dopo la prima trasformazione.

Turles quando mai lo vede uno cosi?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              Procediamo con i prossimi

1) Eremita della Gru vs Majin Yamu e Spopobitch

2) Garlick Jr (la vendetta divina) vs Maestro Mutaito

3) Kibith vs Cell dopo aver assorbito gli umani

4) Turles dopo aver mangiato il frutto vs Sauzer

5) Fat Bu vs Goku SSJ3 (saga GT)

6) Son Gohan vs Nam e Giran

7) Paikuhan vs Ub

8) Cyborg Tao Bai Bai vs Tamburello

9) Vuh Shenron vs Lord Slug

10) Baby Vegeta (Ozharu) e Mystic Bu vs Super C17 e Janemba (senza spada)
              1) I due tirapiedi di Babidy (considerando Yamu più o meno a livello di Spopobich, visto che non combatte mai) sarebbero avversari problematici in un torneo in quanto è praticamente impossibile metterli K.O senza ucciderli. In uno scontro mortale invece il maestro di Ten e Jiaozi riuscirebbe a ridurli in pezzi con le sue tecniche assassine senza particolari problemi secondo me.

2) Mutaito non era abbastanza forte per battere il Grande Mago Piccolo, che a sua volta è poca cosa paragonato a Dio (il Goku che batte il Grande Mago Piccolo viene atterrato con un dito da Dio stesso). Dio viene letteralmente massacrato di botte da Garlic senza che questi nemmeno si sia dovuto trasformare. Direi che tra i due c'è un abisso. Forse la Mafuba potrebbe essere efficace anche contro Garlic, ma essendo egli più potente del Piccolo che partecipa al tenkaichi 23 penso che sarebbe allo stesso modo in grado di neutralizzarla.

3) Non saprei valutare la forza di Kibith. Preferisco astenermi.

4) *Rispondo dopo*

5) Non sono sicuro che una volta ricresciuta la coda Goku sia più debole che nella saga di Bu. Per me vincerebbe tranquillamente.

6) Personaggio di un livello completamente diverso. Nam e Giran perdono contro il Goku del Tenkaichi 21 (Giran addirittura si arrende quando al piccolo saiyan rispunta la coda), Gohan dà battaglia al Goku che ha sostenuto l'allenamento di Karin e battuto Tao Bai Bai.

7) Personaggi dal potere di difficile quantificazione. Ho sempre considerato Bu preso singolarmente al livello di Evil Bu, Pai Ku Han lo collocherei poco sopra un Ssj Full Power. Secondo le mie idee vince Ub.

8) L'eremita della gru conosce bene la forza di Tenshinhan (tenkaichi 22), che è quasi pari a quella del Goku che, in piena forma, distrugge facilmente Tamburello. Per pensare che Tao Bai Bai possa uccidere Tenshinhan la forza del cyborg deve essere perlomeno superiore a quella del treocchi finalista al tenkaichi 22, e dunque nettamente più forte di Tamburello.

9) Se non si mette a piovere per me vince il drago.

10) Battaglia difficile. Vado per la seconda coppia perchè a mio modo di vedere Super C-17 è davvero troppo forte.

Comment

• Semplicemente non ritengo che Piccolo abbia utilizzato il suo massimo potere in quell'occasione e, anime comic alla mano, Sauzer prende solo tozzi dal namecciano: prima, rimasto da solo, inizia a subire colpi e si rifugia a Terra poi, nel bosco, continua a tentare la fuga e, quando raggiunto, a buscarle.
                sigpic

Comment

• Sarebbe cmq esploso alla sola vista di quel Piccolo, che cmq mi pare ben impegnato, sebbene non come con Freezer
                  sigpic

Comment

• 1) Majin Yamu e Spopobitch a mio avviso vanno troppo oltre i poteri di Condor

2) Garlick Jr

3) Cell!!! Kibith non credo possa competere con i cyborg o piccolo unito a dio! figuriamoci con Cell! secondo me Kibith e circa pari a Freezer....poi che sia la guardia del corpo di Kaioshin conta poco....anche Popo è la guardia del corpo di Dio, ma nel manga viene detto che Dio è più forte di Popo(anche se poi akira ha rivalutato la cosa dando un livello a Popo molto maggiore)

4) Sauzer senza problemi

5) Goku!

