dubito enormemente che Crilin abbia 23.000,o possa impensierire un guerriero con un simile livello, perchè ricordo chiaramente che dopo il potenziamento aveva un livello di combattimento sui 14.000 e Gohan poco +
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 10 scontri. Topic Regolamentato.
Collapse
X
-
Vegeta, parlando con freezer, afferma che la forza dei due (crilin e gohan) sta continuando a crescere. Possibile che il potenziamento non fosse immediato, difficile da dire, resta il fatto che abbiamo due soli dati certi nel manga: quando affronta guldo ha un livello >10.000 per poi confrontarsi da pari a pari con un guerriero con un livello conclamato e dichiarato di 23.000. Questi sono i fatti del manga, per cui ogni valutazione va subordinata a ciò.
Comment
-
Guldo vale meno di Zarbon e Dodoria non fà testo
Ginew nel corpo di Goku secondo me non avrebbe vinto contro Zarbon normale, in quando non è ancora abituato al suo nuovo corpo perfettamente, mentre l'alieno dai capelli verdi lo vedo più scaltro.....per intenderci credo che Gohan e Crilin contro Zarbon sarebbe stati messi ko in pochi attimi
cmq sia secondo me i livelli sono circa
Ginew(corpo di Goku) 23.000
Gohan 22.000
Crilin 19.500
l'unione dei dei terrestri fà la differenza contro un Ginew che non è ancora abituato con quel corpo, poi la differenza di forza era comunque bassa...sopratutto tra Gohan e Ginew....ma ripeto un Zarbon li avrebbe eliminati....se poi si trasformava con un colpo solo li spediva entrambi al creatoreDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio1)Nam vs Giran
2)Re Chapa vs Mr. Satan
3)Lan Fan vs Videl
4)Crilin (serie di cell) vs PuiPui
5)Goku ssj4 vs Super Bu (assorbiti Piccolo,Goten,Trunks,Gohan,C-18 e C-17)
6)Vegeta (fine z) vs Goten e Trunks (fine z, no fusion)
7)Hoi vs Babidi
8)Bujin, Bido e Zangya vs 3 Cell Junior
9)Crilin e Gohan (namec dopo potenziamento) vs Kyu e Dodoria
10)Vegeta ssj2 ve Mega Lilde
2) Non credo ci sia molto da dire. Re Chapa è un combattente di tutto rispetto, non un burlone di facciata come Mister Satan
3) Videl ha una preparazione marziale superiore, quindi considerato poi anche l'allenamento eseguito assieme a Gohan, direi proprio che Lan Fan non può fare nulla sennon piangere.
4) Pui Pui ci sta che non sia più forte nè di Bardack nè tantomeno di Dodoria, quindi Crilin della saga di Cell già lo dovrebbe battere abbastanza agilmente.
5) La forza di Super Bu dopo aver assorbito Gohan, dovrebbe essere pari sennon superiore a quella di Goku SSJ4 che affronta Baby. Per quantità e qualità di tecniche penso che Bu non sia secondo a nessuno quindi con un avversario che ha una potenza analoga a lui, penso che se la sappia cavare egregiamente. C17 e C18 sono dei "pezzi di ricambio" per Cell, a Bu non avendo forza spirituale definita non servirebbero a nulla.
6) Goten e Trunks di per se sono forti ma il loro meglio lo esprimono effettuando la fusione. Senza questa tecnica, Vegeta SSJ2 è per loro un avversario inarrivabile.
7) Non sappiamo esattamente quali fossero i veri poteri di Hoi, ma dato che Babidy è il figlio di colui che ha creato un essere come Bu, penso che in termini di poteri magici lo surclassi ampiamente.
8) I servitori di Borjack combattono molto meglio in termini sinergici rispetto ai Cell Jr. In termini di potenza, forse se la giocano ma con il gioco di squadra i servitori del demone vincerebbero secondo me.
9) Crilin e Gohan su Nameck non sono certo da buttare via, specie Gohan quando si arrabbia! Basta vedere cosa combina nello scontro con Freezer...beh certo non sarà una gran cosa nei confronti del changeling, ma se lo stesso attacco lo avesse eseguito nei confronti di Dodoria, non so cosa ci sarebbe rimasto. Crilin e Gohan vincerebbero secondo me.
Sul fattore Ginew nel corpo di Goku secondo me la cosa è un po' complicata da gestire, in quanto seppur vero che Ginew avesse 23.000 di indice combattivo rilevato, è altrettanto vero che lui non era ancora abituato a quel corpo e quindi pure quel valore lì bisognerebbe valutare quanto possa essere efficiente seppur inconfutabile.
10) Vegeta SSJ2 credo sia più forte, ed a meno che non rimanga vittima del raggio di Lilde, possa assicurarsi la vittoria facilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio4) Pui Pui ci sta che non sia più forte nè di Bardack nè tantomeno di Dodoria, quindi Crilin della saga di Cell già lo dovrebbe battere abbastanza agilmente.
