Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Che quello che affronta Kid Bu sia lo stesso character che vediamo opposto ad Evil Bu lo apprendiamo qui.
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/asd.gif)
"although Mr. Buu is the same as the fat Buu on the outside, he is noticeably different on the inside. He no longer widens his eyes in fits of anger. All the evil tendencies seen in the fat Majin Buu are gone and he is now pure good."
Eppure nel nuovo (canonico) movie mi si incazza di nuovo
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/rofl3.gif)
E ancora
"According to Goku and Vegeta, his power spiked up when he changed from Super Buu to Ultra Buu, but went back down when he reverted to Kid Buu."
Ma Vegeta e Goku non dicono nulla sul ki di KB, lo giudicano dalla mera esteriorità, un dettaglio interessante che, se non andasse preso con le pinze qualunque atto di quel Toriyama, mi farebbe pensare ad un escamotage per far tranquillizare il lettore fino a quando Kid Bu non viene rivalutato come il nemico più forte e cazzuto che potessero trovarsi davanti.
Btw, pensare che l'energia di South Kaiohshin non abbia avuto il minimo effetto su Kid Bu, mi riesce davvero difficile.
E' solo ininfluente o anche dannosa?
Quando li assorbe perde automaticamente anche la disponibilità di una % del suo potere, perchè la loro energia fa "contrasto"?
Se fosse stata introdotta energia di Kibith o Kaiohshin nella sfera, sarebbe calata l'energia precedentemente acquisita/avrebbe solo occupato spazio senza fornire potenza a Bu (precludendo l'introduzione di una proporzionale % di altro ki), oppure sarebbe stato come non aver immesso un tubo?
Nel dubbio, sono propenso a considerare BB = KB, conciliando il fatto che l'energia della divinità non possa essere fonte di qualche surplus per Bu, ma che l'indebolimento sia avvenuto solo assorbito il 2° dio, a causa della sua indole particolare (coerentemente con quanto affermano le versioni inglese e, a quanto sappiamo, giapponese).
Comment