6) Son Gohan

7) Paikuhan vince contro Cell ed Ub normale non è a quei livelli

8) Cyborg Tao Bai Bai

9) il drago

10) Super C17 e Janemba ! perchè il Cyborg è troppo superiore ai suoi due avversari!
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                      poi che sia la guardia del corpo di Kaioshin conta poco....anche Popo è la guardia del corpo di Dio, ma nel manga viene detto che Dio è più forte di Popo(anche se poi akira ha rivalutato la cosa dando un livello a Popo molto maggiore)
                      Sì ma di quanto è più forte? Di certo non 10 volte. Perchè affermare che Kibith = Freezer equivale a sostenere che Kaiohshin è circa 10 volte superiore. Potrebbe anche starci eh, ma non lo reputo probabile.
                      sigpic

Comment

Sì ma di quanto è più forte? Di certo non 10 volte. Perchè affermare che Kibith = Freezer equivale a sostenere che Kaiohshin è circa 10 volte superiore. Potrebbe anche starci eh, ma non lo reputo probabile.
                        io vedo Kibith più un servitore che una guardia del corpo,anche perchè che senso ha avere una guardia del corpo più debole di noi? ha più senso Dende che ha Popo come guardia del corpo che è molto più forte di lui, lo stesso dio rileggendo i livelli ripubblicati da Akira stesso dove attribuisce a Popo un livello maggiore di quello di dio
                        Dio: 220
                        Mr. Popo: 1.030
                        è vero che Popo nel manga afferma di essere meno forte di Dio, ma evidentemente akira ci ha ripensato.....cosi come fece per la questione C-17>C-18 , mentre nel manga si diceva fossero pari...invece poi ha ribaltato tutto
                        Quindi reputo Kibith più un semplice servitore, che fa i lavori di bassa lega e aiuta con alcuni poteri utili ma come guardia del corpo per Kaioshin è veramente inutile
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• No, ma Popo più forte di dio è una cazzata assoluta!

Popo però ha un ruolo ben diverso da Kibith, è il guardiano del santuario e valuta i degni di incontrare il supremo

Kibith è il guaritore e il teletrasportatore di Kaioshin

Kaioshin potrebbe essere superiore a Piccolo da com'è mostrato lo "scontro2 tra i 2 e con la telecinesi può paralizzare un Ssj2 (anche se debilitato)
                          Kibith non vale 1/100 di Gohan e Goku normali

Sono proprio 2 cose imparagonabili.

Per il resto, Videl sarà stata discretamente capace di apprendere il ki per volare, ma a livello non vale molto rispetto a Chichi, su questo non ci piove assolutamente!
                          Certo essendo giovane e potendo virtualmente chiedere ai saiyan di allenarsi, potrebbe tranquillamente superare la suocera, che alla fine s'è ritirata...
                          sigpic

Comment

• Ma Goku normale è forte circa quanto Yakon, l'ultimo e più potente dei guerrieri di Babidy, tolto Darbula.
                            Anche quì, se il guerriero più potente è addirittura un po' superiore a SPC, come fa il secondo a non essere quantomeno in grado di non sembrare ridicolo di fronte ad imperfect Cell?
                            I vari Goku, Vegeta, Gohan da normali nella saga di Bu sono tutt'altro che scarsi, avrebbero battuto anche i cyborg, questo perchè come fatto notare da majin non esiste un vero limite alla forma normale. Se uno decide di allenarla, è più faticoso ma può comunque portarla a livelli superiori ai primissimi super saiyan. Il super saiyan è una scorciatoia per arrivare più in fretta ad un livello che rimane tutt'altro che precluso alla forma normale.
                            sigpic