5) La forza di Super Bu dopo aver assorbito Gohan, dovrebbe essere pari sennon superiore a quella di Goku SSJ4 che affronta Baby. Per quantità e qualità di tecniche penso che Bu non sia secondo a nessuno quindi con un avversario che ha una potenza analoga a lui, penso che se la sappia cavare egregiamente. C17 e C18 sono dei "pezzi di ricambio" per Cell, a Bu non avendo forza spirituale definita non servirebbero a nulla.
6) Goten e Trunks di per se sono forti ma il loro meglio lo esprimono effettuando la fusione. Senza questa tecnica, Vegeta SSJ2 è per loro un avversario inarrivabile.
5)Su Bu sono assolutamente d'accordo, sulla sua forza intendo, ma 17 e 18 non sono assolutamente "pezzi di ricambio di cell" a cell serviva la loro FORZA per diventare quello che poi diventa.....lo dice lui stesso gli serve la forza dei 2 cyborg....cmq non tiriamola per le lunghe contiamo semplicemente la forza dei 2 senza badare a che razza appartengono tanto è una fusione "ipotetica" quindi non facciamo i pignoli ok ?
6) io intendevo lo scontro tra Vegeta normale e i 2 saiyan normali senza fusioni o trasformazioni....quindi nessun ssj1 o 2Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Beh, apparentemente l'assorbimento di Piccolo (ben più potente dei cyborg nella saga di Bu) non sembra incrementare vistosamente il livello di Bu, quindi non credo cambierebbe molto. Piuttosto, un ipotetico Bu con Gohan e Gotenks assorbiti farebbe la differenza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
di piccolo effettivamente fa intendere che Bu abbia preso solo l'intelligenza.....forse perchè aveva già forza a sufficienza con Gohan e Gotenks....cmq i 2 cyborg e Piccolo potrebberò dare un apporto di potenza non indifferente....basti pensare a Cell cos'era prima e dopo l'assorbimento della forza dei gemelliDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
La questione è differente, Cell è stato creato appositamente per l'assorbimento dei due cyborg, tanto che mentre l'energia degli umani contribuisce unicamente ad aumentare il suo power level, i due prescelti invece oltre alla mera forza mutano anche la forma e i poteri.
Bu non ha nessun collegamento con i cyborg, per cui presumo che assorbirebbe solo il level power, ed è proprio qui la questione: non sono sicuro che ne otterrebbe qualche beneficio visti i risultati con Piccolo.
Io propendo più per il fatto che il demone rosa possa ottenere benefici solo se gli esseri assimilatgi hanno un potere almeno simile al suo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Siamo sicuri che Bu riuscirebbe, in linea teorica, a sfruttare tramite l'assorbimento dei poteri derivanti esclusivamente da parti meccaniche? A me sembra che possa fondersi con la materia organica che assorbe, ma circuiti e bulloni esulano da ciò, pertanto non credo possa usufruirne.
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioSul fattore Ginew nel corpo di Goku secondo me la cosa è un po' complicata da gestire, in quanto seppur vero che Ginew avesse 23.000 di indice combattivo rilevato, è altrettanto vero che lui non era ancora abituato a quel corpo e quindi pure quel valore lì bisognerebbe valutare quanto possa essere efficiente seppur inconfutabile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio5)io intendevo assorbendone la forza.....non facciamo i pignoli.....poi 17 e 18 NON SONO MACCHINE........hai mai visto un auto partorire?poi ricordiamoci che anche Cell ne sfrutta l'energia
6)io intendevo senza trasformarsi infatti non ho segnato trasformazioni accanto ai nomi
8)io reputo di seguaci di Borjack dotati di poteri superiori
9)Ginew aveva 23.000 ma riusciva a mala pena a controllare il corpo di Goku.....secondo me non sfruttava tutta la forza che possedeva al massimo un 15.000/18.000 perchè non riusciva a sfruttare a pieno la sua potenza
6) A parità di forma Vegeta è cmq molto superiore!
8) Trunks secca senza se e senza ma il suo avversario e gli altri hanno ragione in 3 di Vegeta e Gohan... 1 Cell Jr. è in grado da solo di essere un avversario mortale per Vegeta e Trunks!
9) Non diciamo sciocchezze. Goku ha 90mila, se Ginew viene rilevato a 23 mila vuol dire che quello è il livello di potere che può sfruttare. Fine della fiera...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Metto i miei:
1. Piccolo (saga dei Cyborg, non unito a Dio) Vs Freezer 50%
2. Goku Ssj (saga dei Cyborg, non malato) vs Cell (prima comparsa)
3. Crilin (vs Ginew) vs Dodoria
4. Sauzer, Dore e Naze vs Freezer (1° trasf. al max)
5. Gohan (normale, saga di Bu) vs Piccolo (saga di Bu)
6. Vegeta (normale, saga di Bu) vs Piccolo (saga di Bu)
7. Gohan SsII (adulto) vs Super Perfect Cell
8. Kibith vs Goten Ssj
9. Spopobitch vs Giran
10. Broly, Kid Bu e Hildegardl vs Mystic Gohan, Goku SsjIII e Majin Vegeta SsjIILast edited by marco ss3; 02 July 2012, 11:54.