Comment

Ma Goku normale è forte circa quanto Yakon, l'ultimo e più potente dei guerrieri di Babidy, tolto Darbula.
                              Anche quì, se il guerriero più potente è addirittura un po' superiore a SPC, come fa il secondo a non essere quantomeno in grado di non sembrare ridicolo di fronte ad imperfect Cell?
                              I vari Goku, Vegeta, Gohan da normali nella saga di Bu sono tutt'altro che scarsi, avrebbero battuto anche i cyborg, questo perchè come fatto notare da majin non esiste un vero limite alla forma normale. Se uno decide di allenarla, è più faticoso ma può comunque portarla a livelli superiori ai primissimi super saiyan. Il super saiyan è una scorciatoia per arrivare più in fretta ad un livello che rimane tutt'altro che precluso alla forma normale.
                              Sinceramente questo è sempre stato un po' anche il mio pensiero, ma a questo punto dovremmo fare un doveroso chiarimento per evitare incoerenze, riguardo alla moltiplica che si effettua con le varie trasformazioni per il potenziale.
                              Considerando che la trasformazione in SSJ1 a piena potenza dia una moltiplicazione del potere di x50 rispetto alla forma base, dovremmo considerare quest'ultima come una base di partenza che può essere comunque aumentata anche senza trasformazione.
                              Ad esempio un Goku non trasformato nella saga di Bu può avere una potenza base di 100, ma impegnandosi e sfruttandola a fondo può arrivare ad una potenza di circa 3.500, la quale non va presa come valore da dover moltiplicare in caso di ulteriore trasformazione in SSJ1.
                              La trasformazione in SSJ1 moltiplicherebbe il valore iniziale di 100 x 50 portando la potenza di Goku in questa forma a 5.000 (i valori di riferimento sono puramente indicativi). Anche per la potenza di questa trasformazione può valere lo stesso ragionamento della forma base, il che porterebbe a pensare che un SSJ1 full power già capace di superare il limite, possa sfruttare la trasformazione per raggiungere una potenza non troppo dissimile da quella di un SSJ2, il che spiegherebbe pure il combattimento fra Gohan e Darbula, dove effettivamente la potenza vera e propria di un SSJ2 non si riesce a toccare con mano.

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              2) Mutaito non era abbastanza forte per battere il Grande Mago Piccolo, che a sua volta è poca cosa paragonato a Dio (il Goku che batte il Grande Mago Piccolo viene atterrato con un dito da Dio stesso). Dio viene letteralmente massacrato di botte da Garlic senza che questi nemmeno si sia dovuto trasformare. Direi che tra i due c'è un abisso. Forse la Mafuba potrebbe essere efficace anche contro Garlic, ma essendo egli più potente del Piccolo che partecipa al tenkaichi 23 penso che sarebbe allo stesso modo in grado di neutralizzarla.
                              Bisognerebbe riuscire a capire se Piccolo la neutralizza per affinità in quanto già utilizzata su suo padre, oppure per un mero scarto di potenza fra i due. Io opto per credere che sia la prima opzione la più accreditata, in quanto perfino nel mondo un po' assurdo di Dragonball credo che una tecnica di un determinato tipo non funzioni semplicemente per partito preso.
                              Last edited by TURRICAN; 29 June 2012, 13:21.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                No, ma Popo più forte di dio è una cazzata assoluta!

Popo però ha un ruolo ben diverso da Kibith, è il guardiano del santuario e valuta i degni di incontrare il supremo
                                Guarda che il livello ufficiale di Akira è:

Dio: 220
                                Mr. Popo: 1.030

allora è COSI! se quello che akira solo conta allora deve valere per tutti non trovi? ti faccio l'esempio dei cyborg, nel manga akira fa dire a 16 quando avverte lo scontro tra Piccolo(unito a dio) e Cell "uno dei due guerrieri ha una forza pari alla vostra" , poi akira stesso dice successivamente che 17>18, e tutti abbiamo dato per buono la seconda cosa, perchè magari Akira ci ha ripensato!
                                Nel manga Popo dice la la sua forza è inferiore a Dio, poi successivamente Akira ritratta il livello facendo Popo>Dio
                                Ma in questo caso non conta.....conta quello che ha detto il manga
                                Allora ragazzi chiedo per favore a tutti voi di spiegarmi il metodo di ragionamento fatto.....perchè sui cyborg il parere successivo di Akira vale....su Popo no......in base a cosa???? per me se è preso per buono il ripensamento dell'autore sui livelli di forza VALE PER TUTTI......se non è preso per buono NON VALE PER NESSUNO
                                Non possiamo escludere quello che ci pare e considerare quello che ci pare.......spero di essere stato chiaro, sia chiaro è solo per fare un discorso di coerenza sulle analisi non è una polemica.....non voglio essere sempre accusato di polemizzare, ma credo che il mio discorso non fa una piega sta volta! in caso contrario spiegatemi il perchè

Comment

Working...
                                X