Comment
-
1. Non credo che il Namecciano sia migliorato tanto
2. Cell si ritiene inferiore sia a Piccolo che a Vegeta, Goku sano sarebbe stato apri o pochissimo sotto al principe, probabilmente ce l'avrebbe fatta
3. Crilin, ce la faceva quasi prima ancora del potenziamento Avesse lanciato il kiezan dopo il taiyoken lo ammazzava lui
4. Sauzer, Dore e Naze sono paragonabili a questa forma, con una potenza approssimatile al milione. Da soli quasi certamente perderebbero, ma assieme ce la faranno, anche xké fanno ottimo gioco di squadra
5. Direi Piccolo
6. Idem
7. Dubito che Gohan sia calato fino a metà della sua potenza, forza con cui tiene testa all'essere artificiale pur ferito ad un braccio
8. Goten e forse pure da normale...
9. Spopobitch nettamente
10. Cell a cosa serve? A riverniciare le pareti? almeno metti qualcuno a quel livello
Broly e Vegeta probabilmente si equivalgono, ma il leggendario continua a potenziarsi...
Kid Bu può vincere singolarmente sia Gohan che Goku con probabilità quasi certe (a meno che Goku non riesca a caricarsi, ma poiché non hai esplicitato ritengo di dover considerare il Goku della saga di Bu e quindi che non ci riesce)
Il problema è che i 2 cattivi non hanno un partner al livello. Un Hildegard o un Janemeba base e tutto si sistemava...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
1) Il namecciano stupisce Vegeta, in quanto pur non essendo un ssj rimane dotato di una forza impressionante. Per me darebbe serio filo da torcere a Freezer.
2) Cell evita il confronto con Vegeta (200.000.000) ma può uccidere Trunks (circa 150.000.000), dunque ha una forza compresa tra questi due indici. Goku in questo frangente è appena inferiore al principe, dunque a mio modo di vedere non avrebbe ragione di evitare a prescindere un combattimento con lui. Quindi a parer mio risulta > Cell.
3) Potenza simile, ma Crilin è superiore per tutto il resto: tecnica e capacità di percepire le aure determinerebbero la sua vittoria.
4) Freezer (1a trasformazione) è un nemico serissimo per Piccolo, quasi al suo pari.
La squadra di Cooler viene ridicolizzata dal namecciano, non riescono a colpirlo una volta, esisto identico avrebbe avuto uno scontro con quel Freezer. La potenza di ciascuno di loro presi singolarmente, non può a mio modo di vedere che essere inferiore a 530.000.
5) Piccolo.
6) Forse Vegeta, più probabilmente un combattimento equilibrato e incerto.
7) Forse Gohan è ancora marginalmente superiore in potenza, ma il suo avversario ha un arsenale di tecniche molto maggiore, può rigenerarsi e utilizzare il teletrasporto. Vince Cell.
8) Goten ssj è più potente.
9) Spopovich superiore in potenza e in grado di volare, vince tranquillamente.
10) Vegeta disintegra Broly, poi possono accadere due cose:
Se Goku può sfruttare il suo massimale teorico (come nel movie 13)
- Gohan e Vegeta tengono impegnato Bu, mentre Goku si sbarazza di Hildengard. Poi in un 3 vs 1 potrebbero anche aver ragione del mostro.
Se è il Goku apparso sul pianeta dei Kaiohshin
- Gohan viene sconfitto da Hildengard mentre Goku e Vegeta nel frattempo non riescono a sbarazzarsi di Bu. Poi il principe soccombe in breve tempo e Goku, lasciato solo contro due avversari, con un tempo limitato a disposizione ci lascia le penne per la terza volta.
Ovviamente non conto la fusione, perchè così basterebbe semplicemente che Gohan bloccasse il Kid mentre gli altri due creano Gogeta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza MessaggioInfatti mi sono sbagliato Alpha, mentre scrivevo il decimo scontro stavo pensando ancora al settimo e ho scritto Cell al posto di Hildegard.
Corretto.
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio4) Freezer (1a trasformazione) è un nemico serissimo per Piccolo, quasi al suo pari.
La squadra di Cooler viene ridicolizzata dal namecciano, non riescono a colpirlo una volta, esisto identico avrebbe avuto uno scontro con quel Freezer. La potenza di ciascuno di loro presi singolarmente, non può a mio modo di vedere che essere inferiore a 530.000.
Piccolo subisce all'inizio dai 3 e poi riesce a fregarne 2 di astuzia...
Se fosse come dici tu lo scontro sarebbe dovuto andare come i 3 Ssj vs Super-C13
10) Vegeta disintegra Broly
Broly è nettamente superiore a Gohan Ssj2 incazzato (ergo a piena potenza)
Ammesso e concesso che Vegeta possa essergli superiore non lo è abbastanza da eliminarlo in un colpo e nel tempo che perde Broly lo supera e lo schiaccia!sigpic
Comment
Comment